Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776536 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13240 il: 23 Ottobre, 2013, 20:03:31 pm »
Ma D'Ambrosio è il terzino sinistro del Torino? Se si, è veramente forte o uaglion...  :sisi:

Si ma è destro. Gioca su entrambi i lati. Ripeto che questo ragazzo è il secondo anno che sta facendo bene (anche se ricordo che l'anno scorso lo mandammo in crisi  :asd: anche se il poveraccio era costretto da solo a difendere su più fronti). Rientra perfettamente nei parametri societari (non è tutto sto sacrificio). Se non fa una buona riuscita come titolare sarebbe un eccelsa riserva, per giunta ha il contratto in scadenza nel 2014, ergo rischiano di perderlo a 0 e lo si può prendere per poco (pazzia di Cairo a parte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13241 il: 23 Ottobre, 2013, 20:04:33 pm »
inoltre se non ricordo male è amico di Enrico  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13242 il: 23 Ottobre, 2013, 20:25:05 pm »
Mi sembra siamo tutti d'accordo allora, procediamo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13243 il: 23 Ottobre, 2013, 20:26:20 pm »
Io ho il fax. Che faccio, invio? Che ci devo scrivere sopra?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13244 il: 23 Ottobre, 2013, 20:42:38 pm »
Si ma è destro. Gioca su entrambi i lati. Ripeto che questo ragazzo è il secondo anno che sta facendo bene (anche se ricordo che l'anno scorso lo mandammo in crisi  :asd: anche se il poveraccio era costretto da solo a difendere su più fronti). Rientra perfettamente nei parametri societari (non è tutto sto sacrificio). Se non fa una buona riuscita come titolare sarebbe un eccelsa riserva, per giunta ha il contratto in scadenza nel 2014, ergo rischiano di perderlo a 0 e lo si può prendere per poco (pazzia di Cairo a parte)

quel napoli di torino era una macchina da guerra, che avrebbe demolito quella sera anche il barsa...
nkoulou ieri ha tolto un paio di gol a higuain..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13245 il: 24 Ottobre, 2013, 12:07:52 pm »
Citazione
Dall'Inghilterra: Napoli su Benteke
Christian Benteke, 22enne attaccante dell'Aston Villa e della Nazionale belga, è stato accostato dalla stampa inglese al Napoli. Il giocatore si è messo in luce durante la scorsa stagione quando con la maglia dei Villains di Birmingham harealizzato 23 gol in 39 presenze. Il giocatore, 1,91 cm per 82 kg di peso, è una punta di peso dotata però anche di grande rapidità, il suo valore di mercato si attesta sui 21 milioni di euro.

E' una minchiata clamorosa, ma se fosse vero sarebbe un acquisto molto più che enorme.

p.s. da fare quest'anno perchè l'anno prossimo, da campione del mondo, costerà troppo (semicitaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13246 il: 24 Ottobre, 2013, 12:09:22 pm »
E' una minchiata clamorosa, ma se fosse vero sarebbe un acquisto molto più che enorme.

p.s. da fare quest'anno perchè l'anno prossimo, da campione del mondo, costerà troppo (semicitaz.)

ci sta mezza europa su questo
finirà che va alla juve, come Higuain.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13247 il: 24 Ottobre, 2013, 12:56:53 pm »
cazzata frutto sicuramente dei soliti tabloid inglesi da 4 soldi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13248 il: 24 Ottobre, 2013, 16:03:36 pm »

Volevo dire destro, non so sinistro da dove mi è uscito...

Alemao

« Risposta #13249 il: 24 Ottobre, 2013, 17:19:51 pm »
A gennaio torna Vargas, si acquista un difensore di spessore e si resta così come siamo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13250 il: 24 Ottobre, 2013, 17:27:45 pm »
A gennaio torna Vargas, si acquista un difensore di spessore e si resta così come siamo.
:sad:

Alemao

« Risposta #13251 il: 24 Ottobre, 2013, 17:29:36 pm »
:sad:

Tra poco si tornerà a parlare di Vermaelen..........

• *
« Risposta #13252 il: 24 Ottobre, 2013, 17:32:00 pm »
Tra poco si tornerà a parlare di Vermaelen..........
Non voglio che si parli, lo voglio a Napoli  :sad: bel difensore, non sta giocando proprio anche se è tornato da poco dall'infortunio ma se vuole andare al mondiale gli conviene venire a Napoli  :sisi: :look: e credo che la storiella sul mancino in difesa non sia vera, a Benitez semplicemente non piaceva Astori  :asd:

Alemao

« Risposta #13253 il: 24 Ottobre, 2013, 17:38:04 pm »
Non voglio che si parli, lo voglio a Napoli  :sad: bel difensore, non sta giocando proprio anche se è tornato da poco dall'infortunio ma se vuole andare al mondiale gli conviene venire a Napoli  :sisi: :look: e credo che la storiella sul mancino in difesa non sia vera, a Benitez semplicemente non piaceva Astori  :asd:

Eh credo che sia il primo nome, a ruota Shaarr che non conosco proprio, infine Balanta, che può fare sia il terzino a sinistra che il centrale, ma che mi pare ancora acerbo. Skrtel è un nome improponibile per via dell'ingaggio e per il fatto che è ritenuto incedibile.

• *
« Risposta #13254 il: 24 Ottobre, 2013, 17:42:27 pm »
Eh credo che sia il primo nome, a ruota Shaarr che non conosco proprio, infine Balanta, che può fare sia il terzino a sinistra che il centrale, ma che mi pare ancora acerbo. Skrtel è un nome improponibile per via dell'ingaggio e per il fatto che è ritenuto incedibile.
Comunque Vermaelen non prende poco d'ingaggio, circa 2,5 mln euro netti :ok:
Per Skrtel ho perso le speranze perché sta giocando  :doh:  Balanta e Shar ottimi talenti per carità ma vorrei un difensore esperto  :sisi:

Alemao

« Risposta #13255 il: 24 Ottobre, 2013, 17:45:19 pm »
Comunque Vermaelen non prende poco d'ingaggio, circa 2,5 mln euro netti :ok:
Per Skrtel ho perso le speranze perché sta giocando  :doh:  Balanta e Shaar ottimi talenti per carità ma vorrei un difensore esperto  :sisi:

Però sempre meno rispetto a Skrtel che ne prende 4 netti. A 2,5 si può ragionare, dato che altri in rosa prendono lo stesso compenso da noi. Altri nomi non me ne vengono in mente oltre a questi: forse quel uruguaiano del Liverpool, che pareva dovesse fare sfracelli e invece non gioca mai. :look: Come si chiama?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13256 il: 24 Ottobre, 2013, 17:47:34 pm »

Però sempre meno rispetto a Skrtel che ne prende 4 netti. A 2,5 si può ragionare, dato che altri in rosa prendono lo stesso compenso da noi. Altri nomi non me ne vengono in mente oltre a questi: forse quel uruguaiano del Liverpool, che pareva dovesse fare sfracelli e invece non gioca mai. :look: Come si chiama?

Coates

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Alemao

« Risposta #13257 il: 24 Ottobre, 2013, 17:50:18 pm »
Coates

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Questo veramente non gioca mai.  :sisi:

Non escludo altri arrivi dalla Spagna. Qualche difensore centrale che non sia Miranda o Godin là in Spagna non c'è che faccia al caso nostro?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13258 il: 24 Ottobre, 2013, 19:00:25 pm »
Questo veramente non gioca mai.  :sisi:

Non escludo altri arrivi dalla Spagna. Qualche difensore centrale che non sia Miranda o Godin là in Spagna non c'è che faccia al caso nostro?

In spagna non c'è una grandissima scelta di elementi molto validi in difesa, tolti quelli delle tre prime squadre ovviamente....

Mi viene in mente solo Inigo Martinez del Real Sociedad come interessante, giovane, ottimo piede, rapido, non molto alto per un difensore benatiziano però (1.80)

Per il resto un bel gruzzoli di difensori interessanti sono concentrati nella maggggica premier.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13259 il: 24 Ottobre, 2013, 19:10:25 pm »
Per quanto riguarda la difesa non escluderei comunque cessioni eccellenti dall'italia (penso a Ranocchione  :look:)