Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
diciamo che ieri la prima vera zeppatina del non aver "terminato" il mercato, Benitez l'ha lanciata...almeno io la vedo così, quando nell'intervista ti dice che se non c'è Higuain non abbiamo un sostituto allo stesso livello...
si' pero' zapata duvan lo ha voluto lui su suggerimento di non mi ricordo chi...
non lo so, ma comunque Zapata è stato proprio un buco tappato in fretta e furia a fine mercato...mi mangeranno sul forum, ma andava meglio qualsiasi altro giocatore di serie A come riserva...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
secondo Venerato e Tuttosport, a gennaio arriva almeno uno tra Skrtel e Lucas Leiva
Di Marzio: "Poi c'è Iturbe: nessuno me lo toglie dalla testa che Napoli e Verona possano fare qualcosa insieme. I rapporti sono buono tra le due società: se lo riscatti adesso lo paghi 15 mln mentre è in prestito dal Verona. Se ritorna al Porto ne devi spendere 60! Iturbe è un giocatore da Napoli: può coprire diversi ruoli. E' un talento da seguire ed è un'operazione da giugno e non a gennaio. Il Verona ha la clausola del riscatto a 15 mln: ora quali sono le società che stanno in buoni rapporti col Verona? Il Napoli è tra queste, vedi l'operazione Donadel e i rapporti buoni tra i vari dirigenti."
Può giocare come esterno Iturbe ?
Se ritorna al Porto ne devi spendere 60!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ma che coraggio tenete a piangere su iturbe quando in squadra tenimm' certa gente mostruosa sulle fasce ? e posso capire chi dice che è un giovane promettente che si poteva prendere ecc. ma cazzo pianoooooooooooooo
spendete le vostre lacrime per nzognman