Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776935 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12940 il: 23 Settembre, 2013, 13:35:52 pm »
Può anche essere che gli venga affidato un ruolo in società.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12941 il: 23 Settembre, 2013, 14:17:06 pm »
forse si stanno aprendo delle possibilità per grossi calbiri panchinizzati nelle bigs e che si vogliono fare il mondiale
puo' essere un ottimo momento per fare colpacci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12942 il: 23 Settembre, 2013, 14:25:10 pm »
Si Gabbie ma al momento con Inler e Britos che finalmente sembrano giocatori di un certo livello fare questi discorsi significa avere dentro un pessimismo cosmico leopardiano...

:boh:

Dopo 5 partite è tutto rose e fiori, i problemi verranno fuori alla lunga e noi da qui al mercato di gennaio giocheremo ogni 3 giorni, e abbiamo tutto il girone di Champions e tutti gli scontri diretti fuori casa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #12943 il: 23 Settembre, 2013, 14:33:43 pm »
ma infatti non pensiamo dopo poche partite, la fatica si farà sentire, non facciamo come mazzarri che spremeva tutti..
abbiamo ancora UN SACCO DI SOLDI da spendere, se ci sta occasione di farlo per potenziare la rosa, lo dobbiamo fare

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12944 il: 23 Settembre, 2013, 14:59:04 pm »
:boh:

Dopo 5 partite è tutto rose e fiori, i problemi verranno fuori alla lunga e noi da qui al mercato di gennaio giocheremo ogni 3 giorni, e abbiamo tutto il girone di Champions e tutti gli scontri diretti fuori casa.

Ho capito, abbi pazienza e fiducia in Benny.....per adesso ce la siamo cavata egregiamente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12945 il: 23 Settembre, 2013, 15:00:52 pm »
i problemi che ringraziando dio oggi non ci sono... potrebbero crearsi sulle fasce dove il napoli lavora maggiormente... e siamo ben coperti... quindi calma ci vuole calma e sangue freddo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12946 il: 23 Settembre, 2013, 15:01:26 pm »
Ho capito, abbi pazienza e fiducia in Benny.....per adesso ce la siamo cavata egregiamente.....

Rimane che è stata una fesseria non completare il mercato con 40 giorni di tempo per cercare un altro difensore titolare e un centrocampista migliore di Radosevic.

Offline Freddo

• *
« Risposta #12947 il: 23 Settembre, 2013, 15:03:49 pm »
Rimane che è stata una fesseria non completare il mercato con 40 giorni di tempo per cercare un altro difensore titolare e un centrocampista migliore di Radosevic.

Ho capito ma era meglio prendere Astori o Bigianti se non trovavamo niente di meglio in quel momento? Per me no....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12948 il: 23 Settembre, 2013, 15:06:05 pm »
Ho capito ma era meglio prendere Astori o Bigianti se non trovavamo niente di meglio in quel momento? Per me no....

"Non trovavamo" perchè non abbiamo voluto trovare, Gianlu'. Con tutta probabilità perchè non abbiamo voluto fare lo sforzo economico necessario.

Alemao

« Risposta #12949 il: 23 Settembre, 2013, 15:10:53 pm »
A me pare chiaro che il mercato lo abbia fatto Benitez, i nomi li abbia fatti Benitez, quelli da prendere o da scartare. Non capisco che andate trovando se Skrtel è stato dichiarato incedibile dal Liverpool, suo club di appartenenza e se Mascherano (stessa situazione)  prima di giugno non si muove. Mah.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12950 il: 23 Settembre, 2013, 15:12:52 pm »
"Non trovavamo" perchè non abbiamo voluto trovare, Gianlu'. Con tutta probabilità perchè non abbiamo voluto fare lo sforzo economico necessario.
no gabri.... diciamoci la verità se con 15 mln dovevamo prendere astori, ad oggi stiamo avendo la prova che sarebbero stati soldi gettati nel cesso... guarda le prestazioni di raul albiol e ci rendiamo conto subito di come è fatto un difensore di caratura internazionale... quindi sti 15 mln meglio spenderli per gente che li vale.... ma skertel la faccia di cazzo è voluto rimanere al liverpool a giocarsi il posto...ed anche a ragion veduta... quindi credo che non completare la rosa non sia stata un difetto del mercato ( in quanto la rosa numericamente è apposto) ma bensì una scelta lungimirante, se c'è un errore nel mercato io lo denoto nella questione zuniga per esempio...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12951 il: 23 Settembre, 2013, 15:16:48 pm »
a me comunque, da questo breve, parzialmente attendibile, primissimo scorcio di stagione, mi sembra proprio che la prima urgenza per un eventuale mercato di gennaio ( :zzz: ) sia di rinforzare l'attacco, perchè inaspettatamente (o forse prevedibilmente) pandev sta veramente in punto di morte e possiamo raramente permetterci di far riposare uno tra higuain e hamsik senza pagarne le conseguenze, questo vuol dire che i due giocatori piu talentuosi della rosa prima o poi si spomperanno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12952 il: 23 Settembre, 2013, 15:18:06 pm »
a me comunque, da questo breve, parzialmente attendibile, primissimo scorcio di stagione, mi sembra proprio che la prima urgenza per un eventuale mercato di gennaio ( :zzz: ) sia di rinforzare l'attacco, perchè inaspettatamente (o forse prevedibilmente) pandev sta veramente in punto di morte e possiamo raramente permetterci di far riposare uno tra higuain e hamsik senza pagarne le conseguenze, questo vuol dire che i due giocatori piu talentuosi della rosa prima o poi si spomperanno
forse il vero vice hamsik ed il vero vice callejon non ci sono...

Offline Freddo

• *
« Risposta #12953 il: 23 Settembre, 2013, 15:18:36 pm »

Secondo me è una visione un pò semplicistica, alla fine il Napoli è un'azienda non un giocattolo ed è giusto che si valutino pro e contro.....bene o male siamo arrivati a fare questi risultati in questo modo e non grazie a sceicchi o figli di papà vari arricchiti per caso.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12954 il: 23 Settembre, 2013, 15:25:01 pm »
forse il vero vice hamsik ed il vero vice callejon non ci sono...

io credo che benitez abbia progettato la rosa facendo in modo di disporre 3 calciatori per ogni coppia di ruoli, piu un quarto che sarebbe l'unico ad essere definibile come "riserva"

difensori centrali: cannavaro/britos/albiol + fernandez
terzini: maggio/zuniga/armero + mesto (o forse maggio/zuniga/mesto + armero???)
mediani: dzemaili/inler/behrami + radosevic
ali: insigne/mertens/callejon + ????
attaccante e trequartista: higuain/hamsik/pandev + zapata

la quarta ala non la teniamo ma ci sono vari giocatori adattabili alla bisogna, mentre pandev dovrebbe in teoria poter fare sia il lavoro da trequartista che da prima punta, però se questo è pandev allora converrebbe piu prendere un altro giocatore simile, prestare zapata al sassuolo e far diventare il reparto hamsik/higuain/nuovo + pandev
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #12955 il: 23 Settembre, 2013, 15:27:16 pm »
io credo che benitez abbia progettato la rosa facendo in modo di disporre 3 calciatori per ogni coppia di ruoli, piu un quarto che sarebbe l'unico ad essere definibile come "riserva"

difensori centrali: cannavaro/britos/albiol + fernandez
terzini: maggio/zuniga/armero + mesto (o forse maggio/zuniga/mesto + armero???)
mediani: dzemaili/inler/behrami + radosevic
ali: insigne/mertens/callejon + ????
attaccante e trequartista: higuain/hamsik/pandev + zapata

la quarta ala non la teniamo ma ci sono vari giocatori adattabili alla bisogna, mentre pandev dovrebbe in teoria poter fare sia il lavoro da trequartista che da prima punta, però se questo è pandev allora converrebbe piu prendere un altro giocatore simile, prestare zapata al sassuolo e far diventare il reparto hamsik/higuain/nuovo + pandev

ottima analisi, ci manca uno di fascia di sicuro, mentre per la punta aspettiamo di vedere il colombiano, chissà che non si riveli decente per partite contro le piccole e ben supportato dai 3 dietro

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12956 il: 24 Settembre, 2013, 00:18:47 am »
no gabri.... diciamoci la verità se con 15 mln dovevamo prendere astori, ad oggi stiamo avendo la prova che sarebbero stati soldi gettati nel cesso... guarda le prestazioni di raul albiol e ci rendiamo conto subito di come è fatto un difensore di caratura internazionale... quindi sti 15 mln meglio spenderli per gente che li vale.... ma skertel la faccia di cazzo è voluto rimanere al liverpool a giocarsi il posto...ed anche a ragion veduta... quindi credo che non completare la rosa non sia stata un difetto del mercato ( in quanto la rosa numericamente è apposto) ma bensì una scelta lungimirante, se c'è un errore nel mercato io lo denoto nella questione zuniga per esempio...
Discorso condivisibile, però Rafa si è preso un bel rischio tenendosi Britos, Cannavaro e Fernandez in attesa di rilanciare per Skrtel/Mascherano o adocchiare un nuovo difensore adatto a noi. :sisi:
Sono sicuro comunque che alla fine avrà ragione lui e lo ringrazio ancora una volta per averci fatto scansare Astori.

Non a caso Benitez voleva Jackson Martinez.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12957 il: 24 Settembre, 2013, 14:24:16 pm »
Secondo quanto riportato dal Sunday Times, Josè Mourinho ha di fatto escluso dalla rosa tre calciatori importanti come Mata, Torres e Azpilicueta. I motivi di questa clamorosa scelta secondo il quotidiano inglese, sarebbero dovuti al forte legame che questi tre calciatori hanno ancora con Rafa Benitez. Infatti sotto la gestione di Don Rafè al Chelsea hanno reso al massimo permettendo alla squadra di vincere l'Europa League e l'approdo in Champions League. A gennaio c'è un tesoretto da spendere e le vie del mercato sono infinite, elementi come Mata e Azpilicueta possono fare al caso del Napoli.

Io Azpilicueta e Mata li comprerei subito  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12958 il: 24 Settembre, 2013, 14:33:28 pm »
Ormai compriamo solo spagnoli  :sad: ora mi aspetto la Telecom come prossimo sponsor  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #12959 il: 24 Settembre, 2013, 15:18:10 pm »
Secondo quanto riportato dal Sunday Times, Josè Mourinho ha di fatto escluso dalla rosa tre calciatori importanti come Mata, Torres e Azpilicueta. I motivi di questa clamorosa scelta secondo il quotidiano inglese, sarebbero dovuti al forte legame che questi tre calciatori hanno ancora con Rafa Benitez. Infatti sotto la gestione di Don Rafè al Chelsea hanno reso al massimo permettendo alla squadra di vincere l'Europa League e l'approdo in Champions League. A gennaio c'è un tesoretto da spendere e le vie del mercato sono infinite, elementi come Mata e Azpilicueta possono fare al caso del Napoli.

Io Azpilicueta e Mata li comprerei subito  :sisi:

voi scherzate ma avere benitez significa anche questo..
madona se venissero questi, ringrazio dio per tutto ma anche perchè mi ha dato questo grande tecnico