Ma il problema è che per prendere uno veramente TOP da grandissima squadra, diciamo un regista da 30-40 milioni di euro , devi iniziare a parlarne ora e lo prendi a giugno. Anche perchè nessuno si priverebbe di un giocatore importante a Gennaio. Per esempio , se il Napoli volesse (caso impossibile, ma è un esempio) Gerrard è impossibile che il Liverpool lo lasci andare a Gennaio. Al massimo se ne parla per Giugno...Questo discorso vale anche per il difensore centrale. Insomma a Gennaio prendi o i giovani talenti oppure buonissimi giocatori accantonati dalle proprie squadre, che possono cmq dare una mano al Napoli. Però il tipo di giocatore a cui agogno io è impossibile che venga accantonato dalla propria squadra, qualunque essa sia....
Su wikipedia hanno ufficializzato N'koulou al NapoliL'entourage di Song parla di un offerta interessante da parte del Napoli N'koulou e Song ed il nostro Cuck Oldullo eiacula arcobaleni
magari N'Koulou arrivasse subito..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ogni anno in tempi non sospetti il nostro mercato sembra destinato ad essere coloured, poi alla fine prendiamo i soliti visi pallidi nostrani
e siamo appena a inizio dicembre
Veramente in estate abbiamo preso : Albiol, Callejon, Higuain, Mertens, Reina e Rafael...tutti visi nostrani insomma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il senso del discorso non era nazionale, ma altro Spoiler
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Esuberi delle big, buoni giocatori di squadre senza ambizioni di mezza classifica. Questo è l'unico target a cui possiamo rivolgerci, ovviamente fuori dall'Italia.
Io, immagino prenderò male parole, per esempio a destra un pensiero a vedere se si può prendere zappacosta ce lo farei perchè (sarà stato un caso) le poche volte che l'ho visto m'è sembrato un gran bel prospetto.
calcionapoli 24 ha sparato anche il nome di gundogan
queste risate sono una mancanza di rispetto verso questi "giornalisti" che con attenta dedizione e scrupolosità si informano e danno solo notizie certe
in un mondo che non ci legge più scriverò di più