Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776995 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12840 il: 04 Settembre, 2013, 12:29:04 pm »
E' l'unica spiegazione logica che si riesce a dare sull'affaire difensore, visto che Astori era praticamente preso.
E io condivido questa scelta.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12841 il: 04 Settembre, 2013, 12:47:03 pm »
io continuo a non capire come si possa portare quasi a conclusione una trattativa senza prima consultare il tecnico.  :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12842 il: 04 Settembre, 2013, 15:31:07 pm »
io continuo a non capire come si possa portare quasi a conclusione una trattativa senza prima consultare il tecnico.  :boh:

In un'intervista Benitez lo disse chiaro e tondo che "il presidente vuole dare una mano sul mercato ma io gli ho spiegato che un sx a destra non sa giocare...", praticamente il presidente in una sua capata chiamò Cellino per trattare Astori senza chiedere nulla a Benitez.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12843 il: 04 Settembre, 2013, 16:09:53 pm »

È successo, lo ha detto Cellino. T'adda telefona' 'o papa per confermartelo?

Magari Benitez all'inizio ha dato via libera ad un sondaggio, poi si è visto meglio i video e ha detto "Lascia stare, nun è cosa". Erano giorni concitati, si sono imbastite diverse trattative (poi tutte fallite per motivi diversi).
Puó anche darsi che sia una palla e che il problema sia stato che DeLa offriva 10-12 e Cellino ne voleva 15-16. Ma abbiamo fatto comunque bene ad appendere, nel caso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #12844 il: 04 Settembre, 2013, 16:18:18 pm »

come sei aggressiva. ccà se perdimm o fantacalcio vieni a casa a me vattere

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12845 il: 04 Settembre, 2013, 16:27:27 pm »
E' successo due volte perchè era successo già con Belfodil....evidentemente Dela ogni tanto deve fare di testa sua......
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #12846 il: 04 Settembre, 2013, 16:34:41 pm »
E' successo due volte perchè era successo già con Belfodil....evidentemente Dela ogni tanto deve fare di testa sua......
Io non credo molto che Dela faccia di testa sua secondo me era stata concordata una lista,mi sono fatto un film (probabile) ovvero che Skrtel o Mascherano gli abbiano detto a Benitez che si sarebbero liberati più facilmente per gennaio all'ultimo quando oramai era in dirittura d'arrivo Astori, non dimentichiamoci che lo stesso Cellino disse che sembrava tutto fatto ed il Napoli non si fece sentire per alcuni giorni....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12847 il: 04 Settembre, 2013, 16:41:27 pm »
Io ve l'ho detto, se Benitez non ha pigliato nessuno è perchè Mascherano e Skrtel gli hanno dato una mezza parola o più per gennaio. Lo stesso Skrtel ha detto che è la prima scelta di Benitez e che non sa se nel prossimo inverno sarà ancora un calciatore del Liverpool e pure Mascherano disse di sentire Benitez quasi tutti i giorni. Solo così si spiegherebbe il mancato acquisto di Astori e l'immobilismo a centrocampo, quelli vuole e quelli devono essere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12848 il: 04 Settembre, 2013, 16:50:15 pm »

In entrambi i casi è una cosa deleteria...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12849 il: 04 Settembre, 2013, 16:51:25 pm »
Io ve l'ho detto, se Benitez non ha pigliato nessuno è perchè Mascherano e Skrtel gli hanno dato una mezza parola o più per gennaio. Lo stesso Skrtel ha detto che è la prima scelta di Benitez e che non sa se nel prossimo inverno sarà ancora un calciatore del Liverpool e pure Mascherano disse di sentire Benitez quasi tutti i giorni. Solo così si spiegherebbe il mancato acquisto di Astori e l'immobilismo a centrocampo, quelli vuole e quelli devono essere.

ma se poi non vengono a gennaio è perché gli hanno dato un quarto di parola per luglio prossimo? :look:

Raffaele83

« Risposta #12850 il: 04 Settembre, 2013, 17:18:11 pm »
ma se poi non vengono a gennaio è perché gli hanno dato un quarto di parola per luglio prossimo? :look:
  :zzz:

Offline Ciro Esposito

• *
  • Registrazione: Nov 2010
« Risposta #12851 il: 04 Settembre, 2013, 19:12:42 pm »

avrà pensato che è più semplice vincere lo scudetto l'anno prossimo, dopo un anno di transizione (data dal suo stesso arrivo)?

In effetti pensare allo scudetto gia' al primo anno di Benitez e' un po' eccessivo, anche perche' la squadra risente ancora dell'effetto Mazzarri e dell'effetto Bigon, e ha bisogno di un'opera di disintossicazione e di disinfestazione radicale. Pero' resta il grande rammarico che con un altro sforzo (economico e contrattuale) si poteva migliorare centrocampo e difesa, che sono i due grandi buchi neri della squadra. Ad aspettare gennaio si rischia di rimanere gia' troppo dietro nel campionato ed essere gia' fuori dalla CL. E questo comporterebbe la chiusura definitiva della borsa del pappone, e il ritrovarsi l'anno prossimo senza CL e con ancora Donadel, Uvini, ecc. sul libro paga

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12852 il: 04 Settembre, 2013, 19:18:57 pm »

Magari Benitez all'inizio ha dato via libera ad un sondaggio, poi si è visto meglio i video e ha detto "Lascia stare, nun è cosa". Erano giorni concitati, si sono imbastite diverse trattative (poi tutte fallite per motivi diversi).
Puó anche darsi che sia una palla e che il problema sia stato che DeLa offriva 10-12 e Cellino ne voleva 15-16. Ma abbiamo fatto comunque bene ad appendere, nel caso.

per me il difensore ci serviva anche numericamente a questo punto, visto che gli altri due nel ruolo sono stati recuperati dalla spazzatura dopo essere stati in procinto di cessione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12853 il: 04 Settembre, 2013, 19:23:47 pm »
per me il difensore ci serviva anche numericamente a questo punto, visto che gli altri due nel ruolo sono stati recuperati dalla spazzatura dopo essere stati in procinto di cessione.

il tweet, fernandez albiceleste, cos'.......

il tweet di de laurentiis in cui si chiedeva perchè fernandez in nazionale fosse una colonna portante e a napoli una colonna fecale, mi ha ricordato molto quando appena arrivati in A esortava reja a far giocare di piu rullo, giocatore acquistato a gennaio con ben 2 scudetti primavera in bacheca

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12854 il: 05 Settembre, 2013, 02:49:18 am »
[
Perchè la nostra è una società di pirla. Benitez è un allenatore-manager e questo De Laurentiis se lo deve ficcare in testa.

Mascherano non penso proprio e lascia stare il fatto di "sentirsi tutti i giorni", quante volte l'ho sentita quella frase in trattative di mercato..come Mourinho che si sentiva tutti i giorni con l'Inter e così via..per me Mascherano è stato quasi impossibile quest'estate figuriamoci a Gennaio. Mentre Skrtel già è più probabile, bisogna vedere chi saranno i due centrali titolari del Liverpool e penso che se lo slovacco facesse 2-3 mesi di panchina fissa, a Gennaio potrebbe, insieme al Liverpool, prendere in seria considerazione l'dea di una sua cessione. Sperando non ci sia altra concorrenza agguerrita e che soprattutto siamo ancora in CL.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12855 il: 05 Settembre, 2013, 09:12:47 am »
il napoli ha creato una nuova spina dorsale della squadra
reina, albiol callejon, hamsik, higuain, per me se avevano disponibilità nel completare al rosa lo avrebbero fatto, ed invece Benitez che è molto oculato nelle scelte ha deciso di rimanere così a meno che non si spendessero 30 bacchette solo per un difensore ( skrtel che il liverpool non ha voluto cedere ) quindi credo che non dobbiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta, vediamo come vanno sia britos che radosevic, anche perché almeno io prima della prima di campionato credevo che il napoli avrebbe incominciato a giocare come dice il tecnico almeno verso ottobre/novembre, ed ero e sono tutt'oggi disposto a dare a Benitez un anno di " ambientamento ", poi sono venuti 6 punti contro squadra con cui non avevamo mai vinto e 7 gol e si è creata l'atmosfera "scudetto" siamo pazienti, ad oggi non abbiamo vinto nulla... quindi stiamo calmi e giudichiamo con la testa e non in preda ai fuochi del momento

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12856 il: 05 Settembre, 2013, 10:13:42 am »
un paio di innesti a stagione di alta qualità e lotteremo sul serio per lo scudetto

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12857 il: 05 Settembre, 2013, 13:33:53 pm »
Ivan Zazzaroni a Radio Marte: "Caso Zuniga? Il ritardo vuol dire che ha già un accordo con la Juve perchè a quelle cifre non si può rifiutare un rinnovo col Napoli. Se andrà via non si muore, non è Maradona. Credo che nel ruolo di quarto basso ci sia di meglio, spero però non venga fuori un'altra storia alla Campagnaro. Soluzioni per sostituirlo ci sono, come esempio Chadli del Tottenham.

:rofl: :rofl: :rofl: per chi non conoscesse Chadli è un'ala sinistra  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12858 il: 05 Settembre, 2013, 18:01:20 pm »
Ma che mi hanno sentito????  :asd:

La lunga finestra estiva del calciomercato non soddisfa gli allenatori europei. E’ quanto sta emergendo dal forum Uefa che a Nyon sta riunendo i top manager dei migliori club del continente. E’ proprio l’allenatore del Napoli Rafa Benitez a farsi portavoce delle difficoltà riscontrate soprattutto negli ultimi giorni di mercato. “E’ complicato per noi preparare una squadra e poi dover rinunciare all’ultimo ad alcuni giocatori”.
Le proposte arrivate dal forum non sono omogenee e nemmeno di semplice attuazione. C’è chi vorrebbe uno stop alle trattative già l’1 agosto, chi invece il 15 agosto. Una situazione non facile che difficilmente potrà essere risolta in tempi brevi.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12859 il: 05 Settembre, 2013, 18:09:18 pm »
Astori, l'agente: "Napoli? C'è amarezza, ecco perché non si è concretizzato l'affare"

Claudio Vigorelli, agente di Davide Astori, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale di Alfredo Pedullà: "La vicenda Astori? Resta un po' di amarezza perchè un difensore di questo spessore a livello europeo avrebbe maggior considerazione. Ma il Cagliari ha saputo gestire nel migliore dei modi, Davide farà un grande campionato e di sicuro passerà l'autobus giusto. Perchè non è andato al Napoli? Forse De Laurentiis l'ha bloccato ancora prima di confrontarsi con Benitez che probabilmente aveva altre idee. E' stato seguito da Milan, Everton e Southampton, era nella lista del Manchester United, ma non sarà scoccata la scintilla giusta. Questione di tempo, Astori saprà rispondere sul campo".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.