ma io non ci posso pensare, quantomeno perchè fino a ieri si parlava di M'Vila, Capoue, Essien, Vermailen ecc. non è possibile che non venga fuori nessuno...i nomi sono stati fatti e sono disponibili a quanto pare, quindi la scusa che non c'è mercato a gennaio sarebbe assurda.
iamm, kolor, ma chi è che esce sti nomi? i giornalisti, che (dmostrato) al 90% si inventano le notizie di sana pianta
siamo interessati, si, a livello di "sondaggi", "contatti", "indagini", "ma quanto iat truvann per capuoe? ahhh, ok, ok, statv bbuon"
questa è la realtà e per fre un acquisto, dobbiamo solo pregare per (l'ennesimo) colpo di mazzo scassato
io ripeto quello che ho detto a dicembre e prima ancora: sarebbe RIDICOLO arrivare al 20 gennaio e non avere ancora preso il mediamo/difensore centale/terzinoche ci occorrono, una società SERIA, sapendo (come certamente sanno perchè benitez sicuro glielo ha detto) che ci servono queste figure, non può permettersi di arrivare a concretizzare gli acquisti il 31 gennaio perchè significa fare 5 partite senza neo acquisti (dunque, 5/38 %= 13% dell'intero campionato) e sarebbe una colpa GRAVISSIMA
così sta succedendo
abbiamo pigliato un che, letteralmente, ORA NON CI SERVE come prima esigenza e manco siamo stati cazzi di farlo giocare ieri (il 19 gennaio) perchè ....perchè? BOHHH, le visite mediche, il contratto, i diritti di imamgine.....pensate voi che PUTTANATE....uno sconosciuto che fino a 6 mesi fa giocava in serie B, che prendeva 4 spicci di stipendio, che non ha,. dunque, alcun "potere contrattuale" e pure siamo stati cazzi di perderci appresso 3 settimane...
e vorreste farmi credere che voi VERAMENTE pensate che prendiamo tutti quelli che ci servono entro il 31 gennaio (che sarebbe già tardi, per quanto ho detto prima)?
io esco pazzo