mi aspetto vinca bersani alla camera....e che al senato raggiunga la maggioranza con monti....monti che se non riuscisse ad arrivare al 10% alla camera non avrà altro modo di "esistere" se non piegandosi a bersani...
per quel che riguarda il discorso bersani-vendola-monti, secondo me fa gioco la percentuale di SEL.....se vendola potesse parlare dall'alto di un buon % , le sue parole avrebbero maggior peso specifico
tuttavia aspettiamo i primi risultati perchè la percentuale di grillo (come quella del PDL) è un grosso punto interrogativo, in quanto sembra che bersani sia sul 28-30% , monti sull' 8-10%, e ingroia tra 3 e 5%....non si capisce bene questo altro 60-55% come è diviso....
berlusconi dice di avere il 30.....io non credo.....a meno che i voti non li abbia comprati sul serio.....
ed allora è grillo che ha parecchio piu consenso di quello che ci hanno raccontato finora....
mi dispiace molto per il grande astensionismo....perchè chi si astiene è deluso....e chi è deluso vota per il cambiamento....
quindi ci sarebbero stati piu voti per grillo e ingroia.....
chi non va a votare sta facendo vincere berlusconi....anche se non direttamente.....ma gli sta facendo salire il %