Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548868 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1300 il: 21 Febbraio, 2013, 15:15:07 pm »
Sempre meglio votare per un massone eh?

Alemà fattelo dire questa argomentazione qui ha un senso rilevante perchè, te lo assicuro, la massoneria ha importantissime posizioni in entrambi li schieramenti politici principali.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1301 il: 21 Febbraio, 2013, 15:15:51 pm »
io non credo alle parole di bersani su presunte alleanze....lo dice oggi...ma ,da sempre in politica,e per questa classe politica più che per altre, ciò che dici oggi non necessariamente vale domani

questo spesso perchè una delle due parti fa dei passi indietro...o perchè c'è reciproca convenienza....

la lega diceva mai piu con berlusconi.....poi hanno capito che da soli, (con tutti gli scandali accaduti) , rischiavano di scomparire....e sono tornati con silvione....con tanto di maroni sul palco ad abbracciare il "bis luscus"

sia bersani che berlusconi volevano monti come leader della propria coalizione....poi hanno deciso che era la radice di tutti i mali italici....

lo stesso monti disse che non si sarebbe mai candidato, e adesso è in campagna elettorale

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1302 il: 21 Febbraio, 2013, 15:18:57 pm »
Sempre meglio votare per un massone eh?

mo Grillo è pure massone? :scratch:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1303 il: 21 Febbraio, 2013, 15:40:29 pm »
mo Grillo è pure massone? :scratch:

Si Grillo su questo forum e' un po di tutto.

E' pure Mussolini e Hitler. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1304 il: 21 Febbraio, 2013, 15:47:49 pm »
Siamo cosi' avvezzi al malaffare italico che la lotta alla corruzione ed allo sciacallaggio politico deve passare attraverso l'abolizione di enti pubblici.
Come se uno che volesse curarsi la candida se tagliasse o pesc  :look:
E' la soluzione che ha trovato Enzo Kurz al problema che lo perseguitava?  :scratch:
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 15:53:03 pm da paris_san_gennar »

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1306 il: 21 Febbraio, 2013, 16:31:44 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni2013/news/2013/02/21/Mago-Zurli-Giannino-ha-fatto-Zecchino-_8286021.html :look:

:rofl:

Comunque questo è un caso veramente patologico: due mesi fa aveva una sua credibilità, una buona carriera tra giornalista e sparacazzate in TV, un passato da capo ufficio stampa di La Malfa etc etc
Si presenta alle elezioni, ben sapendo che dei politici si vanno a vedere vita morte e miracoli, ed esce che ha mentito su due lauree, un master, la partecipazione allo zecchino d'oro e, pare, anche un trascorso come parà della folgore........si è dato una spontanea e gioiosa randellata sui coglioni  :asd:
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 16:40:25 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1307 il: 21 Febbraio, 2013, 17:09:50 pm »
Ma non è nemmeno laureato? :eek:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1308 il: 21 Febbraio, 2013, 17:24:30 pm »
Io lessi che aveva scritto nel CV un dato della sua vita falso, tipo un master mai conseguito in nonsoquale grande università straniera.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1309 il: 21 Febbraio, 2013, 17:33:50 pm »
Io lessi che aveva scritto nel CV un dato della sua vita falso, tipo un master mai conseguito in nonsoquale grande università straniera.

Infatti pure io. Ma leggo qua che nemmeno le due lauree aveva

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1310 il: 21 Febbraio, 2013, 17:34:22 pm »
Io ho votato due settimane fa quasi perchè come italiano all'estero ho votato via posta con le preferenze. Ho votato Sel alla camera e Pd al senato perchè al senato Sel non c'era. Mi fanno abbastanza cagare sia Vendola che Bersani ma mi sono tappato il naso, perchè Wanna Marchi non lo voglio proprio più anche se poi mi fa schifo pure il massone Monti. Grillo non lo voto, proprio non mi fido, poi è pure un pò razzista ed io ho moglie e figli rumeni. Ingroia mi ha deluso.

Per me devono votare tutti, Wanna Marchi può tornare e vincere per quanto poteva sembra impossibile fino a poco fà. La gente vota con il culo per Balotelli, un gol di muntari o una letterina stile Peppino e totò. Bello schifo.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 17:37:50 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1311 il: 21 Febbraio, 2013, 17:39:04 pm »
Infatti pure io. Ma leggo qua che nemmeno le due lauree aveva

E' il Manuel Fantoni della politica manco allo Zecchino d'oro è stato, sputtanato dal Mago Zurlì.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1312 il: 21 Febbraio, 2013, 18:17:54 pm »
Ma non è nemmeno laureato? :eek:

A quanto pare no. Si iscrisse a giurisprudenza e iniziò a studiare diritto ed economia da autodidatta. Poi giornalista. Rivendica però d'esser stato uno studente eccellente ai tempi del liceo classico, diplomato con il massimo dei voti.  :compagni:
Molti avevano dimenticato che costui era pappa e ciccia con Berlusconi, peraltro collaboratore de Il foglio e Il giornale. Ora, con questa vicenda, torna inesorabilmente a sé, colpevole di difetto di merito e della menzogna su cui puntava il dito. La sua è una parabola che si fa raccontare con il gusto e la solennità dell'esempio, nu poco come le strunzate che diceva lui (ed è meraviglioso che questo per puro gusto di narrazione si inventava aneddoti sullo Zecchino d'oro o su incontri mai avvenuti con premi nobel durante presunti master).
In fondo però Giannino è un uomo simpatico e non è certo un coglione, e mi duole sapere che ora com'è, retrocesso a semplice diplomato, può essere secondo la teoria diobrandiana un degno interlocutore sui fatti di economia, storia e politica solo per n-buonin, Dimonios e Diluvio.  :look:

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1313 il: 21 Febbraio, 2013, 18:22:00 pm »
A quanto pare no. Si iscrisse a giurisprudenza e iniziò a studiare diritto ed economia da autodidatta. Poi giornalista. Rivendica però d'esser stato uno studente eccellente ai tempi del liceo classico, diplomato con il massimo dei voti.  :compagni:
Molti avevano dimenticato che costui era pappa e ciccia con Berlusconi, peraltro collaboratore de Il foglio e Il giornale. Ora, con questa vicenda, torna inesorabilmente a sé, colpevole di difetto di merito e della menzogna su cui puntava il dito. La sua è una parabola che si fa raccontare con il gusto e la solennità dell'esempio, nu poco come le strunzate che diceva lui (ed è meraviglioso che questo per puro gusto di narrazione si inventava aneddoti sullo Zecchino d'oro o su incontri mai avvenuti con premi nobel durante presunti master).
In fondo però Giannino è un uomo simpatico e non è certo un coglione, e mi duole sapere che ora com'è, retrocesso a semplice diplomato, può essere secondo la teoria diobrandiana un degno interlocutore sui fatti di economia, storia e politica solo per n-buonin, Dimonios e Diluvio.  :look:

Allucinante, veramente una storia incredibile.
Tra l'altro, si fosse fatto i cazzi suoi con la politica, forse non sarebbe stato mai sgamato :siasd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1314 il: 21 Febbraio, 2013, 18:24:41 pm »
mi trovate un bookmaker che mi quota il fatto che domani Silviuzzo alla Mostra d'Oltremare votterà il pezzo "per lo scudetto tifo per il Napoli" chiudendo l'intervento con O' surdato 'nnammurato? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1315 il: 21 Febbraio, 2013, 18:28:55 pm »

'A facc ro cazz ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1316 il: 21 Febbraio, 2013, 18:30:11 pm »
'A facc ro cazz ...

Intendevo coglione nel senso di impreparato, incolto.  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1317 il: 21 Febbraio, 2013, 18:35:27 pm »

Intanto da Rieti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1318 il: 21 Febbraio, 2013, 19:07:42 pm »
'A facc ro cazz ...

Un coglione di certo non faceva, alla mia età, il portavoce di uno come Giorgio La Malfa se Segretario giovanile durante l'epoca Spadolini.
Lo stesso che quasi sicuramente gli avrà passato le letture economiche e giuridiche che l'hanno formato.
Per carriera giovanile ed ascesa, sarebbe diventato segretario del PRI.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 19:12:41 pm da nickwire »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1319 il: 21 Febbraio, 2013, 19:39:33 pm »
Un coglione di certo non faceva, alla mia età, il portavoce di uno come Giorgio La Malfa se Segretario giovanile durante l'epoca Spadolini.
Lo stesso che quasi sicuramente gli avrà passato le letture economiche e giuridiche che l'hanno formato.
Per carriera giovanile ed ascesa, sarebbe diventato segretario del PRI.
ieri sera ho provato simpatia ed empatia umana, quando sull'orlo del pianto confessava di aver sempre accusato il gap di non aver potuto terminare gli studi a causa del lavoro, pur essendo stato un eccellente studente
malgrado non condivida la sua visione economica, colpisce il modo in cui abbia dissipato quel piccolo patrimonio di consensi in ragioni piu' psicologiche che strettamente politiche
ciao simpatico'!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!