Brando.....non vogliono venire.Mi dispiace ma penso che sia questa la realtà.
Non verranno finchè in squadra abbiamo determinati calciatori.
Sui giornalisti di Napoli mi rispondi?
A me la realtà dice che con Quillon-Benitez ci siamo accattati Higuain, Albiol, Callejon e Reina. E pure Mertens senza l'intemediazione di questi...
Ci vengono a Napoli, il problema è che non siamo capaci di agire su più tavoli, rarissimamente riusciamo a tenere aperte più trattative (e a seguire giocatori che possano essere dei crack, l'incapacità di Bigon mi è già stata abbondantemente narrata tre anni or sono durante la vicenda Vidal, dai diretti interessati del Leverkusen). Lo stesso Higuain è nato all'improvviso, come su stessa ammissione di Benitez, dopo che Damiao e Gomez erano saltati per altri motivi...
Sulla seconda questione, per me i giornalisti sportivi sono una mappina di inutili scarti della categoria oggi, che già non brilla come eccellenza in Italia...
Vuoi dar retta ad uno? Quello che scriveva meno e di solito non diceva ovvietà ma ragionava su solide basi credo sia stato Brera. Oggi io mi affiderei solo a Buffa o Tommasi, ma si occupano rispettivamente di basket e boxe\tennis...
Nel calcio ho letto analisi migliori da giornalisti non di professione, per esempio quelle di Tifoso Bilanciato, che è un contenitore, ma di pregevole fattura (ho anche l'impressione che la Gazzetta ogni tanto copicchi gli articoli da loro).