Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776813 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13080 il: 10 Ottobre, 2013, 17:51:34 pm »
non sta scritto da nessuna parte, ma nemmeno altrove trovo che bisogna rinunciare ad un'enorme possibilità attuale in virtù di un enigmatico futuro. :cazzimm:

Ma secondo te il Napoli quando scende in campo gioca a perdere?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13081 il: 10 Ottobre, 2013, 17:52:57 pm »

Ma secondo te il Napoli quando scende in campo gioca a perdere?

ma che domanda è ? Gioca per quello che sono le sue possibilità, quelle dei suoi uomini. Ora, se la squadra è completa compete per lo scudetto, altrimenti ci mangeremo il cazzo. Eh ma tanto ci sta sempre domani... :eek:

mi paiono i ragionamenti dei perdenti, in onestà. Degli eterni perdenti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13082 il: 10 Ottobre, 2013, 17:56:47 pm »
ma che domanda è ? Gioca per quello che sono le sue possibilità, quelle dei suoi uomini. Ora, se la squadra è completa compete per lo scudetto, altrimenti ci mangeremo il cazzo. Eh ma tanto ci sta sempre domani... :eek:

mi paiono i ragionamenti dei perdenti, in onestà. Degli eterni perdenti.
Ma quale ragionamento da perdenti? Guarda che pure io penso che il Napoli debba puntare sempre a vincere e per questo che non ho mai apprezzato fino in fondo Mazzarri e benedico l'arrivo di Benitez, ma io ancora non ho capito, giusto per tornare nel discorso, perché si deve considerare a tutti i costi la società come una banda di mongoloidi mentre gli altri come gli splendidi splendenti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13083 il: 10 Ottobre, 2013, 17:58:51 pm »
futuro è quest'anno, l'anno prossimo. 5 anni non è futuro, è una roba assolutamente inconcepibile nel calcio, un'era geologica. 5 anni fa il Napoli era appena arrivato in Serie A praticamente. Hamsik tra 5 anni ne avrà 30 e di questa squadra non ce ne sarà più uno. O si stringe ora, che ce ne sono le possibilità (economiche e contestuali) oppure diventa tutto aleatorio. Bell accussì, è come se dicessi "io adesso non mi laureo, però sono fiducioso che nei prossimi cinque anni...". Ma cr'è ? :asd:

Ma pecche'? Che ne sai tu? :asd:

Tra 5 anni Hamsik ne avra' 30 e chi ti dice che le frattempo non dovra' essere lui a risolvere le partite? Senza contare che poi trent'anni non sono niente. Pirlo a 36 anni scassa ancora tutto, Gerrard e Lampard sono arrivati a oltre i trenta che fanno ancora la differenza. Che po il futuro non e' definibile nello specifico, cioe' puo' essere a maggio, come tra due anni, come tra 5.

Il paragone con la laurea e' na strunzata, se mi permetti. Lauerarsi dipende solo e solo da te, mentre in una competizione sportiva tieni pure i concorrenti che possono influire.

Non e' che se uno e' piu' bravo di me si laurea e io che sono meno bravo no, non e' na competizione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #13084 il: 10 Ottobre, 2013, 18:00:40 pm »
Ma quale ragionamento da perdenti? Guarda che pure io penso che il Napoli debba puntare sempre a vincere e per questo che non ho mai apprezzato fino in fondo Mazzarri e benedico l'arrivo di Benitez, ma io ancora non ho capito, giusto per tornare nel discorso, perché si deve considerare a tutti i costi la società come una banda di mongoloidi mentre gli altri come gli splendidi splendenti.

e questo non c'entra niente con quello che dico io. io vedo che stiamo con il freno a mano tirato e sono stufo di dire "l'anno prossimo".
E per me non si può dire che la nostra è una grandissima straordinaria favolosa suprema società, perchè ha spesso tirato la manella; ua pare che per mezzo calciomercato fatto bene vi siete dimenticati anni di magnate di cazzo (=non vittorie) a causa delle incompletezze estive, cosa che è continuata pure quest'anno. Boh e chi ve capisc'.

Leif Erikson

« Risposta #13085 il: 10 Ottobre, 2013, 18:02:21 pm »
Ma pecche'? Che ne sai tu? :asd:

Tra 5 anni Hamsik ne avra' 30 e chi ti dice che le frattempo non dovra' essere lui a risolvere le partite? Senza contare che poi trent'anni non sono niente. Pirlo a 36 anni scassa ancora tutto, Gerrard e Lampard sono arrivati a oltre i trenta che fanno ancora la differenza. Che po il futuro non e' definibile nello specifico, cioe' puo' essere a maggio, come tra due anni, come tra 5.

Il paragone con la laurea e' na strunzata, se mi permetti. Lauerarsi dipende solo e solo da te, mentre in una competizione sportiva tieni pure i concorrenti che possono influire.

Non e' che se uno e' piu' bravo di me si laurea e io che sono meno bravo no, non e' na competizione.

se mi sai dire una squadra dove sta tra cinque anni ti consiglio di scrivere un libro di premonizioni, hai chiaramente un talento e non lo devi buttare sul forum. Tra l'altro, non vuol dire niente e staje letteralmente pisciando fuori dal vaso, perchè 5 anni sono un tempo geologico nel mondo del pallone. ti ripeto che 5 anni fa il Napoli era da un annetto in serie A.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13086 il: 10 Ottobre, 2013, 18:05:05 pm »
e questo non c'entra niente con quello che dico io. io vedo che stiamo con il freno a mano tirato e sono stufo di dire "l'anno prossimo".
E per me non si può dire che la nostra è una grandissima straordinaria favolosa suprema società, perchè ha spesso tirato la manella; ua pare che per mezzo calciomercato fatto bene vi siete dimenticati anni di magnate di cazzo (=non vittorie) a causa delle incompletezze estive, cosa che è continuata pure quest'anno. Boh e chi ve capisc'.
Io non ho detto che abbiamo una grandissima società. Io dico una cosa e Buonin un'altra.

Leif Erikson

« Risposta #13087 il: 10 Ottobre, 2013, 18:06:15 pm »

Ah e dimenticavo. Proprio perchè non lo so, preferisco mangiare il pane adesso. Umilmente, non sono in grado di fare previsioni di qui a cinque anni. :cazzimm:

Ed il discorso sulla laurea e del rimandare a domani le vittorie ha un unico minimo comun denominatore: che così parlano i perdenti.

Ma che me ne fott' a me dei talenti valorizzati e del favoloso mercato in uscita. Io so che nemmeno quest'anno abbiamo una rosa completa e mi mangio il cazzo pensando ai soldi che teniamo in cassa. E sentire che dopo vari mercati da "maronn, se facevamo questo allora" una società viene valutata addirittura straordinaria, me fa rirere sulamente.

e mo mi tiro fuori perchè veramente m'aggio scucciato :asd: diciamo sempre le stesse cose.

Leif Erikson

« Risposta #13088 il: 10 Ottobre, 2013, 18:06:47 pm »
Io non ho detto che abbiamo una grandissima società. Io dico una cosa e Buonin un'altra.

:ok:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13089 il: 10 Ottobre, 2013, 18:09:31 pm »
se mi sai dire una squadra dove sta tra cinque anni ti consiglio di scrivere un libro di premonizioni, hai chiaramente un talento e non lo devi buttare sul forum. Tra l'altro, non vuol dire niente e staje letteralmente pisciando fuori dal vaso, perchè 5 anni sono un tempo geologico nel mondo del pallone. ti ripeto che 5 anni fa il Napoli era da un annetto in serie A.

E allora mi dovresti dare una mano visto che per Gonalons+DC X vogliono dire vittoria certa. :sisi:

Quando capirete che gli scudetti si vincono con la testa? Basta fare il confronto Napoli-Sassuolo e Napoli-Livorno.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #13090 il: 10 Ottobre, 2013, 18:14:52 pm »
E allora mi dovresti dare una mano visto che per Gonalons+DC X vogliono dire vittoria certa. :sisi:

Quando capirete che gli scudetti si vincono con la testa? Basta fare il confronto Napoli-Sassuolo e Napoli-Livorno.

Gonalons che a me nemmeno piace ? Ma forse lo Strootman che tu dicevi che esaltavo senza senso quest'estate casomai... :asd:

ma poi con la testa. Ma vogliamo fare le persone serie o no ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13091 il: 10 Ottobre, 2013, 18:16:08 pm »

O cazz.
Gli scudetti si vincono con i soldoni.Centrocampista e difensore,perfettamente alla portata,ci avrebbero aiutato molto a competere per l'obiettivo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #13092 il: 10 Ottobre, 2013, 18:16:51 pm »
secondo me il sassuolo può vincere lo scudetto, se ci crede. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13093 il: 10 Ottobre, 2013, 18:16:53 pm »
Durante il calciomercato se vi fate due conti sono stati messi in mezzo almeno 200 calciatori. Io credo ad un nome solo quando comincia la trattativa, il resto è tempo perso.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13094 il: 10 Ottobre, 2013, 18:24:43 pm »
Gonalons che a me nemmeno piace ? Ma forse lo Strootman che tu dicevi che esaltavo senza senso quest'estate casomai... :asd:

ma poi con la testa. Ma vogliamo fare le persone serie o no ?

O cazz.
Gli scudetti si vincono con i soldoni.Centrocampista e difensore,perfettamente alla portata,ci avrebbero aiutato molto a competere per l'obiettivo.

Perche' il Napoli i soldi non li ha spesi eh? Jamm ja che siamo secondi a due punti dall'unica squadra che pure ha speso i soldoni ma che non gioca la Champions League. Ci stanno dietro tutte le milanesi, siamo imbattuti in campionato, ma di che stiamo parlando? :asd:

Ma parliamo sulla base dei fatti per piacere e non sulla base di quello che sarebbe potuto accadere se...

Ah e per la testa io intendo la mentalita' perche' solo i soldoni non bastano. Altrimenti come si spiega che una in finale di Champions nella scorsa edizione ci e' andata l'unica squadra tra le forti ad aver speso di meno?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13095 il: 10 Ottobre, 2013, 18:27:20 pm »
Bisogna ammettere che lo stato dei fatti ci dice che il difensore non è stato comprato. L'onestà deve essere la prima cosa.
Io credo che in questa cosa ci sia un concorso di colpa della società che non si è mossa e di qualcuno che è voluto rimanere a tutti i costi occupando così un posto che poteva essere riempito con un innesto di qualità.

Leif Erikson

« Risposta #13096 il: 10 Ottobre, 2013, 18:37:30 pm »

Perche' il Napoli i soldi non li ha spesi eh?

Altrimenti come si spiega che una in finale di Champions nella scorsa edizione ci e' andata l'unica squadra tra le forti ad aver speso di meno?

argomenti lungamente affrontati in passato, inutile continuare a parlare

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13097 il: 10 Ottobre, 2013, 18:42:26 pm »
e di qualcuno che è voluto rimanere a tutti i costi occupando così un posto che poteva essere riempito con un innesto di qualità.

se è una gag è divertente, ma inizio a credere che non lo sia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13098 il: 10 Ottobre, 2013, 19:30:10 pm »
a me invece fa  venire un ulcera quando si paventano i 10-15 anni di inferno che abbiamo patito se per mezza volta andiamo in pari col bilancio, provando a vincere ORA (ma pure da un paio di anni a questa parte) cacciando quei 35 mln per centrocampista e difensore, come se si fosse introiettato un riflesso pavloviano del tipo vittorie->catastrofi :suicidio:

in effetti anche l'idea che un giocatore, per quanto raccomandato possa incidere a tal punto sulla policy societaria pure è bislacca...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13099 il: 11 Ottobre, 2013, 01:41:43 am »
guagliò e nun esageramm mo :asd:

lascialo stare che è piccirillo, deve pure ancora vivere la prima delusione amorosa, io lascio correre...