Il PD ha buttato nel cesso una vittoria certa A questo punto Renzi ha già la segreteria del partito pronta.
D'accordo Alfrè, ma Tecnè e Piepoli fanno comparazioni sempre su exit poll, no?! Alla fine tra scrutini ufficiali e parole di persone prese fuori dai seggi, mi fido del primo dato e non mi fascio la testa subito
...meno male che Silvio c'èèèèèè....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma quindi veramente ce l'avrebbe fatta st'omm e mmerd??? Ma poi come si farebbe a Governare con la Camera al PD et il senato al PDL???
Qualcuno di questo topic oggi si suicidierà tra votazioni e napoli
wuagliù ma ci sono delle possibilità concrete che ci accappottiamo come la grecia?
fanno comparazioni su tot di sondaggi in determinati seggisono numeri affidabili
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Nella migliore delle ipotesi si consegna un paese ingovernabile nelle mani di Berlusconi
per il Napoli sto già preparando la corda.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Sabatì, la camera finisce a lui ugualeper me vince e forma pure un governo stabile
Ma Napolitano perchè non si incazza e avota tutto a Governo Tecnico?!
ma vergognati.