Jamm ma mo stai esagerando. Con tutto che il PD è un partito di merda e sono il primo a dirlo, non può mai essere al livello del PdL e dei Berlusconiani, agg' pacienza
E nemmeno si può parlare di equivalenza dei programmi che, a questo punto, credo tu non abbia mai letto
ma guarda che l'elettore di destra pensa che il programma del PDL sia fantastico, mentre quello del PD, di SEL, di RC e del M5S fa schifo. Sai, hai mai sentito parlare di soggettività?
Tu per forza vuoi che quello che piace a te, piace a tutti. Io sto cercando di parlare di fatti. Ad oggi i fatti dicono che i vari programmi non servono ad un cazzo visto che, puntualmente, si scordano il giorno dopo delle elezioni. Tu nient e men dici che te ne fotti del passato, quando è il passato che ci ha portato a questa situazione.
Sia chiaro, a me non importa che tu abbia votato SEL, lo ripeto all'infinito, io divido la casa con uno che dal '94 non ha mai fatto mancare un voto a berlusconi, devo essere PER FORZA tollerante e aperto di mentalità. Il problema nasce quando vedo il vostro fare i saputelli sugli altri, sul M5S, sul popolino e quant'altro. Dì che nun te piac, dì che non ti fidi, ma dire che sono il male, quando oggi l'Italia, che non ha mai avuto il M5S, sta in profonda crisi, fa abbastanza rabbia.
E tien ragione che hai votato SEL...io ho dovuto sentire saputelli che parlavano parlavano parlavano...e poi concludevano con un "io voto Monti".
Piens...