Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774949 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13860 il: 12 Dicembre, 2013, 10:36:10 am »
secondo me a centrocampo prendiamo Bruno Soriano, così da poterlo usare anche in Europa League  :sisi:

a difesa non sottovaluterei nomi tipo Amorebieta che è terz'ultimo in Premier col Fulham o Paletta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13861 il: 12 Dicembre, 2013, 10:53:22 am »
secondo me a centrocampo prendiamo Bruno Soriano, così da poterlo usare anche in Europa League  :sisi:

a difesa non sottovaluterei nomi tipo Amorebieta che è terz'ultimo in Premier col Fulham o Paletta  :look:

scusate non lo conosco, ma questo Soriano com'è??
è uno di quelli di cui si parla meno, per cui a rischio... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13862 il: 12 Dicembre, 2013, 11:16:45 am »

Se devi comprare, lo devi fare bene però  :nono: o se vuoi prendere i medioman per gennaio, ok ma in estate ti devi presentare coi pezzi da 90  :nono:

Per dire, mi va bene se ti presenti con Naingolaan ora, ma in estate dopo il pezzo forte lo devi prendere, altrimenti saremo a centrocampo degli incompiuti eterni. Quindi anche se spendi quel qualcosa in più, ma hai l'occasione di prendere un calciatore forte che ti faccia svoltare, lo devi fare adesso (tradotto iettare il sangue per Matic).

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13863 il: 12 Dicembre, 2013, 11:21:34 am »
Se devi comprare, lo devi fare bene però  :nono: o se vuoi prendere i medioman per gennaio, ok ma in estate ti devi presentare coi pezzi da 90  :nono:

Per dire, mi va bene se ti presenti con Naingolaan ora, ma in estate dopo il pezzo forte lo devi prendere, altrimenti saremo a centrocampo degli incompiuti eterni. Quindi anche se spendi quel qualcosa in più, ma hai l'occasione di prendere un calciatore forte che ti faccia svoltare, lo devi fare adesso (tradotto iettare il sangue per Matic).

La definizione perfetta degli acquisti da Napoli l'ha data Rafa:  "Comprare giocatori di un certo livello e di una certà età per stare anni in questa squadra. Abbiamo dimostrato che possiamo fare bene e servono 2-3 innesti".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13864 il: 12 Dicembre, 2013, 11:32:22 am »
ragazzi non ho seguito un cazzo del calciomercato nelle ultime due settimane. notizie? a chi saremmo più vicini? i cugini che dicono?  :look:

qualcuno mi farebbe un riassunto flash.
grazie mille.

Offline torello

• *
« Risposta #13865 il: 12 Dicembre, 2013, 11:38:51 am »
ragazzi non ho seguito un cazzo del calciomercato nelle ultime due settimane. notizie? a chi saremmo più vicini? i cugini che dicono?  :look:

qualcuno mi farebbe un riassunto flash.
grazie mille.

tutto tace
si diceva di Antonelli, il resto un grosso interrogativo

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13866 il: 13 Dicembre, 2013, 08:28:55 am »
Per il corriere dello sport oltre a Lamela ci interessano Kolarov, Matuidi e Musacchio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà un De Laurentiis scatenato quello che scenderà in campo per il mercato di gennaio. Il patron oltre a Lamela, è pronto a chiudere tre super colpi da regalare a Rafa Benitez: l'argentino Musacchio del Villareal, Kolarov del City (in alternativa rimane Antonelli sul quale il Napoli ha una sorta di opzione morale) ed infine Blaise Matuidi del Psg dove ha un contratto in scadenza a giugno ed è interesse del club parigino venderlo per guadagnare qualche soldo.
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2013, 08:48:19 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13867 il: 13 Dicembre, 2013, 09:11:32 am »
Per il corriere dello sport oltre a Lamela ci interessano Kolarov, Matuidi e Musacchio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà un De Laurentiis scatenato quello che scenderà in campo per il mercato di gennaio. Il patron oltre a Lamela, è pronto a chiudere tre super colpi da regalare a Rafa Benitez: l'argentino Musacchio del Villareal, Kolarov del City (in alternativa rimane Antonelli sul quale il Napoli ha una sorta di opzione morale) ed infine Blaise Matuidi del Psg dove ha un contratto in scadenza a giugno ed è interesse del club parigino venderlo per guadagnare qualche soldo.

e anche Pareja del Valencia, che sarebbe un vice-Hamsik  :sisi:

Kolarov guadagna troppo, ci credo pochissimo anche perché mo rientra Zuniga che difensivamente forse è più affidabile. Però è un fetente di terzino.
Su Matuidi e Musacchio si è già detto tutto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #13868 il: 13 Dicembre, 2013, 09:20:17 am »
insomma l'unica cosa buona è che Antonelli ancora possiamo pisciarlo a spruzzo

Offline kolor

• *
« Risposta #13869 il: 13 Dicembre, 2013, 10:07:43 am »
io non so se veramente faremo sti movimenti di mercato a gennaio, ma in ogni caso continuo a confidare in Benitez, quindi se mai facciamo mercato sicuramente dovranno essere rinforzi di un certo livello.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13870 il: 13 Dicembre, 2013, 10:10:02 am »
Essì, pure Pascale, Saverio , Filippo e Pepp....

Offline calvin

• *
« Risposta #13871 il: 13 Dicembre, 2013, 10:11:18 am »
io non so se veramente faremo sti movimenti di mercato a gennaio, ma in ogni caso continuo a confidare in Benitez, quindi se mai facciamo mercato sicuramente dovranno essere rinforzi di un certo livello.

Il punto è tutto qui.....io non credo affatto che in società si ragioni sull'immediato e credo veramente che vogliano andare avanti anni con Rafa e impostare un squadra valida negli anni, pertanto non ci saranno acquisti a cazzo, ma se ci sono possibilità di prendere giocatori realmente utili li si prenderà senza porsi troppi problemi.

Per me potrebbe non succedere praticamente nulla (anche se almeno il difensore me lo aspetto) o potrebbero arrivare anche 4 giocatori importanti....dipenderà molto più dal mercato che dalle nostre volontà che son chiarissime.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13872 il: 13 Dicembre, 2013, 10:49:26 am »
Il difensore al posto di Cannavaro e il centrocampista al posto di Radosevic (che in soldoni non sono stati mai utilizzati) sono obbligatori. Se li possiamo prendere titolari forti e che facciano fare il salto di qualità molto meglio, ma almeno numericamente qualcuno lì bisogna prenderlo. Poi magari visto che Hamsik non si è rivelato invulnerabile coprire anche lì, e se si trovasse anche un vice higuain più pronto del babbasone colombiano diventeremmo ancora più competitivi...

Offline torello

• *
« Risposta #13873 il: 13 Dicembre, 2013, 11:48:23 am »
Il difensore al posto di Cannavaro e il centrocampista al posto di Radosevic (che in soldoni non sono stati mai utilizzati) sono obbligatori. Se li possiamo prendere titolari forti e che facciano fare il salto di qualità molto meglio, ma almeno numericamente qualcuno lì bisogna prenderlo. Poi magari visto che Hamsik non si è rivelato invulnerabile coprire anche lì, e se si trovasse anche un vice higuain più pronto del babbasone colombiano diventeremmo ancora più competitivi...

ma il Colombiano come facciamo a bocciarlo già??

Offline torello

• *
« Risposta #13874 il: 13 Dicembre, 2013, 11:52:31 am »

hai ragione , anche se si è usciti dalla CL l'Europa League è di giovedi' e numericamente stiamo uccisi.
per cui servono forze fresche

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13875 il: 13 Dicembre, 2013, 11:59:32 am »
usciti dalla champions per me si interverrà solo in difesa... anche perché il centrocampista buono conviene prenderlo a giugno...

Offline calvin

• *
« Risposta #13876 il: 13 Dicembre, 2013, 12:04:06 pm »
usciti dalla champions per me si interverrà solo in difesa... anche perché il centrocampista buono conviene prenderlo a giugno...

...mi ha detto un mio amico che il centrocampista buono l'abbiamo già preso, c'è il contratto già firmato da mesi, penso si aspetti solo di depositarlo in lega  :look: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13877 il: 13 Dicembre, 2013, 12:04:52 pm »

...mi ha detto un mio amico che il centrocampista buono l'abbiamo già preso, c'è il contratto già firmato da mesi, penso si aspetti solo di depositarlo in lega  :look: :look:
gonnellone??

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13878 il: 13 Dicembre, 2013, 12:05:48 pm »

fuori i nomi!

Offline calvin

• *
« Risposta #13879 il: 13 Dicembre, 2013, 12:07:07 pm »
gonnellone??

Non saprei, so che il contratto è stato firmato attorno al 15 giugno e che gli è stato detto che è un grosso centrocampista straniero molto conosciuto  :look: :look: :look: