Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548707 volte)  Share 

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1700 il: 25 Febbraio, 2013, 18:04:01 pm »
potrei dire anche lo stesso di te che hai votato SEL, dando voti ad una coalizione che oramai non ha più senso di esistere, fatta da fantasmi, da gente che alla fine, sotto sotto, si siede a tavola con il PDL e si divide la torta da 20 anni...

Complimenti anche a te ;)

Sta presunzione che gli altri sbagliano è nauseante, credimi.

sì perchè la soluzione è votare M5S :rofl:

vabbuò non ho voglia nemmeno di ragionare, me so scucciat'

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1701 il: 25 Febbraio, 2013, 18:04:54 pm »
Ed hanno votato tutti a Grillo  :rotfl:
Possibile.  :look:
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #1702 il: 25 Febbraio, 2013, 18:05:06 pm »
già risposto, ma se vuoi continuo: era sufficiente non votare una coalizione che da 20 anni non conta un cazzo ;)

io spero che, al minimo, vi sgonfierete preso di palloncini gonfi di incompetenza e di minchiate nazionalpopolari come, del resto, siete

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1703 il: 25 Febbraio, 2013, 18:05:50 pm »
Più o meno sta andando come avevo pensato, Grillo sopra il 20%, PD-SEL al 33% al senato, necessità di arricettarsi Monti e di grattare il fondo per rimanere in sella un paio di anni...

Avessero messo Renzi e pensionato i senatori, avrebbero vinto in carrozza...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1704 il: 25 Febbraio, 2013, 18:06:39 pm »
sì perchè la soluzione è votare M5S :rofl:

vabbuò non ho voglia nemmeno di ragionare, me so scucciat'
ti ripeto, la presunzione è orribile. Io me so scucciat di votare gente che da 20 anni non fa un cazzo, che ha contribuito allo sfascio di questo Paese. Voi (e non dico te, ma "il vostro elettorato") parlate di cambiamento e poi alle primarie andate a votare Bersani... ma veramente state facendo?

Sfottete chi mangia merda mentre ve stat facenn a zupp int a sciord...

Alemao

« Risposta #1705 il: 25 Febbraio, 2013, 18:06:45 pm »
Bersani comunque tiene il carisma di Sora Lella in punto di morte. Quando pure nel Pd capiranno che il carisma è di fondamentale importanza per la riuscita di una campagna elettorale, non sarà mai troppo tardi. errore gravissimo inoltre quello di essersi alleato con Vendola, alienandosi la possibilità di fare breccia nell'elettorato moderato: insomma 'sto Vendola alla fine è stato mediaticamente cresciuto dal Pd permettendo a un estraneo di fare il masaniello alle Primarie, per poi allearcisi assieme: una cosa da fessi pazzesca.  :asd:

Però sono contento di una cosa: mo' Bersani si leva dai coglioni e assieme a lui quella pletora di cadaveri politici che si è portato appresso.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1706 il: 25 Febbraio, 2013, 18:07:19 pm »
io spero che, al minimo, vi sgonfierete preso di palloncini gonfi di incompetenza e di minchiate nazionalpopolari come, del resto, siete
meno male che ci salva il PD :love:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1707 il: 25 Febbraio, 2013, 18:07:38 pm »
Arrivano ulteriori analisti a commentare il voto  :pariamm:  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #1708 il: 25 Febbraio, 2013, 18:08:05 pm »
ti ripeto, la presunzione è orribile. Io me so scucciat di votare gente che da 20 anni non fa un cazzo, che ha contribuito allo sfascio di questo Paese. Voi (e non dico te, ma "il vostro elettorato") parlate di cambiamento e poi alle primarie andate a votare Bersani... ma veramente state facendo?

il cambiamento si fa con i contenuti, cosa che voi grillini tra allucchi in piazza, cacate sull'uscire dall'europa, minchiate sugli F35 e istituti di democrazia diretta non riuscite a capire
credo sia un limite fisiologico tutto vostro

Alemao

« Risposta #1709 il: 25 Febbraio, 2013, 18:09:35 pm »

Io a questo punto faccio il tifo per voi, perché a differenza di quei cadaveri politici che hanno candidato Pd, Ingroia e Vendola, nonostante lo schifo che provo per Grillo, ho molto rispetto per tutto il nuovo che porterà in Parlamento, cosa che avrebbe dovuto fare pure il Pd (per il quale ho votato) nelle sue liste elettorali.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1710 il: 25 Febbraio, 2013, 18:10:22 pm »
Bersani comunque tiene il carisma di Sora Lella in punto di morte.
a me sta cosa comincia a non stare più bene. Questi negli ultimi anni sono stati "comandati" da Bersani, Franceschini, Prodi, Veltroni e hanno azzeccato solo figure di merda. Non c'entra il carisma, c'entra l'accozzaglia di gente presente in quella coalizione. È assurdo che l'elettore storico di sinistra si trova, nella migliore delle ipotesi, a votare turandosi il naso. Quest'anno ho visto irriducibili andare a votare, ma annullare il voto. Una sconfitta storica per loro. Non si sentono rappresentati, altro che mancanza di carisma...

Sta lì il vero male secondo me...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1711 il: 25 Febbraio, 2013, 18:10:30 pm »
Alemao grazie al tuo PD avete fatto schizzare grillo al 25% ... e mo tu e qualche altro ridicolo fan di bersani ve la prendete con quell'1,5% che ha votato ingroia? HA HA HA

Offline rafel

• *
« Risposta #1712 il: 25 Febbraio, 2013, 18:10:31 pm »
Io sono contento che Grillo abbia avuto questo successo. Me pass po cazz della ingovernabilità, della Merkel ma sopratutto mi fa piacere che le merde di Brlusconi, Casini, FIni, Bersani e tutti quelli hanno affollato le camere in questi vent'anni non abbiano portato con i soliti peones e puttane varie.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1713 il: 25 Febbraio, 2013, 18:10:47 pm »
A sto punto spero con tutto il cuore che Grillo faccia lo scherzetto al nano malefico..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1714 il: 25 Febbraio, 2013, 18:11:06 pm »
il Pd sta prendendo piu voti in assoluto....ma perde nella maggior parte delle grandi regioni (evidentemente dove vince, come in emilia, vince con ampio margine)....ogni regione da dei seggi per il senato....e li c'è poco da fare....il PDL avrà la maggioranza al senato

se la coalizione del PD dovesse avere gli stessi voti alla camera vince e bersani va a fare il premier....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1715 il: 25 Febbraio, 2013, 18:12:03 pm »
il cambiamento si fa con i contenuti, cosa che voi grillini tra allucchi in piazza, cacate sull'uscire dall'europa, minchiate sugli F35 e istituti di democrazia diretta non riuscite a capire
allora parliamo dei contenuti del PD che ha salvato l'Italia in questi ultimi anni...  :popcorn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1716 il: 25 Febbraio, 2013, 18:12:03 pm »

saremmo molto contenti di conoscere i contenuti del PD di cui parli... Perchè l'unica cosa di cui ho sentito parlare Bersani è il solito ritornello anti-nano, più un paio di promesse farlocche come gli altri... Mentre parlava di cambiamento sul palco, Fassino e la Bindi provavano dietro di lui una pomata anti rigor mortis, mi dicono ottenuta dal caglio del latte di Ivana Trump...

Offline rafel

• *
« Risposta #1717 il: 25 Febbraio, 2013, 18:12:14 pm »
Ma poi che è sta storia che i grillini tolgono voti al PD. Io credo che sia il contrario.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1718 il: 25 Febbraio, 2013, 18:13:57 pm »
c'è mio padre candidato al senato.....con ingroia.....chi non sa chi votare ,puo votare per lui.... :look:
Votato Ingroia.
Qua cmq aleggia lo spettro del nano malefico  :brr: :brr: :brr:

Starfred

« Risposta #1719 il: 25 Febbraio, 2013, 18:14:10 pm »
mo siete il primo partito d'Italia

fate, io verrò a fare pipì sul morto perchè per me, al minimo, fate la fine della Lega entro qualche tempo