Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775772 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13300 il: 25 Ottobre, 2013, 14:06:55 pm »
A me basta che arrivi un difensore di livello. Poi se arrivano pure un terzino e un mediano che ben vengano, ma essenziale è prendere assolutamente un centrale difensivo di valore.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13302 il: 25 Ottobre, 2013, 14:18:49 pm »

:rofl: :rofl:

Comunque è la solita cosa, a gennaio dirà che non si è trovato nessuno di livello e che i campioni si muovono solo a giugno  :certo:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13303 il: 25 Ottobre, 2013, 14:36:16 pm »
Noi abbiamo in lista l'acquisizione di un terzino, un difensore centrale ed un centrocampista per il mese di gennaio. Questo, però, non significa che siamo obbligati a comprarli. Se li troviamo e ci convincono allora ci muovere. Non vogliamo mandare via nessuno".

:look:

CVD

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13304 il: 25 Ottobre, 2013, 15:07:34 pm »
siamo a pagina 666

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13305 il: 25 Ottobre, 2013, 15:40:06 pm »
CVD
Inizia il De Prufundiis, ovviamente il "Se li troviamo e ci convincono" è stato lasciato li...

Aaaah ecco
Jamm Alfrè, mamm r'o carmn, è lo stesso concetto per il quale non è venuto Astori che avevamo gia' bloccato e il mister l'ha sucutato.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2013, 15:45:50 pm da Alex88 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13306 il: 25 Ottobre, 2013, 15:57:28 pm »
Infatti il "se li troviamo e ci convincono" può essere tradotto con "no agli Astori".
Le parole sue vanno prese sempre con le molle, ma non mi sembra di ricordare che negli anni scorsi si sia sbilanciato cosi tanto per Gennaio. E in fondo, se non vuole cacciarli in tasse, non vedo perchè dovrebbe tenere tanti soldi in cassa...

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13307 il: 25 Ottobre, 2013, 18:02:18 pm »
Inizia il De Prufundiis, ovviamente il "Se li troviamo e ci convincono" è stato lasciato li...
Jamm Alfrè, mamm r'o carmn, è lo stesso concetto per il quale non è venuto Astori che avevamo gia' bloccato e il mister l'ha sucutato.

Alessandro caro, le linee società-allenatore si discutono da principio, soprattutto se già c'è stato l'episodio Astori in estate. Mi pare chiaro che non parliamo di questo, altrimenti siamo mman e sciem.

Parliamo invece della squadra "difficile da migliorare".
Inler sta jucanne buon, un quarto non serve...Mesto ce lo teniamo perché è rampante ecc.

Comunque sono con Alemao (:maronn:): difensore necessità assoluta. Il resto comm vene accussi c'o pigliamme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13308 il: 25 Ottobre, 2013, 18:24:36 pm »
Alessandro caro
Ma quanta confidenza :look:
No Alfrè, stiamo parlando delle solite cose, sono i tre ruoli scoperti quelli li...
Il terzino, perchè per me Armero non ha convinto il mister... ci guadagni l'esterno alto di centrocampo (tant'è che a Marsiglia, con Mesto in campo, Armero è passato li).

Il difensore è la priorità... non credo si cerchi Paletta... forse Vermaelen che tiene bisogno di cambiare aria a quanto pare.

Il centrocampista è l'incognita... Inler sta facendo bene, la sua riserva è buona... ci vuole il vice Behrami...
Qua si continua a parlare di Mascherano... io non ci credo tanto (ma non credevo ad Higuain... :look: ) ma può fare due ruoli... fa tu.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13309 il: 25 Ottobre, 2013, 18:44:19 pm »
Si parla anche di Matuidi a centrocampo  :sisi:

Vermaelen, Montoya e uno tra Matuidi o Mikel e sarei soddisfatta  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13310 il: 25 Ottobre, 2013, 18:46:22 pm »
Ma quanta confidenza :look:
No Alfrè, stiamo parlando delle solite cose, sono i tre ruoli scoperti quelli li...
Il terzino, perchè per me Armero non ha convinto il mister... ci guadagni l'esterno alto di centrocampo (tant'è che a Marsiglia, con Mesto in campo, Armero è passato li).

Il difensore è la priorità... non credo si cerchi Paletta... forse Vermaelen che tiene bisogno di cambiare aria a quanto pare.

Il centrocampista è l'incognita... Inler sta facendo bene, la sua riserva è buona... ci vuole il vice Behrami...
Qua si continua a parlare di Mascherano... io non ci credo tanto (ma non credevo ad Higuain... :look: ) ma può fare due ruoli... fa tu.

Su Mascherano che venga a gennaio ci credo poco anche io.... in compenso inizio ad essere convinto che il terzino in questione sia proprio D'Ambrosio, per via del costo, contratto, e versatilità.

Il difensore è un incognita indecifrabile ora come ora.... non si capisce quali siano le intenzioni della società e quali quelle del Mr...

Alemao

« Risposta #13311 il: 25 Ottobre, 2013, 18:48:09 pm »
Su Mascherano che venga a gennaio ci credo poco anche io.... in compenso inizio ad essere convinto che il terzino in questione sia proprio D'Ambrosio, per via del costo, contratto, e versatilità.

Il difensore è un incognita indecifrabile ora come ora.... non si capisce quali siano le intenzioni della società e quali quelle del Mr...

A me paiono chiarissime, dato che arriverà solo il difensore e forse Vargas.  :asd:

Offline Ioreth

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #13312 il: 25 Ottobre, 2013, 19:20:41 pm »
Noi abbiamo in lista l'acquisizione di un terzino, un difensore centrale ed un centrocampista per il mese di gennaio. Questo, però, non significa che siamo obbligati a comprarli. Se li troviamo e ci convincono allora ci muovere. Non vogliamo mandare via nessuno".

:look:

Se non ha abbracciato completamente la corrente psicologica del two sniff is megli' che uan avrà già chiuso per qualcuno o avrà qualche mezza parola in giro.
Se no l'unica cosa che otterrebbe è far lievitare i prezzi  :lookair:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13313 il: 25 Ottobre, 2013, 19:26:18 pm »
Eh si, prima che De Laurentiis se ne uscisse con questa scioccante dichiarazione della ricerca di rinforzi a Gennaio, il Napoli veniva ritenuta all'unanimità una società senza una lira e piena di debiti. Già...

Offline Ioreth

• *
« Risposta #13314 il: 25 Ottobre, 2013, 19:33:13 pm »
Eh si, prima che De Laurentiis se ne uscisse con questa scioccante dichiarazione della ricerca di rinforzi a Gennaio, il Napoli veniva ritenuta all'unanimità una società senza una lira e piena di debiti. Già...

ma no  :asd:

intendo dire che se ammetti pubblicamente che cerchi qualcuno/qualcosa in particolare è più semplice che il prezzo di qualcuno/qualcosa salga.
Lo stesso errore che ha fatto quest'estate nella sparata dei centoedispari milioni.
Non mi pareva una profonda rivelazione su issegreto di Fatima eh  :siasd:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #13315 il: 25 Ottobre, 2013, 19:37:19 pm »
Infatti se non sbaglio questo problema del potete spendere molto di più è stato uno dei motivi per cui  è andata male, ad esempio, la trattativa per J. Cesar.
Disponibilità economica + necessità = essere presi per la gola

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13316 il: 25 Ottobre, 2013, 19:40:20 pm »
Ma la disponibilità economica del Napoli la sanno tutti, mica sono le parole che fanno aumentare i prezzi.
Sono anni che in Italia strapaghiamo i calciatori (ma a livello europeo quest'anno non è accaduto, anzi). Mica sono le parole di ADL a fare i prezzi sul mercato...

Offline Ioreth

• *
« Risposta #13317 il: 25 Ottobre, 2013, 19:49:43 pm »
Ma la disponibilità economica del Napoli la sanno tutti, mica sono le parole che fanno aumentare i prezzi.
Sono anni che in Italia strapaghiamo i calciatori (ma a livello europeo quest'anno non è accaduto, anzi). Mica sono le parole di ADL a fare i prezzi sul mercato...

Hwarà , già stu' fatto che tieni troppe consonanti nel nick non ci fa' andare d'accordo, ma a parte la questione fonetica ( :look:), è proprio una questione di comunicazione.
Se io venditore so che tu hai la necessità esplicita di comprare stai pur certo che tenderò sempre a far leva sulla tua necessità.
Ora, se il discorso che tu fai è: abbuò, ma nun ce vulev' Babbo Dela p' sapè che teniamo una vergogna di difesa, c'ha signat' Zazza!
E' vero, ma resta pur sempre una valutazione che facciamo noi esterni, per quanto oggettiva, e non ha la stessa valenza di quando si espone mister fepplei.
Se invece il romano fa' una intervista e dice che vuole un terzino (e non era proprio scontatissimo che lo volesse subito) tu non sei tentato di alzare il prezzo?
Io o' vuless' fa' sale e olio  :sad:

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2013, 19:52:58 pm da Ioreth »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13318 il: 25 Ottobre, 2013, 19:57:23 pm »

Hwarà , già stu' fatto che tieni troppe consonanti nel nick non ci fa' andare d'accordo, ma a parte la questione fonetica ( :look:), è proprio una questione di comunicazione.
Se io venditore so che tu hai la necessità esplicita di comprare stai pur certo che tenderò sempre a far leva sulla tua necessità.
Ora, se il discorso che tu fai è: abbuò, ma nun ce vulev' Babbo Dela p' sapè che teniamo una vergogna di difesa, c'ha signat' Zazza!
E' vero, ma resta pur sempre una valutazione che facciamo noi esterni, per quanto oggettiva, e non ha la stessa valenza di quando si espone mister fepplei.
Se invece il romano fa' una intervista e dice che vuole un terzino (e non era proprio scontatissimo che lo volesse subito) tu non sei tentato di alzare il prezzo?
Io o' vuless' fa' sale e olio  :sad:

Nel momento che vai dalla società X a chiedere il terzino, è ovvio che lo fai perchè ti serve, non ci sta bisogno dell'intervista a radio Kiss Kiss  :look:
La società ti fa un prezzo, se lo valuti buono compri, altrimenti vai sul secondo della lista.
I prezzi non li fa De Laurentiis alla radio...

Offline Ioreth

• *
« Risposta #13319 il: 25 Ottobre, 2013, 20:36:51 pm »
Nel momento che vai dalla società X a chiedere il terzino, è ovvio che lo fai perchè ti serve, non ci sta bisogno dell'intervista a radio Kiss Kiss  :look:
La società ti fa un prezzo, se lo valuti buono compri, altrimenti vai sul secondo della lista.
I prezzi non li fa De Laurentiis alla radio...

secondo me non funziona così, o almeno non è così semplice, se no non esisterebbero strategie di mercato, ma solo liste della spesa e (Real) discount.
Proprio perché i prezzi non si fanno alla radio non dovrebbe esporsi in nessun modo, manco per pazziare.
A me non piace come comunica st'uomo, men che meno quando dobbiamo accattarci qualcuno.