Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777005 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12820 il: 03 Settembre, 2013, 11:00:19 am »
Parlerà al rinnovo di Zuniga e dirà che i soldi sono stati investiti per quello
10 mln all'anno per 4 anni :ehcomm:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12821 il: 03 Settembre, 2013, 11:11:09 am »
La sintesi di questo mercato:
Va via Mazzarri: "e mò chi prendiamo? :brr: no Pioli e Guidolin noooo"
Ingaggia Benitez: "sìììì! e faremo anche un grandissimo mercato, Benitez mica veniva qua sennò"
Arrivano Callejon, Albiol e Reina: "riusciamo a fare acquisti solo grazie al procuratore di Benitez, che delusione :suicidio: "
Va via Cavani: "abbiamo venduto Cavani e non abbiamo ancora il sostituto, sembra fatta per Damiao e Hernandez, che schifo"
ADL, abbiamo 124 mln da spendere: "dai dai dai che con tutti sti soldi davvero facciamo un grande mercato"
Arriva Higuain: "sììììì! non ci posso credere!!!"
ADL, e non ci fermeremo qui: "olèèèèèè"
Trattano seriamente anche Martinez: "sono impazziti, vogliono farci lo squadrone! evvai!"
Passano i giorni, le settimane, un mese ma alla fine arriva il solo sconosciuto Zapata: "s'è arrubbata nata vot e sold stu pappon"

d'altronde lo dico per l'ennesima volta ma se dopo tutti gli acquisti fatti, si parlava ancora di Martinez con tanto di conferme e le cifre che giravano erano 35-40mln...dopo ti arriva Zapata e finisce il mercato...ci resti un anticchia di merda...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12822 il: 03 Settembre, 2013, 11:13:32 am »
Esatto perfetto
E' un po' come se incontri un porcona super bona e pensi vabbe' questa non mi cachera' mai
La porcona si avvicina e ti offre pure da bere, e tu pensi ua ruoss vabbuo' ma quand ma chiav ?
La porcona ti dice che vuole chiavare e tu pensi uaaaaaa che jurnat
Cominci a fari numeri numeri su numeri la porcona suca come un idrovorora e scopa come un hamish che non ha mai visto un cazzo prima di allora.
E poi sul piu' bello quando stai per concludere con lei messa a pecora si gira e ti fa': "A proposito ma te l'ho detto che tengo l'aids?"

:look:

maestro

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12823 il: 03 Settembre, 2013, 13:03:10 pm »
Esatto perfetto
E' un po' come se incontri un porcona super bona e pensi vabbe' questa non mi cachera' mai
La porcona si avvicina e ti offre pure da bere, e tu pensi ua ruoss vabbuo' ma quand ma chiav ?
Cominci a fari numeri numeri su numeri la porcona suca come un idrovorora e scopa come un hamish che non ha mai visto un cazzo prima di allora.
E poi sul piu' bello quando stai per concludere con lei messa a pecora si gira e ti fa': "A proposito ma te l'ho detto che tengo l'aids?"

oppure si gira e ti dice: -a proposito, ma te l'ho detto che mi chiamo Alfredo?- :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12824 il: 03 Settembre, 2013, 13:05:40 pm »
Esatto perfetto

come esempio non calza, perchè qua almeno muori felice dopo una pelle unica  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12825 il: 03 Settembre, 2013, 13:07:50 pm »
come esempio non calza, perchè qua almeno muori felice dopo una pelle unica  :look:

infatti quella peggiore è: -a proposito, ma te l'ho detto che mi chiamo Alfredo e tengo l'AIDS?-

Muori di merda... :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #12826 il: 03 Settembre, 2013, 13:08:55 pm »
secondo me diobrando si sogna Alfredo la notte  :nanda:

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12827 il: 03 Settembre, 2013, 13:09:56 pm »

:sisi: :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12828 il: 03 Settembre, 2013, 13:10:48 pm »
secondo me alfredo trans sarebbe una prelibatezza per tutti gli amanti della carne di cavallo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12829 il: 03 Settembre, 2013, 13:11:05 pm »

Ah cazz, tieni ragione, ma non mi riferivo al nostro, è il primo nome da maschio "forte" che mi è venuto in mente per fare il contrasto, l'altro era Asdrubale... :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12830 il: 03 Settembre, 2013, 13:21:43 pm »
ho sentito un "Sissoko a parametro zero" in radio

Leif Erikson

« Risposta #12831 il: 03 Settembre, 2013, 13:25:08 pm »
nome da maschio "forte"

o saje eh ? Viziuse. :nanda:

secondo me alfredo trans sarebbe una prelibatezza per tutti gli amanti della carne di cavallo

Ah sì ? E mo un pensierino ce lo faccio :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12832 il: 03 Settembre, 2013, 13:33:42 pm »
ho sentito un "Sissoko a parametro zero" in radio
Mohamed Sissoko non è più un giocatore del Psg. L'ex Juventus ieri ha rescisso consensualmente il contratto col club francese e ora è libero di trovarsi una nuova squadra. Sull'ipotesi Napoli che non ha più preso un centrocampista, l'entourage del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni spenti ai colleghi di Radio Kiss Kiss come riferito da Valter De Maggio: "Una chiacchierata ripetuta c'è stata, ma il Napoli ha sempre detto 'no'".

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12833 il: 03 Settembre, 2013, 13:34:40 pm »
Mohamed Sissoko non è più un giocatore del Psg. L'ex Juventus ieri ha rescisso consensualmente il contratto col club francese e ora è libero di trovarsi una nuova squadra. Sull'ipotesi Napoli che non ha più preso un centrocampista, l'entourage del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni spenti ai colleghi di Radio Kiss Kiss come riferito da Valter De Maggio: "Una chiacchierata ripetuta c'è stata, ma il Napoli ha sempre detto 'no'".
secondo me non foss male.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12834 il: 03 Settembre, 2013, 13:35:17 pm »
C'è Diarra (Mahamadou) svincolato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12835 il: 03 Settembre, 2013, 13:39:35 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12836 il: 04 Settembre, 2013, 11:21:35 am »
Ecco la reazione di Benitez ai 'no' di Skrtel e Mascherano: un suo diktat ha rivoluzionato il mercato azzurro

Il Corriere del Mezzogiorno sul mercato del Napoli: Rafa ha chiesto e ottenuto Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Rafael e Pepe Reina; ha scelto di non avere in organico Astori, ha soprasseduto quando le strade che potevano portare a Skrtel o Mascherano non sono apparse percorribili. Meglio nulla, evidentemente, che un calciatore che possa essere alternativo alla prima scelta. Il criterio va premiato, anche perchè in passato molti degli errori commessi in fase di mercato erano proprio sulla selezione delle cosiddette seconde scelte.

Per me ha deciso di valutare per bene la rosa fino a gennaio per poi fare un paio di acquisti tra difesa e centrocampo. Probabilmente a un Astori ha preferito Cannavaro e a un Gonalons o simil Inler.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12837 il: 04 Settembre, 2013, 12:02:24 pm »
Ecco la reazione di Benitez ai 'no' di Skrtel e Mascherano: un suo diktat ha rivoluzionato il mercato azzurro

Il Corriere del Mezzogiorno sul mercato del Napoli: Rafa ha chiesto e ottenuto Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Rafael e Pepe Reina; ha scelto di non avere in organico Astori, ha soprasseduto quando le strade che potevano portare a Skrtel o Mascherano non sono apparse percorribili. Meglio nulla, evidentemente, che un calciatore che possa essere alternativo alla prima scelta. Il criterio va premiato, anche perchè in passato molti degli errori commessi in fase di mercato erano proprio sulla selezione delle cosiddette seconde scelte.

Per me ha deciso di valutare per bene la rosa fino a gennaio per poi fare un paio di acquisti tra difesa e centrocampo. Probabilmente a un Astori ha preferito Cannavaro e a un Gonalons o simil Inler.

ah quindi è una sensazione del Corriere del mezzogiorno, non una dichiarazione di Benitez (magari a microfoni spenti) :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12838 il: 04 Settembre, 2013, 12:22:12 pm »
dichiarazione o sensazione del giornalista, appare una analisi giusta

avrà pensato che è più semplice vincere lo scudetto l'anno prossimo, dopo un anno di transizione (data dal suo stesso arrivo)?

a sto punto, speriamo che paghi ma a noi tifosi rimane comunque il rammarico per quello che già quest'anno si sarebbe potuto vincere con skrtel e un mashcerano in più....tutto questo ad oggi 4 settembre 2013....roba che i maya non so nisciun :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12839 il: 04 Settembre, 2013, 12:26:34 pm »
l'analisi obiettivamente è giusta...ma gennaio è lontano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.