Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 759754 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15840 il: 20 Gennaio, 2014, 11:43:56 am »
si cavà....ma la mamma di questo collega sempre i chionzi fa
ovvio
Su Bastos, per me, ha influito tantissimo la scelta del giocatore che cade sulla roma per due motivi: l'allenatore conosciuto e il fatto che a Roma ha molte più possibilità di giocare nel ruolo da lui preferito, mentre a Napoli o si adattava ad esterno basso (pare che non lo voglia fare) o si metteva in concorrenza con giocatori che stanno facendo benissimo e che sono più di ruolo di lui.

Ora piange il cuore quando salta un acquisto, ci si mangia il cazzo quando poi ce lo scippa una diretta concorrente, ma per me non è colpa della società se questo non è arrivato, ma una sua lecitissima scelta.
a noi serviva se no non l'avremmo trattato, ma ci rode il culo perché un avversaria si potenzia, con tutto il rispetto per jorginho, ma credo che naingollan come giocatore sia più pronto, poi loro inseriscono anche bastos migliorando dove avevano lacune. il napoli non lo sta facendo. ripeto se vediamo il centrocampo della roma della juve della fiorentina del milna e della stessa inter il napoli è nettamente sotto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15841 il: 20 Gennaio, 2014, 11:43:58 am »
Si vabbuò solo qua sopra si può pensare che non venga nessuno più, tutto per colpa di una pisciata di Albiol.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15842 il: 20 Gennaio, 2014, 11:44:56 am »
oddio sembra vera la cosa di Peluso-Armero...
quando si pensa di aver toccato il fondo ci sorprendono sempre

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15843 il: 20 Gennaio, 2014, 11:45:55 am »
ma è mai possibile che stiamo dietro a due difensori e forse 3 centrocampisti tra M'Vila, Capoue e Essien...e alla fine non viene nessuno? e Benitez nun o sput nfaccia a De Laurentiis?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15844 il: 20 Gennaio, 2014, 11:47:07 am »
Si vabbuò solo qua sopra si può pensare che non venga nessuno più, tutto per colpa di una pisciata di Albiol.
ma è ovvio che albiol piscia se si fa settordici partite a settimana, la società li conosce i limiti dell'organico, ma cristo saanto non apporta i rimedi... quando trova l'affare si fa fottere.... jaa guagliù... ma davvero si meritano i paccheri

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15845 il: 20 Gennaio, 2014, 11:47:56 am »
ma è mai possibile che stiamo dietro a due difensori e forse 3 centrocampisti tra M'Vila, Capoue e Essien...e alla fine non viene nessuno? e Benitez nun o sput nfaccia a De Laurentiis?
come negli altri anni no champions no parti... il minimo sindacabile è stato fatto con jorginho

Online kolor

• *
« Risposta #15846 il: 20 Gennaio, 2014, 11:49:26 am »
come negli altri anni no champions no parti... il minimo sindacabile è stato fatto con jorginho

se continua così pappone no parti anche tutto l'anno prossimo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #15847 il: 20 Gennaio, 2014, 11:49:50 am »
ovvioa noi serviva se no non l'avremmo trattato, ma ci rode il culo perché un avversaria si potenzia, con tutto il rispetto per jorginho, ma credo che naingollan come giocatore sia più pronto, poi loro inseriscono anche bastos migliorando dove avevano lacune. il napoli non lo sta facendo. ripeto se vediamo il centrocampo della roma della juve della fiorentina del milna e della stessa inter il napoli è nettamente sotto.

Cavà io tra Naingollan e Jorginho prendo tutta la vita il secondo (peraltro a metà prezzo, ma di questo me ne fotto) e che non sia venuto Bastos me ne passo per il cazzo.

Invece e vero che mi rode che le altre intervengano sul mercato e noi stiamo fermi e non riusciamo a chiudere per quel paio di calciatori che ci servono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15848 il: 20 Gennaio, 2014, 11:51:31 am »
se continua così pappone no parti anche tutto l'anno prossimo...
scusa party.... il pappone sta esagerando.... Benitez non è tipo da pummarola mocca.... ma che cazzo... se prendiamo oggi uno scontento ( perché a gennaio a parte i calciatori di piccole squadre solo gli scontenti puoi prendere) , sicuro te lo ritrovi arruolabile a marzo...ma a che cazzo serve tutto ciò? perché??

Online kolor

• *
« Risposta #15849 il: 20 Gennaio, 2014, 11:53:14 am »
scusa party.... il pappone sta esagerando.... Benitez non è tipo da pummarola mocca.... ma che cazzo... se prendiamo oggi uno scontento ( perché a gennaio a parte i calciatori di piccole squadre solo gli scontenti puoi prendere) , sicuro te lo ritrovi arruolabile a marzo...ma a che cazzo serve tutto ciò? perché??

io ho fiducia in Benitez che avrà certamente martellato e soprattutto negli incassi Champions del prossimo anno...non credo si voglia fare un passo indietro e rischiare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15850 il: 20 Gennaio, 2014, 11:54:41 am »
io mi trovo con cavallo

albil non può giocarsi TUTTE LE FOTTUTE PARTITE e poi essere immune da cazzate

e idem il discorso acquisti...sto delaurentiis ogni santa volta mi (ci) delude perchè, con tutto che i soldi ci stanno eccome non completa l'organico dome dovrebbe per avere enormi garanzie dell'obiettivo minimo (accesso in cL)

finora, in quanti, 9?10? anni, ha avuto un mazzo scassatissimo, parliamoci chiaramente, perchè i risultati ottenuti non sono frutto di una gestione perfetta ma di una discreta gestione e un mazzo SCASSATISSIMO (cavani, hamsik, lavezzi)

e ogni volta sto lercio per un acino di sale rischia di perder ela minestra

e andiamo a vedere i topic in merito al calciomercato di gennaio dal 2011 in poi sono tutti uguali:

ma questo è coglione che per non spendere ORA 15 milioni rischia di perdere l'accesso in CL e soprattutto non possiamo lottare per lo scudetto come invece potremmo fare?

dopo 3 anni e più, la ripsosta non può che essere una sola: SI, E' UN COGLIONE

non si spiega diversamente :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15851 il: 20 Gennaio, 2014, 11:54:43 am »
Cavà io tra Naingollan e Jorginho prendo tutta la vita il secondo (peraltro a metà prezzo, ma di questo me ne fotto) e che non sia venuto Bastos me ne passo per il cazzo.

Invece e vero che mi rode che le altre intervengano sul mercato e noi stiamo fermi e non riusciamo a chiudere per quel paio di calciatori che ci servono.
io sto dicendo che al momento tra i due è forse FORSE più pronto Naingollan perché si è fatto già parecchi anni di serie A, jorginho potrebbe comunque essere influenzato da parecchi aspetti...anche se io mi fido del ragazzo... però cazzo a noi mancano un altro centrocampista titolare, un difensore titolare, senza poi parlare dell'alternativa alla prima punta e dell'esterno sinistro tutt'ora ruolo scoperto....

Offline Marco78

• *
« Risposta #15852 il: 20 Gennaio, 2014, 11:55:22 am »
ma è ovvio che albiol piscia se si fa settordici partite a settimana, la società li conosce i limiti dell'organico, ma cristo saanto non apporta i rimedi... quando trova l'affare si fa fottere.... jaa guagliù... ma davvero si meritano i paccheri

Il pappone farà quanto deve, il problema è che essendo una società di incompetenti, il tutto verrà fatto nel più lungo tempo possibile. Non credo alla malafede, bensì all'incompetenza nel trattare. Purtroppo quest'anno abbiamo pure avuto una sfiga assurda per quanto riguarda agli infortuni e quindi il dover prendere i sostituti non è stata una cosa che siamo riusciti a fare nei tempi giusti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15853 il: 20 Gennaio, 2014, 11:57:38 am »
io mi trovo con cavallo

albil non può giocarsi TUTTE LE FOTTUTE PARTITE e poi essere immune da cazzate

e idem il discorso acquisti...sto delaurentiis ogni santa volta mi (ci) delude perchè, con tutto che i soldi ci stanno eccome non completa l'organico dome dovrebbe per avere enormi garanzie dell'obiettivo minimo (accesso in cL)

finora, in quanti, 9?10? anni, ha avuto un mazzo scassatissimo, parliamoci chiaramente, perchè i risultati ottenuti non sono frutto di una gestione perfetta ma di una discreta gestione e un mazzo SCASSATISSIMO (cavani, hamsik, lavezzi)

e ogni volta sto lercio per un acino di sale rischia di perder ela minestra

e andiamo a vedere i topic in merito al calciomercato di gennaio dal 2011 in poi sono tutti uguali:

ma questo è coglione che per non spendere ORA 15 milioni rischia di perdere l'accesso in CL e soprattutto non possiamo lottare per lo scudetto come invece potremmo fare?

dopo 3 anni e più, la ripsosta non può che essere una sola: SI, E' UN COGLIONE

non si spiega diversamente :boh:
anche quest'anno dove ha speso, ha lasciato sempre ruoli scoperti..m aperché?

Offline tony_

• *
« Risposta #15854 il: 20 Gennaio, 2014, 11:58:44 am »
io ho fiducia in Benitez che avrà certamente martellato e soprattutto negli incassi Champions del prossimo anno...non credo si voglia fare un passo indietro e rischiare.

siamo tutti daccordo e tutti ci speriamo, con benny la speranza è ovviamente ancora maggiore

ma io ad oggi temo che lo prenderemo un'altra volta nel culo e ci sentiremo pure dire che dobbiamo essere contenti perchè a gennaio non si trova granchè, si sa, IL MERCATO LO FAREMO IN ESTATE E ALLORA SI CHE NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!11

poi, arriva il 31 agosto (quest'anno fu il 3 settembre) e dobbiamo sentirci dire eehhh, non è stato possibil fare di più, ma ora c'è benitez, RIPAREREMO LE LACUNE A GENNAIO, VEDRETE!!!1 gonalons è sfuggito ma il 2 gennaio sta qua!1111 skrtel idem, agger, vermaln, CRISTIANO RONALDO :sbav:

sono iunculate in loop e il mio fetillo è allo stremo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
« Risposta #15855 il: 20 Gennaio, 2014, 12:02:29 pm »
siamo tutti daccordo e tutti ci speriamo, con benny la speranza è ovviamente ancora maggiore

ma io ad oggi temo che lo prenderemo un'altra volta nel culo e ci sentiremo pure dire che dobbiamo essere contenti perchè a gennaio non si trova granchè, si sa, IL MERCATO LO FAREMO IN ESTATE E ALLORA SI CHE NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!11

poi, arriva il 31 agosto (quest'anno fu il 3 settembre) e dobbiamo sentirci dire eehhh, non è stato possibil fare di più, ma ora c'è benitez, RIPAREREMO LE LACUNE A GENNAIO, VEDRETE!!!1 gonalons è sfuggito ma il 2 gennaio sta qua!1111 skrtel idem, agger, vermaln, CRISTIANO RONALDO :sbav:

sono iunculate in loop e il mio fetillo è allo stremo

ma io non ci posso pensare, quantomeno perchè fino a ieri si parlava di M'Vila, Capoue, Essien, Vermailen ecc. non è possibile che non venga fuori nessuno...i nomi sono stati fatti e sono disponibili a quanto pare, quindi la scusa che non c'è mercato a gennaio sarebbe assurda.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #15856 il: 20 Gennaio, 2014, 12:05:04 pm »
anche quest'anno dove ha speso, ha lasciato sempre ruoli scoperti..m aperché?
  Più che coglione,è piuttosto un imbecille.
 Tanti coglioni,ad esempio,prendono atto di essere tali, e si circondano di gente che ha capacità.
 Lui è un imbecille ( gli imbecilli ignorano sempre di esserlo,anche per questo sono detti imbecilli), infatti
 solo un imbecille potrebbe affidare le strategie tecniche ad uno come Bigon.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15857 il: 20 Gennaio, 2014, 12:15:01 pm »
  Più che coglione,è piuttosto un imbecille.
 Tanti coglioni,ad esempio,prendono atto di essere tali, e si circondano di gente che ha capacità.
 Lui è un imbecille ( gli imbecilli ignorano sempre di esserlo,anche per questo sono detti imbecilli), infatti
 solo un imbecille potrebbe affidare le strategie tecniche ad uno come Bigon.
io davvero non ho idea... cioè inun azienda privata come il Napoli c'è il settore scouting che sono anni che fallisce gli obittivi, stessa cosa per la direzione sportiva, che è si vero che viene utilizzata solo per concludere i contratti, ma che puntualmente si fa fotte sul più bello. abbiamo preso jorginho solo perché in italia oltre a noi la roma e la fiorentina gli altri non hanno liquidità, alla juve non serviva, la roma ha preferito giustamente naingollan, e la fiorentina ha preso anderson dal manchester united pagandolo meno rispetto al prezzo di jorginho ed aveva urgenza in attacco....fanno ridere

Offline tony_

• *
« Risposta #15858 il: 20 Gennaio, 2014, 12:16:19 pm »
ma io non ci posso pensare, quantomeno perchè fino a ieri si parlava di M'Vila, Capoue, Essien, Vermailen ecc. non è possibile che non venga fuori nessuno...i nomi sono stati fatti e sono disponibili a quanto pare, quindi la scusa che non c'è mercato a gennaio sarebbe assurda.

iamm, kolor, ma chi è che esce sti nomi? i giornalisti, che (dmostrato) al 90% si inventano le notizie di sana pianta

siamo interessati, si, a livello di "sondaggi", "contatti", "indagini", "ma quanto iat truvann per capuoe? ahhh, ok, ok, statv bbuon"

questa è la realtà e per fre un acquisto, dobbiamo solo pregare per (l'ennesimo) colpo di mazzo scassato

io ripeto quello che ho detto a dicembre e prima ancora: sarebbe RIDICOLO arrivare al 20 gennaio e non avere ancora preso il mediamo/difensore centale/terzinoche ci occorrono, una società SERIA, sapendo (come certamente sanno perchè benitez sicuro glielo ha detto) che ci servono queste figure, non può permettersi di arrivare a concretizzare gli acquisti il 31 gennaio perchè significa fare 5 partite senza neo acquisti (dunque, 5/38 %=  13% dell'intero campionato) e sarebbe una colpa GRAVISSIMA

così sta succedendo

abbiamo pigliato un che, letteralmente, ORA NON CI SERVE come prima esigenza e manco siamo stati cazzi di farlo giocare ieri (il 19 gennaio) perchè ....perchè? BOHHH, le visite mediche, il contratto, i diritti di imamgine.....pensate voi che PUTTANATE....uno sconosciuto che fino a 6 mesi fa giocava in serie B, che prendeva 4 spicci di stipendio, che non ha,. dunque, alcun "potere contrattuale" e pure siamo stati cazzi di perderci appresso 3 settimane...

e vorreste farmi credere che voi VERAMENTE pensate che prendiamo tutti quelli che ci servono entro il 31 gennaio (che sarebbe già tardi, per quanto ho detto prima)?

io esco pazzo

Online kolor

• *
« Risposta #15859 il: 20 Gennaio, 2014, 12:20:55 pm »
iamm, kolor, ma chi è che esce sti nomi? i giornalisti, che (dmostrato) al 90% si inventano le notizie di sana pianta

siamo interessati, si, a livello di "sondaggi", "contatti", "indagini", "ma quanto iat truvann per capuoe? ahhh, ok, ok, statv bbuon"

questa è la realtà e per fre un acquisto, dobbiamo solo pregare per (l'ennesimo) colpo di mazzo scassato

io ripeto quello che ho detto a dicembre e prima ancora: sarebbe RIDICOLO arrivare al 20 gennaio e non avere ancora preso il mediamo/difensore centale/terzinoche ci occorrono, una società SERIA, sapendo (come certamente sanno perchè benitez sicuro glielo ha detto) che ci servono queste figure, non può permettersi di arrivare a concretizzare gli acquisti il 31 gennaio perchè significa fare 5 partite senza neo acquisti (dunque, 5/38 %=  13% dell'intero campionato) e sarebbe una colpa GRAVISSIMA

così sta succedendo

abbiamo pigliato un che, letteralmente, ORA NON CI SERVE come prima esigenza e manco siamo stati cazzi di farlo giocare ieri (il 19 gennaio) perchè ....perchè? BOHHH, le visite mediche, il contratto, i diritti di imamgine.....pensate voi che PUTTANATE....uno sconosciuto che fino a 6 mesi fa giocava in serie B, che prendeva 4 spicci di stipendio, che non ha,. dunque, alcun "potere contrattuale" e pure siamo stati cazzi di perderci appresso 3 settimane...

e vorreste farmi credere che voi VERAMENTE pensate che prendiamo tutti quelli che ci servono entro il 31 gennaio (che sarebbe già tardi, per quanto ho detto prima)?

io esco pazzo

i giornalai sono giornalai è siamo d'accordo...ma quando determinati nomi vengono fuori, dai diciamocelo è perchè un interesse per uno di questi c'è veramente...Jorginho io sono convinto che l'abbiamo preso ora perchè c'era l'opportunità per non perderlo a giugno (questo secondo me)...come secondo me è vero che per altri giocatori sono stati sondaggi, ma qualcuno arriva.