Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775010 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13760 il: 30 Novembre, 2013, 12:29:29 pm »
:rofl: :rofl: Voglio sapere la fonte  :maronn:

Mi ha telefonato gente importante che lavora nella SSC :gonzalo:

Spoiler
Il Mattino  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13761 il: 30 Novembre, 2013, 13:06:09 pm »
assurdo quello che leggo, dalla stessa testata:

Benitez vuole giocatori di spessore doppio colpo: Thiago Motta - Matuidi....Gonalons: Bigon ha chiuso, Bigon all'assalto di Gaitan...infine: Matic.

da qui a Gennaio quante ne dovremo sentire...mamma mia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13762 il: 01 Dicembre, 2013, 14:55:51 pm »
c'accattamm Bruno Soriano a centrocampo  :contract:
Forse hai ragione :look:

rickyrich91

« Risposta #13763 il: 01 Dicembre, 2013, 16:20:34 pm »
Intanto quando vedo giocare quella lota di astori mi rendo conto che ci siamo scansati una latrina da 13 mil

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13764 il: 03 Dicembre, 2013, 12:08:15 pm »
Secondo quanto riferisce la stampa lusitana, il tecnico azzurro, Rafa Benitez, oltre a Matic e Garay avrebbe un altro giocatore del Benfica nella lista dei desideri: Nicolas Gaitan. Secondo il prestigioso quotidiano Abola l'allenatore spagnolo ritiene 'El Divino' l'uomo giusto per risolvere i problemi di costruzione del gioco della squadra. Abola riferisce inoltre che Aurelio De Laurentis e Alberto Bigon abbiano pronti 15 milioni di euro per portarlo già a gennaio in azzurro. In estate Gaitan è stato accostato ad Arsenal, Manchester United e Tottenham. Intanto il procuratore di Gaitan, Rafael Jose Iribarren ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tmw: "Se c'è il Napoli il club prima di tutto deve parlarne col Benfica e formulare un'offerta che sia ritenuta soddisfacente per il club. Solo allora possiamo parlarne. Ma per quello che ci riguarda non c'è nulla di concreto a riguardo. Non escludiamo piste, in futuro la Serie A o comunque un campionato top in Europa può essere preso in considerazione, ma Nicolas al momento pensa al Benfica. Quando ci sarà qualcosa di concreto si vedrà".

beh, schifo non mi farebbe  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13765 il: 03 Dicembre, 2013, 12:17:04 pm »
Secondo quanto riferisce la stampa lusitana, il tecnico azzurro, Rafa Benitez, oltre a Matic e Garay avrebbe un altro giocatore del Benfica nella lista dei desideri: Nicolas Gaitan. Secondo il prestigioso quotidiano Abola l'allenatore spagnolo ritiene 'El Divino' l'uomo giusto per risolvere i problemi di costruzione del gioco della squadra. Abola riferisce inoltre che Aurelio De Laurentis e Alberto Bigon abbiano pronti 15 milioni di euro per portarlo già a gennaio in azzurro. In estate Gaitan è stato accostato ad Arsenal, Manchester United e Tottenham. Intanto il procuratore di Gaitan, Rafael Jose Iribarren ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tmw: "Se c'è il Napoli il club prima di tutto deve parlarne col Benfica e formulare un'offerta che sia ritenuta soddisfacente per il club. Solo allora possiamo parlarne. Ma per quello che ci riguarda non c'è nulla di concreto a riguardo. Non escludiamo piste, in futuro la Serie A o comunque un campionato top in Europa può essere preso in considerazione, ma Nicolas al momento pensa al Benfica. Quando ci sarà qualcosa di concreto si vedrà".

beh, schifo non mi farebbe  :look:
da prendere  :pariamm:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13766 il: 03 Dicembre, 2013, 12:19:30 pm »
Da notare che i giocatori indegni di questa squadra sono sempre gli stessi, gli stessi dell'anno scorso e degli anni passati, dall'eternità a questa parte : Cannavaro , Fernandez, Britos, Armero, Inler, Pandev. Solo lo svizzero forse potrebbe giocare titolare se si giocasse con un centrocampo a 3, oppure sarebbe ottimo come uomo turn-over.
Abbiamo risolto il problema portiere, abbiamo trovato un difensore affidabile e teniamo un terzino di ottima fattura ( Zuniga) e naltro che bene o male nella squadra ci può stare per esperienza e per peso nello spogliatoio , oltre ad essere un ottimo giocatore da far ruotare (Maggio). E abbiamo trovato una linea di trequartisti veramente buonissima  con l'innesto di Callejon e Mertens.
Praticamente abbiamo ingarrato tutti gli acquisti, ora mi  aspetto una nuova "ondata" di gente per cambiare sta squadra tra Gennaio e Agosto.

Difensore centrale
Regista difensivo
         +
almeno un terzino buono da ruotare e che sappia fare entrambe le fasce. Secondo me un terzino destro giovane che nel tempo possa prendere il posto di Maggio foss a cosa migliore.
almeno naltro difensore, magari esperto e disposto ad essere una seconda scelta
un trequartista affidabile come seconda scelta per far rifiatare Hamsik.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #13767 il: 03 Dicembre, 2013, 13:37:00 pm »
Da notare che i giocatori indegni di questa squadra sono sempre gli stessi, gli stessi dell'anno scorso e degli anni passati, dall'eternità a questa parte : Cannavaro , Fernandez, Britos, Armero, Inler, Pandev. Solo lo svizzero forse potrebbe giocare titolare se si giocasse con un centrocampo a 3, oppure sarebbe ottimo come uomo turn-over.
Abbiamo risolto il problema portiere, abbiamo trovato un difensore affidabile e teniamo un terzino di ottima fattura ( Zuniga) e naltro che bene o male nella squadra ci può stare per esperienza e per peso nello spogliatoio , oltre ad essere un ottimo giocatore da far ruotare (Maggio). E abbiamo trovato una linea di trequartisti veramente buonissima  con l'innesto di Callejon e Mertens.
Praticamente abbiamo ingarrato tutti gli acquisti, ora mi  aspetto una nuova "ondata" di gente per cambiare sta squadra tra Gennaio e Agosto.

Difensore centrale
Regista difensivo
         +
almeno un terzino buono da ruotare e che sappia fare entrambe le fasce. Secondo me un terzino destro giovane che nel tempo possa prendere il posto di Maggio foss a cosa migliore.
almeno naltro difensore, magari esperto e disposto ad essere una seconda scelta
un trequartista affidabile come seconda scelta per far rifiatare Hamsik.

a Gennaio probabilmente se ne potranno fare un paio di queste operazioni, ma se si azzeccassero 2 buoni già faremmo un enorme salto in avanti
poi bisognerebbe completare il mosaico nella sessione estiva, se ci saranno competenza e denari

Online ferro

• *
« Risposta #13768 il: 03 Dicembre, 2013, 20:42:18 pm »
a Gennaio probabilmente se ne potranno fare un paio di queste operazioni, ma se si azzeccassero 2 buoni già faremmo un enorme salto in avanti
poi bisognerebbe completare il mosaico nella sessione estiva, se ci saranno competenza e denari

Sicuramente non credo che arrivi il centrocampista visto che in quel ruolo serve un bigbig . E non lo prendi di certo a Gennaio uno simile.
Per il difensore magari prendi uno con esperienza internazionale in procinto del canto del cigno(magari per mettersi in mostra per il mondiale) che possa poi passare a seconda scelta a giugno, in attesa del topplè.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #13769 il: 03 Dicembre, 2013, 23:32:58 pm »

Sicuramente non credo che arrivi il centrocampista visto che in quel ruolo serve un bigbig . E non lo prendi di certo a Gennaio uno simile.
Per il difensore magari prendi uno con esperienza internazionale in procinto del canto del cigno(magari per mettersi in mostra per il mondiale) che possa poi passare a seconda scelta a giugno, in attesa del topplè.

per me il Mediano lo si prova a prendere da subito, magari facendo un sacrificio serio, perché è rimasto parecchio tesoretto da agosto e credo che si voglia premere sull'acceleratore , Champions o non Champions..

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13770 il: 03 Dicembre, 2013, 23:52:29 pm »
Comunque se il mediano dev'essere un altro Top cane, il difensore dev'essere Agger !

Offline torello

• *
« Risposta #13771 il: 03 Dicembre, 2013, 23:58:11 pm »
Comunque se il mediano dev'essere un altro Top cane, il difensore dev'essere Agger !

per me il difensore non viene..al massimo se parte Cannavaro si prova qualche soluzione low cost

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13772 il: 04 Dicembre, 2013, 12:15:56 pm »
Altro giorno altri nomi:

Citazione
Il Napoli cerca almeno un difensore in vista del mercato di gennaio. Sktel e Agger sono i favoriti da Rafa Benitez, ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com gli azzurri stanno monitorando anche la situazione relativa a Micah Richards del Manchester City. Il difensore non sta trovando spazio nell'undici di Pellegrini ed una sua partenza a gennaio è molto probabile, anche se il pressing dell'Arsenal potrebbe complicare i piani del ds Bigon.

Spoiler
p.s.

lo voglio  :sbav:  :nanda:  :sbav:  :nanda:  :sbav:  :nanda:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #13773 il: 04 Dicembre, 2013, 13:16:45 pm »
Altro giorno altri nomi:

Spoiler
p.s.

lo voglio  :sbav:  :nanda:  :sbav:  :nanda:  :sbav:  :nanda:

è enorme, ma forse indisciplinato tatticamente..

Offline biyop

• *
« Risposta #13774 il: 04 Dicembre, 2013, 16:46:55 pm »
se facessimo:

song,nkoulu,antonelli in e armero out

penso andrebbe bene no? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13775 il: 04 Dicembre, 2013, 17:01:29 pm »
song,nkoulu,antonelli

E io invece so' Peppe Brescia, chesta è a mana e chist è o pesce!  :rofl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13776 il: 04 Dicembre, 2013, 17:16:11 pm »
Dopo l'affaire del principe no l'ano, non si ferma più :look:

Offline torello

• *
« Risposta #13777 il: 04 Dicembre, 2013, 18:05:30 pm »
se facessimo:

song,nkoulu,antonelli in e armero out

penso andrebbe bene no? :look:

non bene, di più..

Offline biyop

• *
« Risposta #13778 il: 04 Dicembre, 2013, 20:48:33 pm »
E io invece so' Peppe Brescia, chesta è a mana e chist è o pesce!  :rofl:
:rotfl: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #13779 il: 05 Dicembre, 2013, 02:55:35 am »
per me il Mediano lo si prova a prendere da subito, magari facendo un sacrificio serio, perché è rimasto parecchio tesoretto da agosto e credo che si voglia premere sull'acceleratore , Champions o non Champions..

Ma il problema è che per prendere uno veramente TOP da grandissima squadra, diciamo un regista da 30-40 milioni di euro , devi iniziare a parlarne ora e lo prendi a giugno. Anche perchè nessuno si priverebbe di un giocatore importante a Gennaio. Per esempio , se il Napoli volesse (caso impossibile, ma è un esempio) Gerrard è impossibile che il Liverpool lo lasci andare a Gennaio. Al massimo se ne parla per Giugno...
Questo discorso vale anche per il difensore centrale. Insomma a Gennaio prendi o i giovani talenti oppure buonissimi giocatori accantonati dalle proprie squadre, che possono cmq dare una mano al Napoli. Però il tipo di giocatore a cui agogno io è impossibile che venga accantonato dalla propria squadra, qualunque essa sia....