Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775157 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13560 il: 13 Novembre, 2013, 15:20:02 pm »
Andrea De Pauli, giornalista corrispondente del Corriere dello Sport dalla Spagna, è intervenuto a Napoli Magazine, trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato De Pauli ed evidenziato da EuropaCalcio.it:
“Stiamo guardando con molta attenzione e simpatia sia Napoli che Firenze. C’è molta soddisfazione nel vedere l’esplosione di Callejon e la conferma di Higuain, sempre molto rimpianto a Madrid.
Mascherano credo che sia il nome più desiderato dai tifosi napoletani, ma anche il più difficile da strappare al Barcellona, proprio per il legame speciale che ha con Messi, che dovrà stare fermo quasi due mesi. È vero che c’è questo feeling speciale con Benitez, ma da qui a dire che a gennaio arriverà a Napoli, ce ne corre.
Da quel che mi risulta, però, un altro obiettivo per il centrocampo partenopeo potrebbe essere un altro argentino che gioca nel Porto ed è Otamendi.
La società portoghese, però, potrebbe privarsene solo con un’offerta importante. Montoya è uno di quei giocatori che sta facendo impazzire il ds balugrana Zubizarreta, il quale sta cercando di convincerlo in tutti i modi, a firmare il rinnovo del contratto. Ma il colombiano sta giocando poco anche perché ha davanti a se un certo Dani Alves.
Non è un caso che con l’arrivo di Benitez la società partenopea sia riuscita ad prelevare giocatori importanti da club potenti e ricchi come il Real Madrid.
L’arrivo dell’ex allenatore del Chelsea è stata l’occasionissima per il Napoli perché è un tecnico di altissimo profilo. Si attende il ritorno con l’Arsenal per la conferma anche a livello internazionale della squadra azzurra. Il giocatore del Napoli che piace di più in Spagna in questo momento è Marek Hamsik”.

1)Otamendi è un difensore e non un centrocampista
2) Montoya è spagnolo e non colombiano
3) Otamendi è forte  :sbav: mi ricorda un pò Campagnaro, anche se qualche cazzata la fa però è veloce, tecnico e bravo nell'anticipo, è un difensore diverso da quelli che abbiamo in rosa  :sisi:

Di Otamendi avevamo parlato dopo il famoso quadrangolare di Londra.. è bravo ma mi ricordo un prezzo anche li' esorbitante..
e comunque visto come è scritto coi piedi l'articolo... :siasd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13561 il: 13 Novembre, 2013, 15:33:36 pm »
come spendereste i 50 milioni  :sbav: annunciati da Dela per Gennaio???

medicine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #13562 il: 13 Novembre, 2013, 15:59:03 pm »
ma che è questa cosa di Agger???  :brr: :brr: :brr: :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13563 il: 13 Novembre, 2013, 16:30:05 pm »
Secondo quanto riportato dal Liverpool Kop, Il Napoli avrebbe messo sul piatto 35mln per il duo del Liverpool formato da Daniel Agger e Martin Skrtel. Per il danese sono stati offerti  18mln, mentre per lo slovacco 17mln. Secondo il portale almeno uno dei due sarà un giocatore del  Napoli.

Ua è che strunzat  :asd:
giustamente si mena a bluff: almeno uno l'adda acchiappà. e alla fine acchiappera sulamente N'Koulou  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13564 il: 13 Novembre, 2013, 18:15:04 pm »
Le ultime indiscrezioni di mercato riguardanti il Napoli porterebbero direttamente in Bolivia, e più precisamente a Juan Miguel Callejon, fratello di Josè e calciatore in forza al Bolivar. Il gemello spagnolo dell’esterno offensivo del Napoli ha un contratto fino al giugno del 2015, con una clausola contrattuale che gli permetterebbe di abbandonare il club in caso di offerta proveniente dall’estero: “Sarebbe un onore per me raggiungere Josè, sono contento dell’interessamento+. Sono da quattro mesi in Bolivia e le cose vanno bene, è un onore che si parli di me in Italia. Non ho mai pensato di andare via dal mio paese e tantomento finire in Bolivia, non credevo di stare così bene qui al Bolivar. L’ambientamento è stato meglio di quanto mi aspettassi e spero che le cose proseguano su questa strada, augurandomi di agguantare l’obiettivo di vincere il titolo“.

Il presidente del Bolivar, Guido Loayza, ha poi aggiunto: “Mi auguro che possa concretizzarsi il trasferimento di Juanmi Callejon al Napoli. Sarebbe molto importante per lui ricongiungersi con il fratello. I due Callejon, prima di iniziare i loro i campionati, hanno contattato un allenatore personale per tenere il ritmo degli allenamenti e il loro rendimento nè la dimostrazione. Mi permetto di dare un consiglio al Napoli per un altro giocatore della mia squadra: Rudy Fernandez. E’ un giocatore in orbita nazionale.”

-------

il nuovo Chavez  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13565 il: 13 Novembre, 2013, 23:01:14 pm »
oh vedi che vermaelen non gioca MAI   :asd:
ok ma è il capitano e magari un campionato o vò vencere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13566 il: 13 Novembre, 2013, 23:03:05 pm »
Le ultime indiscrezioni di mercato riguardanti il Napoli porterebbero direttamente in Bolivia, e più precisamente a Juan Miguel Callejon, fratello di Josè e calciatore in forza al Bolivar. Il gemello spagnolo dell’esterno offensivo del Napoli ha un contratto fino al giugno del 2015, con una clausola contrattuale che gli permetterebbe di abbandonare il club in caso di offerta proveniente dall’estero: “Sarebbe un onore per me raggiungere Josè, sono contento dell’interessamento+. Sono da quattro mesi in Bolivia e le cose vanno bene, è un onore che si parli di me in Italia. Non ho mai pensato di andare via dal mio paese e tantomento finire in Bolivia, non credevo di stare così bene qui al Bolivar. L’ambientamento è stato meglio di quanto mi aspettassi e spero che le cose proseguano su questa strada, augurandomi di agguantare l’obiettivo di vincere il titolo“.

Il presidente del Bolivar, Guido Loayza, ha poi aggiunto: “Mi auguro che possa concretizzarsi il trasferimento di Juanmi Callejon al Napoli. Sarebbe molto importante per lui ricongiungersi con il fratello. I due Callejon, prima di iniziare i loro i campionati, hanno contattato un allenatore personale per tenere il ritmo degli allenamenti e il loro rendimento nè la dimostrazione. Mi permetto di dare un consiglio al Napoli per un altro giocatore della mia squadra: Rudy Fernandez. E’ un giocatore in orbita nazionale.”

-------

Mò come funziona? Callejon e Quillon infami, via da Napoli? Attendo Alemao per delucidazioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13567 il: 13 Novembre, 2013, 23:20:38 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13568 il: 14 Novembre, 2013, 09:35:18 am »
il CDS lancia Matuidi, Bonaventura e Finnbogason  :sisi:

Eppure io almeno una notizia su Thiago Motta me la sarei aspettata :boh:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2013, 09:36:25 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #13569 il: 14 Novembre, 2013, 09:49:50 am »
il CDS lancia Matuidi, Bonaventura e Finnbogason  :sisi:

Eppure io almeno una notizia su Thiago Motta me la sarei aspettata :boh:

Bonaventura che è proprio quello che ci vuole... :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13570 il: 14 Novembre, 2013, 10:44:46 am »

-------

Non scherziamo .... manca totalmente di eleganza come il suddetto  :contract:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13571 il: 14 Novembre, 2013, 11:01:59 am »
Comunque butto giù un ipotesi.... il napoli vuole provare a prendere Matuidi a 0  :look: ergo sarà un colpo per giugno, quando verranno ceduti Dzemaili e Inler  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #13572 il: 14 Novembre, 2013, 11:03:20 am »
Comunque butto giù un ipotesi.... il napoli vuole provare a prendere Matuidi a 0  :look: ergo sarà un colpo per giugno, quando verranno ceduti Dzemaili e Inler  :look:

ma ci facesse schifo avere per una volta 5 o anche 6 centrocampisti buoni???

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13573 il: 14 Novembre, 2013, 13:42:06 pm »

A me ne basterebbero pure meno, ma con Hamsik sulla trequarti ne abbiamo 2, chist'è o' problema... :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13574 il: 14 Novembre, 2013, 15:03:25 pm »
si parla di presunti contatti per Zouma del S. Etienne che giusto qualche giorno fa ha azzoppato un avversario del Sochaux (rottura di tibia e perone) e si è beccato 10 giornate di squalifica  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13575 il: 14 Novembre, 2013, 15:07:50 pm »

Ci servono 4 centrocampisti non 6..c'amma fa a staffetta ?

Offline torello

• *
« Risposta #13576 il: 14 Novembre, 2013, 16:12:39 pm »
Ci servono 4 centrocampisti non 6..c'amma fa a staffetta ?

è che non capisco perchè se arriva un mediano buono a Gennaio, per forza dobbiamo cedere Dzemaili e Inler o uno dei 2 a Giugno
ma rimanessero tutti e 5 con Radosevic

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13577 il: 14 Novembre, 2013, 16:19:56 pm »
è che non capisco perchè se arriva un mediano buono a Gennaio, per forza dobbiamo cedere Dzemaili e Inler o uno dei 2 a Giugno
ma rimanessero tutti e 5 con Radosevic

pecchè jett e'sord

Offline torello

• *
« Risposta #13578 il: 15 Novembre, 2013, 09:25:29 am »
ma perché continuano a dire che stiamo infojati con Antonelli??

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13579 il: 15 Novembre, 2013, 10:17:08 am »
Noi offriamo 5 milioni e siamo vicini a quello che chiede Preziosi per questo cesso appilato