Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548817 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1440 il: 25 Febbraio, 2013, 15:17:42 pm »
Primi commenti post elezioni:
Bersani: "Abbiamo vinto!".
Berlusconi: "Abbiamo vinto!".
Grillo: "Abbiamo vinto!".
Monti: "Abbiamo vinto!".
Ingroia: "Abbiamo vinto!".

Giannino:"Ho fatto il domatore di Leoni"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1441 il: 25 Febbraio, 2013, 15:18:27 pm »
Sono exit poll (cioè sondaggi fatti all'uscita delle urne), nulla di ufficiale e, peraltro, anche abbastanza passibili di errori......una maniera per ingannare il tempo in vista dei risultati veri.

Nemmeno. sono instant poll, ovvero sondaggi telefonici fatti nei giorni in cui i sondaggi non si potevano divulgare, compresi quelli del voto.

Quindi stamm arragiunann ngopp e nummer r'a settimana scorsa. E' lo show bisnis baby  :ruoss:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline calvin

• *
« Risposta #1442 il: 25 Febbraio, 2013, 15:19:00 pm »
INSTANT POLL - Secondo i primi Instant Poll relativi al voto per il Senato realizzati da Piepoli per la Rai il centrosinistra di Pierluigi Bersani sarebbe al 38%, mentre il centrodestra di Silvio Berlusconi al 30%. Un distacco di 8 punti, dunque, tra le due principali coalizioni. Distacco che potrebbe consentire a Pd e Sel di conquistare la maggioranza anche a Palazzo Madama. Sembrerebbe confermato l’exploit di Beppe Grillo, con il Movimento 5 Stelle al 19%. In grave difficoltà il centro di Mario Monti, che viene dato tra il 7% e il 9%. Debacle per Fini e Casini. Ingroia sarebbe tra il 3 e il 4%.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1443 il: 25 Febbraio, 2013, 15:19:07 pm »
Comunque la lega sembra aver preso o il 5% o meno.... :pariamm:
Fli e Casini fuori  :pariamm:
Uguale per Ingroia e Giannino... :pariamm:
Vabbuo' amma pazziat
Mi sarei aspettato SEL sul 6%

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1444 il: 25 Febbraio, 2013, 15:21:06 pm »
ma il Nano sempre li immortale da 20 anni, Highlander della politica, ma che maroskolaaaaa ma perchè.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1445 il: 25 Febbraio, 2013, 15:22:38 pm »
ma il Nano sempre li immortale da 20 anni, Highlander della politica, ma che maroskolaaaaa ma perchè.

è forte, dategli tempo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1446 il: 25 Febbraio, 2013, 15:23:22 pm »
Nun parlamm proprio, ieri mi so appiccicato con alcune persone che conosco perché lo hanno votato poiché aveva promesso il condono fiscale.
Cosa che secondo me si farà perché la Corte dei Conti ha dato parere positivo sull'utilità di sto condono.

Offline wendell

• *
« Risposta #1447 il: 25 Febbraio, 2013, 15:27:14 pm »
Si può dire che Sel ha fatto fetecchia? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #1448 il: 25 Febbraio, 2013, 15:27:28 pm »

Dando per buoni (e non credo lo siano) i dati appena usciti il nano ha pigliato una sfaccimma di paliata: per Piepoli perde di 8 punti percentuali pur avendo promesso 500 euro (circa) a famiglia con l'IMU ed il condono tombale.

Ripeto se Bersani ha 163 senatori (e riripeto che non ci credo) queste elezioni hanno un vincitore senza se ne ma (ed un vincitore che per me non le voleva affatto vincere così nettamente)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1449 il: 25 Febbraio, 2013, 15:29:31 pm »

Ma io credo che SEL venga conteggiato direttamente nel pentolone del PD. Idem per la Lega.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1450 il: 25 Febbraio, 2013, 15:29:43 pm »

se fosse un partito qualunque direi che l'hanno preso a culo, nel loro caso invece dico che non l'hanno preso  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1451 il: 25 Febbraio, 2013, 15:30:33 pm »

Dando per buoni (e non credo lo siano) i dati appena usciti il nano ha pigliato una sfaccimma di paliata: per Piepoli perde di 8 punti percentuali pur avendo promesso 500 euro (circa) a famiglia con l'IMU ed il condono tombale.

Ripeto se Bersani ha 163 senatori (e riripeto che non ci credo) queste elezioni hanno un vincitore senza se ne ma (ed un vincitore che per me non le voleva affatto vincere così nettamente)

Calvin stiamo parlando di uno che non ha terminato l'ultimo mandato e che ha portato questo paese all'urgenza di un governo tecnico. E nonostante ciò, 1 persona su 3 lo continua a votare. At ca paliata.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1452 il: 25 Febbraio, 2013, 15:31:42 pm »
Nun parlamm proprio, ieri mi so appiccicato con alcune persone che conosco perché lo hanno votato poiché aveva promesso il condono fiscale.
Cosa che secondo me si farà perché la Corte dei Conti ha dato parere positivo sull'utilità di sto condono.
la gente che vota su singolo promesse, quint'essenza del tirare a campare e guardare al giorno dopo e non al disegno grande è il male assoluto, e li si che riaprirei i campi di concentramento.

CMq se il nano è ancofra sul 30% è tantissimo, si ha perso, ma con tutto quello che è successo tra processi stronzate vicende personali bvicende statali, sputtanamente degli altri capi esteri... doveva arrivare manco al 15%!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1453 il: 25 Febbraio, 2013, 15:33:00 pm »
Per quale discorso UDC e FLI sarebbero fuori dal Parlamento con questi numeri?

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1454 il: 25 Febbraio, 2013, 15:33:33 pm »

Ma perché, quanto ha preso?

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1455 il: 25 Febbraio, 2013, 15:34:13 pm »
Per quale discorso UDC e FLI sarebbero fuori dal Parlamento con questi numeri?

Lo sbarramento ragionie
4% su lista unica
10% su coaliZione con almeno un 2% per lista

Alla camera, al senato calcola su base regionale...ma sono fuori uguale

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1456 il: 25 Febbraio, 2013, 15:37:13 pm »
Ma perché, quanto ha preso?
4/5 % pare..

Cmq è importante lo scontro Ambrosoli - Maroni in Lombardia..

Offline calvin

• *
« Risposta #1457 il: 25 Febbraio, 2013, 15:37:28 pm »
Lo sbarramento ragionie
4% su lista unica
10% su coaliZione con almeno un 2% per lista

Alla camera, al senato calcola su base regionale...ma sono fuori uguale

La cosa incredibile è che ci sono ottimissime possibilità che sia fuori (almeno dalla camera) anche Monti che riuscirebbe a portare a casa giusto qualche senatore (ma pochi).

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1458 il: 25 Febbraio, 2013, 15:37:51 pm »
Penso che a mezz'ora dalla chiusura dei seggi non si possa dire proprio nulla.
Spero di no, comunque.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1459 il: 25 Febbraio, 2013, 15:38:17 pm »

La cosa incredibile è che ci sono ottimissime possibilità che sia fuori (almeno dalla camera) anche Monti che riuscirebbe a portare a casa giusto qualche senatore (ma pochi).

e almeno questo afammocc.......

C. Pazzo