Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775272 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13420 il: 01 Novembre, 2013, 20:45:23 pm »
Era ovviamente un ragionamento da sognatore, ’o saccio.

Ma arò va Vargas, Torè  :maronn:

anche a me ha sempre fatto cagare a spruzzo, però sarei curioso di vedere se Benitez tira fuori un succo d'arancia da una rapa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13421 il: 02 Novembre, 2013, 00:51:10 am »
anche a me ha sempre fatto cagare a spruzzo, però sarei curioso di vedere se Benitez tira fuori un succo d'arancia da una rapa

In questo caso mi sembra più tirare fuori una nocciolina dalla merda  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13422 il: 02 Novembre, 2013, 15:10:04 pm »
l'agente di Guarin continua a dire che lo stiamo trattando

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13423 il: 02 Novembre, 2013, 17:00:31 pm »
Guarin in questo Napoli ci andrebbe proprio nelle ossa.
Scambio Cannavaro Guarin + soldi e l'anno prossimo diamo via Dzemaili per un titolare.
A gennaio voglio il difensore titolare, pochi cazzi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13424 il: 02 Novembre, 2013, 17:02:16 pm »
Guarin in questo Napoli ci andrebbe proprio nelle ossa.

Quoto
Ci serve uno che possa supplire Zuniga nell'immaginario collettivo dei tre bingo bongo colombiani rifornitori di droga al pappone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13425 il: 02 Novembre, 2013, 17:06:07 pm »
Guarin ha mezzi fisici spaventosi,peccato che sia,come diceva Alfredo,nu mongoloide anarchico,che tra l'altro in un centrocampo a 2 non ci può stare mai :asd:
Mi tengo Dzemaili,che almeno la porta la piglia sempre :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13426 il: 02 Novembre, 2013, 17:06:22 pm »
Quoto
Ci serve uno che possa supplire Zuniga nell'immaginario collettivo dei tre bingo bongo colombiani rifornitori di droga al pappone.

Guarin è forte, costa poco, puoi inserirlo nella lista Champions da subito e può giocare sia nel ruolo picchiatore di Behrami che quello bastone&carota di Inler.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13427 il: 02 Novembre, 2013, 17:07:56 pm »
Guarin ha mezzi fisici spaventosi,peccato che sia,come diceva Alfredo,nu mongoloide anarchico,che tra l'altro in un centrocampo a 2 non ci può stare mai :asd:
Mi tengo Dzemaili,che almeno la porta la piglia sempre :asd:

Guarin è un anarchico perché fino all'anno scorso non aveva un allenatore, mentre quest'anno ne ha uno che non lo sa valorizzare. Più o meno la stessa cosa che è successa a Inler.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13428 il: 02 Novembre, 2013, 17:11:17 pm »
Guarin è un anarchico perché fino all'anno scorso non aveva un allenatore, mentre quest'anno ne ha uno che non lo sa valorizzare. Più o meno la stessa cosa che è successa a Inler.
Non lo so geppi,questo lo paghi pure tanto,perchè non credo che l'inter lo svenda a meno di 10 mln.Io a centrocampo mi aspetto altro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13429 il: 02 Novembre, 2013, 17:12:34 pm »
Guarin è forte, costa poco, puoi inserirlo nella lista Champions da subito e può giocare sia nel ruolo picchiatore di Behrami che quello bastone&carota di Inler.

Forse a Fifa.

Guarin nel nostro modulo può giocare solo dietro la punta, il posto di Hamsik...e per me non ha le caratteristiche giuste per interpretare nemmeno quel ruolo, nel nostro sistema di gioco.
È un calciatore stupido, ignorante, non ha capacità tattiche ma solo grandi qualità fisiche che però non sa sfruttare: gran tiro ma non prende la porta, facilità di corsa ma non di inserimento.

Come mediano davanti alla difesa non ci va mai, visto che non ha la diligenza tattica per ricoprire il ruolo, il cervello per gestire la costruzione in quella zona del campo e non è un recuperatore di palloni.

Dzemaili è un centrocampista di medio livello ma che sa districarsi in entrambe le fasi e piglia la porta: questo è un magico della Premier.
A quel punto, tutta la vita Hernanes.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 17:13:45 pm da Starfred »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13430 il: 02 Novembre, 2013, 17:40:53 pm »
Ma c'è veramente qualcuno che vorrebbe Guarin? Chiudete il forum.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13431 il: 02 Novembre, 2013, 17:48:29 pm »
Guarin non ci serve proprio a niente. Potrebbe giocare solo vice-Hamsik ma non ha la stessa qualità e quindi non ne varrebbe la pena.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13432 il: 02 Novembre, 2013, 18:24:05 pm »
se si fa lo scambio con Cannavaro a me piacerebbe...
se vogliono i soldi, levare mano...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13433 il: 03 Novembre, 2013, 10:03:50 am »
Guarin non ci serve proprio a niente. Potrebbe giocare solo vice-Hamsik ma non ha la stessa qualità e quindi non ne varrebbe la pena.

Guarda Salvo il corvo, il ruolo di vice Hamsik è quello che farebbe peggio, ed abbiamo per questo anche il giudizio rispettabile del vate di San Vincenzo.
Questa cosa di dirottare il caprone sulla trequarti è deprimente e masochista, talvolta l'ho sentita pure per Dzemaili.
Credo che il trequartista atipico si debba fermare al buon Mark Bresciano, così come la rattimma umana a Rosella Sensi.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13434 il: 03 Novembre, 2013, 10:31:24 am »
Chi non sta trovando spazio nel Real Madrid??  :look: Li voglio  :love:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13435 il: 03 Novembre, 2013, 10:47:30 am »
Chi non sta trovando spazio nel Real Madrid??  :look: Li voglio  :love:

Coentrao, Casemiro, Varane e.....tra i meno utilizzati a livello di presenze c'è Gareth Bale
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13436 il: 03 Novembre, 2013, 11:02:51 am »
Guarin mi fa proprio schifo come calciatore al di là di tutto, un caprone idiota che si crede pure il gran fenomeno, oltre al fatto che veramente non ciazzecca proprio nulla nel nostro centrocampo, visto che questa bestia da soma può fare giusto l'interno destro in un centrocampo a 3. Vade retro assolutamente, sarebbero veramente soldi buttati dalla finestra, con l'aggravante di finanziare le merde interiste....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13437 il: 03 Novembre, 2013, 11:20:56 am »
Guarda Salvo il corvo, il ruolo di vice Hamsik è quello che farebbe peggio, ed abbiamo per questo anche il giudizio rispettabile del vate di San Vincenzo.
Questa cosa di dirottare il caprone sulla trequarti è deprimente e masochista, talvolta l'ho sentita pure per Dzemaili.
Credo che il trequartista atipico si debba fermare al buon Mark Bresciano, così come la rattimma umana a Rosella Sensi.

ma io sono d'accordo, dico solo che come mediano a due non può giocare e quindi nel nostro modulo o lo metti al posto di Marek o al più lo sbatti sulla fascia destra a fare il caprone avanti e indietro. In entrambi i ruoli sarebbe adattato e non varrebbe la pena buttare i soldi per lui.

Coentrao, Casemiro, Varane e.....tra i meno utilizzati a livello di presenze c'è Gareth Bale

Non posso mai credere che Varane non si riprenda il posto da titolare nel giro di qualche settimana, ma se così non fosse un tentativo sarebbe obbligatorio farlo.

Io a parte quelli del Real darei un'occhiata alla panchin del Chelsea con Azipiculeta, David Luiz e Juan Mata  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #13438 il: 03 Novembre, 2013, 12:35:21 pm »
Guarin mi fa proprio schifo come calciatore al di là di tutto, un caprone idiota che si crede pure il gran fenomeno, oltre al fatto che veramente non ciazzecca proprio nulla nel nostro centrocampo, visto che questa bestia da soma può fare giusto l'interno destro in un centrocampo a 3. Vade retro assolutamente, sarebbero veramente soldi buttati dalla finestra, con l'aggravante di finanziare le merde interiste....

Sono d'accordo. Tatticamente è proprio una capra d'alta montagna. Dopo l'infortunio a Mesto penserei seriamente a prendere Montoya e un difensore decente.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 12:36:41 pm da Alemao »

Offline Gius

• *
« Risposta #13439 il: 03 Novembre, 2013, 12:49:21 pm »
concordo assolutamente con Guarin tatticamente non adatto al nostro sistema di gioco....serve un centrocampista centrale/mediano vero, uno che sappia agire davanti alla difesa, fisicamente valido, con buona visione di gioco...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)