gli elettori PDL che si vergogna di dirlo ma lo votano spuntano come funghi anche t ra persone insospettabili...
cmq tra le miei conoscenze grillo (che alla fine ho votato) va fortissimo.
Si ma il campione delle vostre conoscenze è limitato, e vi parlo da sociologo stavolta

. Il vostro ambito di conoscenze non è vario come il campione che di solito si sceglie nei sondaggi, ma appartengono quasi tutti ad una stessa classe sociale ed hanno più o meno le vostre stesse influenze esterne.
Comunque io mi sono riletto ancora oggi il programma di Grillo, e non leggo niente per rilanciare l'occupazione dei giovani e l'occupazione in generale, nessuna proposta concreta sul rilancio della scuola e dell'istruzione che ricordiamolo in Italia uno studente finisce l'università poco oltre i 23 anni se tutto va bene ed in Francia per esempio a 22 anni già sei fuori con diversi stage alle spalle e da 4 anni stai e cas sul tu.
Per me Grillo su alcune cose dice cose giuste ma la maggior parte sono cose campate in aria. Parla solo di internet, di accesso alla rete per tutti senza parlare di come sviluppare lIitalia nelle nuove tecnologie, non dice nulla delle cose di cui ha bisogno il paese. Io non mi fido delle idee troppo semplici, ci vedo sempre le inculature dietro...