Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548835 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1400 il: 25 Febbraio, 2013, 13:18:20 pm »
Per me si esagera.Che possa fare un grande risultato è indubbio ma che faccio meglio di tutti la vedo difficile.
Esageramm ma nel mondo internauta ogni sondaggio Grillo lo vince con una percentuale altissima di differenza rispetto agli altri. Anche qui la vox populi dice che Grillo ha ricevuto più voti che voti con le più assurde giustificazioni..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1401 il: 25 Febbraio, 2013, 13:20:01 pm »
se intendi mettere mamme e sorelle in mezzo, sappi che ormai è inflazionato.....e mo vai, famm'verè che te fir' e fà.......  :patt:

Rispetto al pesce tuo, la matita è già un passo avanti.......
:look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1402 il: 25 Febbraio, 2013, 13:21:29 pm »
Rispetto al pesce tuo, la matita è già un passo avanti.......
:look:

secondo me sei troppo esigente, a te ci vorrebbe proprio la pennellessa miez' e pacche, ma non andiamo OT  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1403 il: 25 Febbraio, 2013, 13:25:38 pm »
Esageramm ma nel mondo internauta ogni sondaggio Grillo lo vince con una percentuale altissima di differenza rispetto agli altri. Anche qui la vox populi dice che Grillo ha ricevuto più voti che voti con le più assurde giustificazioni..

Io reputo il popolo italiano ipocrita e sono certo che il 40% di quelli che dice di votare Grillo alla fine vota PD/PDL. Faranno un exploit "importante" ma da qui a dire che vincono ce ne passa.

In ogni caso se ipoteticamente vincessero la stampa italiana farà una figura di merda epocale non avendo dato importanza a un fenomeno così grande.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1404 il: 25 Febbraio, 2013, 13:32:36 pm »

Però una cosa sono i sondaggi internet e un'altra i sondaggi pubblicati su internet.

Nota Politica (che è uno dei due siti che danno i sondaggi clandestini) oggi da due sondatti in cui oscilla tra il 19,5 e il 20,5.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1405 il: 25 Febbraio, 2013, 13:36:15 pm »
Però una cosa sono i sondaggi internet e un'altra i sondaggi pubblicati su internet.

Nota Politica (che è uno dei due siti che danno i sondaggi clandestini) oggi da due sondatti in cui oscilla tra il 19,5 e il 20,5.

Io reputo in ogni caso i sondaggi relativi per vari fattori.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

• *
« Risposta #1406 il: 25 Febbraio, 2013, 13:53:53 pm »
Comunque consideravo che se l'asse PDL-Lega non vince almeno in Lombardia sia il senato che la regione e se il distacco tra i due partitoni (o meglio le due coalizioni) non è sceso sotto il 5% vuol dire che questa volta ci siamo veramente tolti dai coglioni definitivamente a Berlusconi.

Non che sia un gran conforto dati i tempi di merda, ma almeno un piccolo piacerino stasera ci potrebbe uscire  :sisi:

Alemao

« Risposta #1407 il: 25 Febbraio, 2013, 14:03:09 pm »

Pascale al voto con cane da borsetta.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1408 il: 25 Febbraio, 2013, 14:23:13 pm »
Io la vedo proprio al contrario: qui si stanno buttando cerotti ad un malato di cancro e la cosa è del tutto inutile.

Se la politica italiana ed europea (e anche USA) non sarà in grado di capire che bisogna ripensare l'intero sistema economico in maniera profonda partendo sia dai massimi sistemi che dalle piccole cose tutti gli interventi paliativi e tampone, anche i più belli giusti e puri, saranno del tutto inutili.

Calvin io non sono d'accordo. Tu dipingi la situazione economica italiana e mondiale come una profonda crisi da cui si esce solo con un intervento serio e composto e poi appoggi un discorso di rivoluzione pacifica interna al sistema? Ma a che pro?

Ma ora, parliamoci chiaro. Con tutta la vena rivoluzionaria e populista di Grillo & Co., a che puo' portare il suo intervento duro contro il sistema?
Tanto una ricostruzione del sistema elettorale non avverrà.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline calvin

• *
« Risposta #1409 il: 25 Febbraio, 2013, 14:27:27 pm »
Calvin io non sono d'accordo. Tu dipingi la situazione economica italiana e mondiale come una profonda crisi da cui si esce solo con un intervento serio e composto e poi appoggi un discorso di rivoluzione pacifica interna al sistema? Ma a che pro?

Ma ora, parliamoci chiaro. Con tutta la vena rivoluzionaria e populista di Grillo & Co., a che puo' portare il suo intervento duro contro il sistema?
Tanto una ricostruzione del sistema elettorale non avverrà.

Aspetta io non parlavo di Grillo, che schifo e disprezzo, e non parlavo di rivoluzione pacifica (che schifo e disprezzo uguale).

Io dico che le ricette della serietà e dei piccoli interventi mirati sono un suicidio, perchè credo che la crisi sia decisamente sistemica e non contingenturale e, al di la di quello che io voglio-spero-lavoroper etc, credo che la situazione si risolva o con un New Deal o con una rivoluzione profionda (e il mio timore è che sia totalitarista e populista).

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1410 il: 25 Febbraio, 2013, 14:29:56 pm »

Aspetta io non parlavo di Grillo, che schifo e disprezzo, e non parlavo di rivoluzione pacifica (che schifo e disprezzo uguale).

Io dico che le ricette della serietà e dei piccoli interventi mirati sono un suicidio, perchè credo che la crisi sia decisamente sistemica e non contingenturale e, al di la di quello che io voglio-spero-lavoroper etc, credo che la situazione si risolva o con un New Deal o con una rivoluzione profionda (e il mio timore è che sia totalitarista e populista).

Ah ok, pensavo tu appoggiassi il discorso pro Grillo di un utente che aveva scritto.

Scusami Calvin.. Tu sei contro Grillo e la sua mentalità populista e falsa rivoluzionaria, ma sei anche contro a piccoli interventi mirati. Che cerchi in queste elezioni allora?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1411 il: 25 Febbraio, 2013, 14:32:03 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #1412 il: 25 Febbraio, 2013, 14:34:35 pm »
Ah ok, pensavo tu appoggiassi il discorso pro Grillo di un utente che aveva scritto.

Scusami Calvin.. Tu sei contro Grillo e la sua mentalità populista e falsa rivoluzionaria, ma sei anche contro a piccoli interventi mirati. Che cerchi in queste elezioni allora?

Dalle elezioni, come già detto tante volte, non ho mai cercato niente e, d'altra parte, apprezzandomi o disprezzandomi, bisogna dire che è scelta coerente per chi ha anni di militanza nell'extraparlamentarismo....al limite, a volte, ho pensato che ne potesse uscire un meno peggio, ma le soluzioni per me sono altrove e non certo in un parlamento che tra svuotamento delle funzioni per perdita di sovranità e schiavitù a lobby trasversali che influenzano alla stessa maniera i maggiori partiti dell'arco costituzionale nulla può fare se non preservare poteri consolidati.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1413 il: 25 Febbraio, 2013, 14:35:47 pm »
Ripeto che forse voi non vi rendete conto.

Dico vi rendete conto di cosa vuol dire portare in politica e al potere gente come quella presentata sul palco a Roma il 22 febbraio?Quella è gente come noi la cui preparazione può essere pure discussa e ridiscussa ma a me ha emozionato la semplicità con la quale quei ragazzi mostravano le proposte,quasi piangevano e nei loro occhi vedevo una voglia di fare incredibile che non credo possa essere condizionata da un leader politico come Grillo e/o Casaleggio.

Sentite a me: una ventata di freschezza in questa politica non può far altro che bene.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1414 il: 25 Febbraio, 2013, 14:36:44 pm »
A me n-buonin fa morire perché parla come un uomo navigato :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1415 il: 25 Febbraio, 2013, 14:39:43 pm »
A me n-buonin fa morire perché parla come un uomo navigato :look:

Sono minorato oltre che minorenne se non so il significato di "uomo navigato" ?  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1416 il: 25 Febbraio, 2013, 14:40:12 pm »
Ripeto che forse voi non vi rendete conto.

Dico vi rendete conto di cosa vuol dire portare in politica e al potere gente come quella presentata sul palco a Roma il 22 febbraio?Quella è gente come noi la cui preparazione può essere pure discussa e ridiscussa ma a me ha emozionato la semplicità con la quale quei ragazzi mostravano le proposte,quasi piangevano e nei loro occhi vedevo una voglia di fare incredibile che non credo possa essere condizionata da un leader politico come Grillo e/o Casaleggio.

Sentite a me: una ventata di freschezza in questa politica non può far altro che bene.

Io il 22 Febbraio ho visto persone come noi fare proposte molto belle ma campate in aria. Non è il momento per loro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1417 il: 25 Febbraio, 2013, 14:41:13 pm »
gli elettori PDL che si vergogna di dirlo ma lo votano spuntano come funghi anche t ra persone insospettabili...

cmq tra le miei conoscenze grillo (che alla fine ho votato) va fortissimo.

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1418 il: 25 Febbraio, 2013, 14:41:51 pm »
Sono minorato oltre che minorenne se non so il significato di "uomo navigato" ?  :look:

Minorato e perché? Non mi pare che un ragazzo della tua età che si interessi così tanto sia un minorato...anzi
Uomo navigato significa che parli come una persona che ne ha viste tante :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1419 il: 25 Febbraio, 2013, 14:47:53 pm »
Io il 22 Febbraio ho visto persone come noi fare proposte molto belle ma campate in aria. Non è il momento per loro.

Ma il loro ruolo non è fare proposte che possano salvare l'Italia ma quello di bloccare il sistema che vede un parlamentare pigliare 15.000 euro al mese,il sistema che prevede che un partito pigli 100 milioni di rimborsi elettorali,un sistema che prevede tagli a scuola e sanità.Chi vota Grillo non lo fa per salvare l'Italia ma per mettere qualcuno la sopra che scassi il cazzo e che metta pepe al culo ai Bersani e ai Berlusconi.

Minorato e perché? Non mi pare che un ragazzo della tua età che si interessi così tanto sia un minorato...anzi
Uomo navigato significa che parli come una persona che ne ha viste tante :sisi:

Non ne ho viste tante ma mi piace informarmi e sento che in questo momento in politica è più in grado di rappresentarmi un Grillo che vedo più vicino al popolo che un Berlusconi che resta pur sempre un miliardario che avuto tutti i successi possibili nel sua vita e non potrà mai capire un operaio che piglia 5-600 euro al mese.

Mi piace l'idea dei cittadini nelle istituzioni.  :sisi: