Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775303 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13380 il: 29 Ottobre, 2013, 18:45:09 pm »
Ma questa dichiarazione la facesti tu dopo che acquistammo Pandev, dicendo che il massimo che si prospettava per noi era il prestito e non il riscatto del calciatore, perché non avremmo mai permesso ad altri di prendere quanto Hamsik, Lavezzi e  Cavani, i 3 che allora pigliavano tali cifre. Ora invece teniamo 6 giocatori titolari che pigliano più di 2 mln di euro e un altro, il macedone che ne prende 2,5 in panchina.

Lui non sta sognando, ti sta giustamente pariando ncuoll, quando cacci fuori 'ste verità rivelate da antro della Sibilla. :siasd:

Ma se è per questo, Dio Brando pariava ncuollo a me povero fesso, perchè credevo che dopo Cavani qualcun altro avrebbe guadagnato 4-5 mln di €, mentre nella sua palla di vetro aveva visto che i 5 mln erano stati dati a Cavani perchè sarebbe rimasto solo un altro anno. E poi la frase terminava con un bel:  :asd:, faccina che sottintendeva che lui aveva la vedenza e noi eravamo coglioni perchè pensavamo che DL avrebbe preso un altro giocatore di quel livello. Non impara mai...  :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13381 il: 29 Ottobre, 2013, 20:06:52 pm »
Abbiamo le prove che l'intermediario per la vendita di Zapata era Ferreyra". L'avvocato del presunto intermediario nel trasferimento del colombiano ha dato i dettagli del caso prima dell'udienza del 5 novembre. La storia della vendita di Duván Zapata non sembra avere fine nonostante il giocatore abbia festeggiato il primo gol in maglia azzurra. Marcelo Ferreyra continua il suo reclamo contro l'Estudiantes per l'operazione di intermediazione . Chi ha dato i dettagli  è stato Carlos Figueroa, imprenditore e avvocato, parlando ai microfoni di CIELOSPORTS: "C'è un chiaro mandato da parte del club e del presidente a Ferreyra con lo scopo di condurre i negoziati" . "Vi è un nesso causale generata da questa posizione, c'è stato un precedente rapporto tra Ferreyra e l'Estudiantes per la vendita a Sassuolo, poi c'è una prova in Inghilterra e sul rapporto diretto con il Napoli, con il quale parla di un altro giocatore (Freddy Guarin), rappresentato da lui,  al direttore sportivo del club ", ha analizzato Figueroa . "Abbiamo le prove necessarie per dimostrare che la gestione è stata condotta da Ferreyra e l'accordo non è stato rispettato".

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13382 il: 29 Ottobre, 2013, 20:11:22 pm »
secondo me si riferisce a quest'estate, quando ci fu la proposta di scambio con Inler, prontamente rifiutata da Bigon e Benitez.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13383 il: 29 Ottobre, 2013, 21:47:44 pm »
@Alex88 e Starfred

De Laurentiis nelle ultime ore ha chiuso a Mascherano e aperto a Gonalons, ma il Napoli è attivo anche in merito alla pista legata al nome diLucas Pezzini Leiva (26). Arrivano conferme dall'Inghilterra sull'interesse azzurro nei riguardi del brasiliano, portato a Liverpool dall'attuale tecnico del Napoli Rafael Benitez nel 2007: l'ex Gremio - riporta Talksport.com - rappresenta infatti uno dei primi nomi sulla lista del manager spagnolo per rinforzare la mediana partenopea durante il mercato di gennaio.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13384 il: 29 Ottobre, 2013, 22:05:21 pm »
@Alex88 e Starfred
Starfred inchinati al profeta :look:

No, il mio ragionamento è che per me la società si fionderà sul centrale, che a detta di tutti è la priorità e per la quale credo si spenda di più...

Chiaramente è facile parlare col senno del poi ma considerato l'avvio di Inler, credo si opti per uno appunto come Leiva o Gonalons, che possono dare il cambio sia ad Inler che a Behrami ed hanno caratteristiche difensive senza essere dei garganoidi.

E immagino che se dovesse scegliere, il mister chiederà il brasiliano che è scoperta sua ed è più o meno dello stesso profilo di Mertens e Callejon.
Per me è un buonissimo giocatore, che andrebbe benissimo nel nostro contesto.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13385 il: 29 Ottobre, 2013, 22:11:08 pm »
Mannaggia giuda

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13386 il: 30 Ottobre, 2013, 11:25:46 am »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
« Risposta #13387 il: 30 Ottobre, 2013, 14:19:07 pm »
Joaquin Maroto, collega di As, è intervenuto nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Qui seguiamo con molto interesse Higuain, Callejon e Albiol. Parliamo molto di Napoli e stasera seguiremo il match con la Fiorentina. Morata? Non è una voce infondata l'interesse del Napoli, Benitez conosce benissimo la Primavera del Real. Ha lavorato tantissimi anni lì e sa che si tratta di un giocatore importante. Higuain segna e Benzema no, così è il calcio. Io penso che l'argentino sia più calciatore del francese, è alla pari di Cavani e l'ho detto anche quando è andato via". Su Filipe Luis, esterno difensivo accostato al Napoli: "Il suo procuratore è Quillon, lo stesso di Benitez, e inoltre l'Atlético è abituato a cedere i propri gioielli. E' possibile la cessione del giocatore già a gennaio, più la sua che quella di Morata".

:sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13388 il: 30 Ottobre, 2013, 14:27:30 pm »
Ma se è per questo, Dio Brando pariava ncuollo a me povero fesso, perchè credevo che dopo Cavani qualcun altro avrebbe guadagnato 4-5 mln di €, mentre nella sua palla di vetro aveva visto che i 5 mln erano stati dati a Cavani perchè sarebbe rimasto solo un altro anno. E poi la frase terminava con un bel:  :asd:, faccina che sottintendeva che lui aveva la vedenza e noi eravamo coglioni perchè pensavamo che DL avrebbe preso un altro giocatore di quel livello. Non impara mai...  :maronn:

infatti, quando ho detto che aropp a Zapata non accatavamo più nessuno, dovevo dare retta a te e Alemao che aspettavate gli ultimi giorni di mercato.... :asd:

PS che la nostra prima scelta fosse Damiao lo ha confermato lo stesso presidente, che lo preferiva, solo che si è rotto della questione cartellino.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2013, 14:31:04 pm da DioBrando »

Offline torello

• *
« Risposta #13389 il: 30 Ottobre, 2013, 14:36:21 pm »
Joaquin Maroto, collega di As, è intervenuto nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Qui seguiamo con molto interesse Higuain, Callejon e Albiol. Parliamo molto di Napoli e stasera seguiremo il match con la Fiorentina. Morata? Non è una voce infondata l'interesse del Napoli, Benitez conosce benissimo la Primavera del Real. Ha lavorato tantissimi anni lì e sa che si tratta di un giocatore importante. Higuain segna e Benzema no, così è il calcio. Io penso che l'argentino sia più calciatore del francese, è alla pari di Cavani e l'ho detto anche quando è andato via". Su Filipe Luis, esterno difensivo accostato al Napoli: "Il suo procuratore è Quillon, lo stesso di Benitez, e inoltre l'Atlético è abituato a cedere i propri gioielli. E' possibile la cessione del giocatore già a gennaio, più la sua che quella di Morata".

:sbav:

dovremo fare un monumento a questo Quillon

Alemao

« Risposta #13390 il: 30 Ottobre, 2013, 14:40:35 pm »
infatti, quando ho detto che aropp a Zapata non accatavamo più nessuno, dovevo dare retta a te e Alemao che aspettavate gli ultimi giorni di mercato.... :asd:

PS che la nostra prima scelta fosse Damiao lo ha confermato lo stesso presidente, che lo preferiva, solo che si è rotto della questione cartellino.

Sì, credici pure tu per me. Poco importa che un mese prima che uscisse la notizia un giornalista spagnolo parlò indovinando cifra esatta e squadra di destinazione per Higuain. La cosa che ci distingue è che io alimento speranze, tu invece spari sentenze: a finale la figura e niente la fai tu.

• *
« Risposta #13391 il: 30 Ottobre, 2013, 14:44:44 pm »
FILIPE LUIS - Nel corso della puntata tati riferimenti anche al mercato con una super-bomba di Salvatore Bagni che indica in Filipe Luis il prossimo pretendente alla fascia sinistra difensiva del Napoli. Mazzarri, infatti, sempre nominato sul palco del Sannazaro, vorrebbe Maggio all’inter. Si sta pensando, allora, di spostare Zuniga a destra e portare l’esterno brasiliano, con passaporto polacco, in forza all’Atl Madrid, alla corte di Rafa Benitez.

Alemao

« Risposta #13392 il: 30 Ottobre, 2013, 14:49:04 pm »
FILIPE LUIS - Nel corso della puntata tati riferimenti anche al mercato con una super-bomba di Salvatore Bagni che indica in Filipe Luis il prossimo pretendente alla fascia sinistra difensiva del Napoli. Mazzarri, infatti, sempre nominato sul palco del Sannazaro, vorrebbe Maggio all’inter. Si sta pensando, allora, di spostare Zuniga a destra e portare l’esterno brasiliano, con passaporto polacco, in forza all’Atl Madrid, alla corte di Rafa Benitez.

Aehhhhh ma allora vale tutto. :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #13393 il: 30 Ottobre, 2013, 14:52:37 pm »

troppa rivoluzione, già non sappiamo Zuniga come rientra dal problema che ha avuto, poi Maggio credo che sia ben visto e garantisca ancora un paio di stagioni come terzino e Benitez non se ne voglia privare
Di certo a Sinistra e Destra qualcosa si farà ma come diceva giustamente Alemao più a giugno che a gennaio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13394 il: 30 Ottobre, 2013, 15:04:29 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13395 il: 30 Ottobre, 2013, 15:38:21 pm »

alla sua età dovrebbe calmarsi con le super-bombe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #13396 il: 30 Ottobre, 2013, 18:13:48 pm »
Io direi di vendere uno tra Armero e Mesto e di pigliarci sto Felipe Luis.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13397 il: 30 Ottobre, 2013, 18:35:39 pm »
wa Felipe Luis è forte proprio  :sisi:

• *
« Risposta #13398 il: 30 Ottobre, 2013, 18:55:03 pm »
wa Felipe Luis è forte proprio  :sisi:
A me piace anche Ansaldi   :sisi:

Io spero che arrivi uno tra Filipe Luis, Ansaldi, Azpilicueta e Montoya come terzini  :sbav:  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13399 il: 30 Ottobre, 2013, 19:35:13 pm »
A me piace anche Ansaldi   :sisi:

Io spero che arrivi uno tra Filipe Luis, Ansaldi, Azpilicueta e Montoya come terzini  :sbav:  :look:

Il nome sicuramente piacerebbe a De Laurentiis.

:delainc:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2013, 19:36:21 pm da Jethrotull »