Azz prima affermi che dovevamo prendere i gregari e poi termini il ragionamento dicendo che Albiol, Behrami e Higuain non sono replicabili nemmeno a livello di ricerca di gregari? 
Ho detto che non sono replicati, non che non sono replicabili.
Ad esempio a centrocampo abbiamo solo tre mediani e solo due combinazioni possibili per fare le partite da Napoli. Entrambe prevedono la presenza di Behrami.
Ergo, se non riesci a prendere un giocatore in grado di giocare con gli altri tre indifferentemente (leggi uno bravo nelle due fasi, da Gonalons a salire), ti devi comprare un omologo del kosovaro che compensi le mancanze in fase di rottura degli altri due svizzeri.
E non venirmi a dire che non esiste nel mercato delle rumente un giocatore che possa far legna e tenere la posizione meglio di Dzemaili.
Stesso discorso vale per il centro della difesa, lì dove Benitez ha ammesso candidamente che Albiol è un giocatore imprescindibile perché unico ad avere esperienza di difesa a quattro di un certo livello.
Ieri non gioca perché è una delle 3-4 partite all'anno in cui ti puoi permettere di farlo riposare.
Giocano due chiodi da dieci che se si lasciano dieci metri di campo alle spalle devi andare a chiamare l'igiene mentale.
E non venirmi a dire ecc.
Per l'attacco il discorso si può estendere all'intero reparto, che è numericamente monco e privo del vice Higuain, che era in cima alla lista dei desideri del tecnico per la panchina.
Mo non mi interessa manco perdere il tempo a parlare di quanti erano i soldi a dispetto di quanto Benitez abbia fatto quello con la puzza sotto il naso, ma mi pare evidente che si è preso rischi molto grandi, a cui secondo me bastava un piccolo paracadute.
fiorè hai ragione, ma la fai troppo tragica
Io penso che diversi giocatori debbano andare sotto le cinquanta presenze, ciorta permettendo, con tutti i rischi del caso.
Previsioni tragiche non ne ho fatte, ma oggi tendo al gabbianesimo.