Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776791 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13100 il: 11 Ottobre, 2013, 01:48:35 am »
Ma poi sembra che dobbiamo morire domani e che dobbiamo fare i saporiti a tutti i costi per vincere subito. Le soddisfazioni verranno, basta non secciarle.

guarda, parlando delle milanesi, così con le pezze al culo non le ho mai viste... Se non è questo il momento per metter su qualche trofeo in bacheca, difficilmente potremo farlo in un futuro dove le suddette, volenti o nolenti, troveranno, come tradizione, chi scuce il denaro...

Detto questo, per me se la generazione di tifosi prodotta dalla C è questa, mannaggia al cazzo a quando abbiamo vinto due scudetti, che mi pare quasi che ce ne vergognamo di dover competere per un risultato vero...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13101 il: 11 Ottobre, 2013, 01:58:05 am »

guarda, parlando delle milanesi, così con le pezze al culo non le ho mai viste... Se non è questo il momento per metter su qualche trofeo in bacheca, difficilmente potremo farlo in un futuro dove le suddette, volenti o nolenti, troveranno, come tradizione, chi scuce il denaro...

Detto questo, per me se la generazione di tifosi prodotta dalla C è questa, mannaggia al cazzo a quando abbiamo vinto due scudetti, che mi pare quasi che ce ne vergognamo di dover competere per un risultato vero...

Sulle milanesi sono d'accordo.

Io non lo so cosa significa la generazione della serie C, ma ti posso dire che io ho cominciato alle elementari e in particolare nella stagione 94/95. Di vergogna non ne ho avuta da piccolo quando il bullismo dei miei compagni strisciati mi metteva in forte disperazione figurati ora che ci accingiamo, e lo dico al di là di qualsiasi scaramanzia, a vincere lo scudetto. Perchè per me lo vinciamo, ma pare che non lo si possa dire, così come non si può dire che a Roma vinceremo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13102 il: 11 Ottobre, 2013, 02:05:48 am »

Perche' il Napoli i soldi non li ha spesi eh? Jamm ja che siamo secondi a due punti dall'unica squadra che pure ha speso i soldoni ma che non gioca la Champions League. Ci stanno dietro tutte le milanesi, siamo imbattuti in campionato, ma di che stiamo parlando? :asd:

Ma parliamo sulla base dei fatti per piacere e non sulla base di quello che sarebbe potuto accadere se...

Ah e per la testa io intendo la mentalita' perche' solo i soldoni non bastano. Altrimenti come si spiega che una in finale di Champions nella scorsa edizione ci e' andata l'unica squadra tra le forti ad aver speso di meno?

i fatti dicono tante cose, nessuna conclusiva per ora. I fatti dicono che siamo secondi dietro la Roma, che si prendeva per il culo modello banda di musica rubentina di due anni fa. I fatti dicono che a Londra ci hanno messo sotto pur se personaggi loschi di questo forum avevano messo in giro la voce che noi eravamo più forti, perché si...

I FATTI PARLANO A FINE STAGIONE E SE NON VINCIAMO UN CAZZO, NON AVREMO VINTO UN CAZZO. Poi io posso pure accontentarmi di un terzo o secondo posto, perché mi sono autoconvinto che siamo un poco come l'Arsenal o il Liverpool in Premier... Tanto bellilli ma non si vince mai... E personalmente mi sta bene... Non mi stanno bene invece i proclami di vittoria annessi all'esaltazione della società, se poi non si vince. Perché non ha alcun senso...

Sulle milanesi sono d'accordo.

Io non lo so cosa significa la generazione della serie C, ma ti posso dire che io ho cominciato alle elementari e in particolare nella stagione 94/95. Di vergogna non ne ho avuta da piccolo quando il bullismo dei miei compagni strisciati mi metteva in forte disperazione figurati ora che ci accingiamo, e lo dico al di là di qualsiasi scaramanzia, a vincere lo scudetto. Perchè per me lo vinciamo, ma pare che non lo si possa dire, così come non si può dire che a Roma vinceremo.

Se eri alla prima elementare nel 95 sei la generazione dell C... Io sono di quella degli scudi, ma a pelo visto che avevo 10 anni quando si vinse il primo...

Comunque complimenti per il proclama, eh. Manco l'avessi fatto apposta a scrivere mentre rispondevo a buonino....
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2013, 02:07:28 am da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13103 il: 11 Ottobre, 2013, 02:09:21 am »
Ma la serie C è arrivata dieci anni dopo. Io sono della generazione che è rimasta aggrappata agli ultimi scogli di nome Taglialatela prima e Schwoch dopo. La serie C ero appena maggiorenne perché si tratta solo di pochi anni fa.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2013, 02:10:25 am da GeppiGeppi »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13104 il: 11 Ottobre, 2013, 02:12:18 am »
Ma la serie C è arrivata dieci anni dopo. Io sono della generazione che è rimasta aggrappata agli ultimi scogli di nome Taglialatela prima e Schwoch dopo. La serie C ero già maggiorenne perché si tratta solo di pochi anni fa.

invece è proprio quello il problema. Ti è mancato di vedere un Napoli vincente... Ma soprattutto di capire perché si vinceva... Perché si spesero soldi a palate per una squadra che questa se la magnerebbe a colazione... Noi si competeva con il Milan degli Olandesi, la Samp di Vialli, L'Inter di Matthaus.... Roba che anche la peggiore di loro vincerebbe lo scudo a mani basse oggi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13105 il: 11 Ottobre, 2013, 02:15:39 am »
invece è proprio quello il problema. Ti è mancato di vedere un Napoli vincente... Ma soprattutto di capire perché si vinceva... Perché si spesero soldi a palate per una squadra che questa se la magnerebbe a colazione... Noi si competeva con il Milan degli Olandesi, la Samp di Vialli, L'Inter di Matthaus.... Roba che anche la peggiore di loro vincerebbe lo scudo a mani basse oggi...
Ma tu hai ragione, ma una di quelle squadre che hai nominato farebbe il mazzo a tarallo anche alla Juve di Conte o a questa Roma perché in Italia quel calcio è finito da un pezzo.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13106 il: 11 Ottobre, 2013, 10:00:34 am »
Ma tu hai ragione, ma una di quelle squadre che hai nominato farebbe il mazzo a tarallo anche alla Juve di Conte o a questa Roma perché in Italia quel calcio è finito da un pezzo.

E la cosa di cui ti lamenti elogiando la società, è pensare che dovremmo fare delle spese come quelle per vincere il campionato oggi, andando sott'e'ncopp...

Un ragionamento sbagliato per due motivi.

Primo: non competiamo contro quelle squadre, ma contro la Juventus di oggi, quindi non c'è mica bisogno di accattare Careca e Giordano, ovvero non è necessario accattare Mascherano o Skrtel, che pure costerebbero poco rispetto a quanto si spese all'epoca, ma basta prendere due giocatori di valore come un Papadopoulous e un Gundogan, decisamente più abbordabili per le nostre casse.

Secondo: non è normale elogiare la società paventando Lanciano quando appunto sto passo per vincere sto cesso di campionato, dove pure una Roma con un allenatore normale, un paio di acquisti azzeccati e senza coppe pare una corazzata, non lo facciamo mai; passo che per farci cacare sotto dei debiti dovrebbe portarci ad un passivo che non vediamo da 8 anni, pure quest'anno finiremo in attivo forte, ma un passivo stile Barca, perché 10 milioni in una stagione non sono un problema, visto che di soldi se ne fanno molti più di quando andammo falluti, grazie soprattutto alle PayTV.

Ecco, chi si caca sotto di Lanciano oggi è un tifoso figlio della C, che non ha capito che il Napoli è una delle società più ricche e potenzialmente più solide della A, grazie al fatto che nella sua città, terza per popolazione in Italia, c'è una squadra sola. Che anzi per ora è sottodimensionata, sia come società che come potenziale sportivo, se Dela la portasse, volesse la maronna, a pieno regime (una cosa che purtroppo da chi è campato sempre sugli stessi cinepanettoni io vedo difficile, la mentalità non la si cambia, è il classico imprenditore all'italiana), solo i mecenati potrebbero tenere Juventus, Milan e Inter un gradino sopra. Ma di mecenati non ne vedo, vedo imprenditori che vogliono fare business oltre che ai risultati sportivi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13107 il: 11 Ottobre, 2013, 13:38:16 pm »
che ne pensate della notizia di zuniga e della corsia preferenziale del Barsa??
credibile oppure è un modo per arrivare a Macherano?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #13108 il: 11 Ottobre, 2013, 14:20:19 pm »
E la cosa di cui ti lamenti elogiando la società, è pensare che dovremmo fare delle spese come quelle per vincere il campionato oggi, andando sott'e'ncopp...

Un ragionamento sbagliato per due motivi.

Primo: non competiamo contro quelle squadre, ma contro la Juventus di oggi, quindi non c'è mica bisogno di accattare Careca e Giordano, ovvero non è necessario accattare Mascherano o Skrtel, che pure costerebbero poco rispetto a quanto si spese all'epoca, ma basta prendere due giocatori di valore come un Papadopoulous e un Gundogan, decisamente più abbordabili per le nostre casse.

Secondo: non è normale elogiare la società paventando Lanciano quando appunto sto passo per vincere sto cesso di campionato, dove pure una Roma con un allenatore normale, un paio di acquisti azzeccati e senza coppe pare una corazzata, non lo facciamo mai; passo che per farci cacare sotto dei debiti dovrebbe portarci ad un passivo che non vediamo da 8 anni, pure quest'anno finiremo in attivo forte, ma un passivo stile Barca, perché 10 milioni in una stagione non sono un problema, visto che di soldi se ne fanno molti più di quando andammo falluti, grazie soprattutto alle PayTV.

Ecco, chi si caca sotto di Lanciano oggi è un tifoso figlio della C, che non ha capito che il Napoli è una delle società più ricche e potenzialmente più solide della A, grazie al fatto che nella sua città, terza per popolazione in Italia, c'è una squadra sola. Che anzi per ora è sottodimensionata, sia come società che come potenziale sportivo, se Dela la portasse, volesse la maronna, a pieno regime (una cosa che purtroppo da chi è campato sempre sugli stessi cinepanettoni io vedo difficile, la mentalità non la si cambia, è il classico imprenditore all'italiana), solo i mecenati potrebbero tenere Juventus, Milan e Inter un gradino sopra. Ma di mecenati non ne vedo, vedo imprenditori che vogliono fare business oltre che ai risultati sportivi...

Siamo alla settima partita in campionato e già lanci le sentenze. Il tifoso da serie C sei tu Diobrà. Io tifo Napoli, tu tifi per te stesso.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2013, 14:21:50 pm da Alemao »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13109 il: 11 Ottobre, 2013, 14:31:04 pm »
Quoto Alemao e continuo a non capire questa classificazione del tifo. Qua la merda l'abbiamo mangiata tutti quanti.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #13110 il: 11 Ottobre, 2013, 14:32:02 pm »
Quoto Alemao e continuo a non capire questa classificazione del tifo. Qua la merda l'abbiamo mangiata tutti quanti.

Gianni Morandi si è unito alla conversazione

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13111 il: 11 Ottobre, 2013, 14:33:28 pm »
Gianni Morandi si è unito alla conversazione

:look:
:asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13112 il: 11 Ottobre, 2013, 16:14:30 pm »
Ma parliamo dello stesso Gundogan che viene valutato più di 25 mln giusto?
Il sosia di Nicola Savino, giusto? :look:
Ed è abbordabile? :sospetto:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13113 il: 11 Ottobre, 2013, 16:34:57 pm »

Verbus DioBrandae.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13114 il: 11 Ottobre, 2013, 18:13:13 pm »
Siamo alla settima partita in campionato e già lanci le sentenze. Il tifoso da serie C sei tu Diobrà. Io tifo Napoli, tu tifi per te stesso.

Tu tifi De Laurentsis e l'Aureliana, quelli della mimetica... Io tifo Napoli, quelli con la maglia azzurra.... :asd:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2013, 18:18:09 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13115 il: 11 Ottobre, 2013, 18:17:25 pm »

Secondo te Mascherano te lo regalano e viene per prendere meno che al Barca? Gundogan guadagna molto meno, inoltre il Borussia, a differenza del Barca, se ti presenti con un'offerta seria te lo cede.

Cioè questi non si sono fatti problemi a cedere Gotze ai rivali del Bayern per 40 milioni, vuoi che 25 per Gundogan non te lo cedono? E parliamo di un giovane non di uno che va per i trenta come Mascherano...

Alemao

« Risposta #13116 il: 11 Ottobre, 2013, 18:18:05 pm »
tu tufi De Laurentis e l'Aureliana, quelli della mimetica... Io tifo Napoli, quelli con la maglia azzurra.... :asd:

egli tufa, noi tufiamo, voi tufate, essi Tufano. Terrificante ma dovevo dirla.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13117 il: 11 Ottobre, 2013, 18:19:29 pm »
egli tufa, noi tufiamo, voi tufate, essi Tufano. Terrificante ma dovevo dirla.

che sei sul patetico andante lo sapevo, ma puntualizzare un errore di battitura stiamo al colmo, l'ho pure corretto quando l'ho letto...

Alemao

« Risposta #13118 il: 11 Ottobre, 2013, 18:22:42 pm »
che sei sul patetico andante lo sapevo, ma puntualizzare un errore di battitura stiamo al colmo, l'ho pure corretto quando l'ho letto...

Non hai colto la pubblicità occulta. Fessacchiotto.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13119 il: 11 Ottobre, 2013, 18:24:33 pm »
Non hai colto la pubblicità occulta. Fessacchiotto.
Troppo concentrato su se stesso...  :patt: