Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777039 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12780 il: 03 Settembre, 2013, 00:18:52 am »
in generale, potrei iniziare ad avanzare qualche dubbio su una delle convinzioni dell'estate, e cioè "finalmente grande unità d'intenti tra l'allenatore e il presidente"? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #12781 il: 03 Settembre, 2013, 00:21:06 am »
in generale, potrei iniziare ad avanzare qualche dubbio su una delle convinzioni dell'estate, e cioè "finalmente grande unità d'intenti tra l'allenatore e il presidente"? :look:

:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12782 il: 03 Settembre, 2013, 00:21:09 am »
metà agosto

praticamente dopo l'emirates cup benitez decise che fernandez e cannavaro dovevano partire per fare posto ad altri due cristi (va capisc perchè britos era quello che lo convinceva di più dei tre), uno forte e un giovane, forse. poi la società gli avrà detto "il giovane è fernandez, tieniti lui e vedi di acconciarlo" e ha provato a prendergli qualcun altro al posto di cannavaro. però astori gli faceva schifo e quelli che voleva non siamo riusciti a prenderli (mascherano in primis, che è centrocampista e difensore, e poi skrtel, credo) e siamo rimasti così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #12783 il: 03 Settembre, 2013, 00:21:23 am »
Secondo me è molto semplice,de laurentis cercava uno che cacasse i renari per cannavaro (almeno sui 5-6 milioni) e solo a quel punto avrebbe preso un altro difensore più forte per non perdere l'investimento :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12784 il: 03 Settembre, 2013, 00:23:10 am »
un altro anno con le paure ogni volta che attaccano gli avversari come accaduto contro il chievo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12785 il: 03 Settembre, 2013, 00:24:16 am »

io penso che benitez fosse conscio delle difficoltà che poneva con le sue richieste. senz'altro ha sopravvalutato la volontà di pappi, ma è stato lui a rifiutare le vie di mezzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12786 il: 03 Settembre, 2013, 00:36:50 am »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12787 il: 03 Settembre, 2013, 00:41:05 am »
praticamente dopo l'emirates cup benitez decise che fernandez e cannavaro dovevano partire per fare posto ad altri due cristi (va capisc perchè britos era quello che lo convinceva di più dei tre), uno forte e un giovane, forse. poi la società gli avrà detto "il giovane è fernandez, tieniti lui e vedi di acconciarlo" e ha provato a prendergli qualcun altro al posto di cannavaro. però astori gli faceva schifo e quelli che voleva non siamo riusciti a prenderli (mascherano in primis, che è centrocampista e difensore, e poi skrtel, credo) e siamo rimasti così.
:sisi:
Hai capito tutto, senza alluccare e senza fare tragedie. Mo verimme comm'amma ji' annanz.
Ci servivano due rinforzi, non si è voluto fare, mi sono arraggiato pero' mo ritorno a tifare anche Britos!
Avanti Napoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12788 il: 03 Settembre, 2013, 00:42:36 am »

Io sto con Alfredone e lo ripeto per l'ennesima volta : IO CI CR3DO  :sad: :sad:.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12789 il: 03 Settembre, 2013, 00:43:10 am »
mo ritorno a tifare anche Britos!

no, je spero che cannavaro ce fott 'o posto :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12790 il: 03 Settembre, 2013, 00:46:46 am »
Io sto con Alfredone e lo ripeto per l'ennesima volta : IO CI CR3DO  :sad: :sad:.

Perchè sei un fottuto babbeo! :look:

Comunque Pedullà porta sfiga :croce:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12791 il: 03 Settembre, 2013, 00:48:25 am »
beh direi che abbiamo fatto un buon mercato,avanti così.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12792 il: 03 Settembre, 2013, 01:09:22 am »
Ma il 7 del Parma ?   :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12793 il: 03 Settembre, 2013, 01:14:15 am »
io penso che benitez fosse conscio delle difficoltà che poneva con le sue richieste. senz'altro ha sopravvalutato la volontà di pappi, ma è stato lui a rifiutare le vie di mezzo.

ma dai, ma al Liverpool comprava giocatori non sempre di prima fascia, ma con potenzialità. Alla Strootman o alla Kovacic. Figurati se non era in grado di indicare due che fossero una via di mezzo tra Mascherano e Astori, ma veramente pare che parliamo di Mazzarri che conosce solo quelli che ha allenato... Ià, semplicemente i rubinetti si erano chiusi a meno di occasionissime clamorose...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12794 il: 03 Settembre, 2013, 01:17:56 am »
ma dai, ma al Liverpool comprava giocatori non sempre di prima fascia, ma con potenzialità. Alla Strootman o alla Kovacic. Figurati se non era in grado di indicare due che fossero una via di mezzo tra Mascherano e Astori, ma veramente pare che parliamo di Mazzarri che conosce solo quelli che ha allenato... Ià, semplicemente i rubinetti si erano chiusi a meno di occasionissime clamorose...

boh, può essere. rimane il fatto che non penso che da domani o in futuro si metterà ad accusare la società. magari non erano d'accordo su tutto, ma a lui è bastato quello che gli hanno messo a disposizione. certo, sempre chiarendo che era meglio comprare ancora e che lui ha parlato con bigon di mercato tutti i giorni per un mese...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12795 il: 03 Settembre, 2013, 01:22:57 am »
boh, può essere. rimane il fatto che non penso che da domani o in futuro si metterà ad accusare la società. magari non erano d'accordo su tutto, ma a lui è bastato quello che gli hanno messo a disposizione. certo, sempre chiarendo che era meglio comprare ancora e che lui ha parlato con bigon di mercato tutti i giorni per un mese...

Per me dipenderà dai risultati, mugugnò con Moratti in estate, ma alla fine aspettò dicembre per la sparata...

Per me sapeva benissimo che Mascherano e Skrtel non potevano venire, altrimenti è un fesso che ha creduto al pappone che li avrebbe comprati... Ma tra sti due e la merda in squadra c'è il mondo di dieci leghe europee e più...

E ripeto, io ricordo gli acquisti al Liverpool, non ha mai chiesto top player, anzi ha lanciato lui alcuni giocatori talentuosi.

Qua mancava proprio la volontà di comprare altro dopo Zapata, punto.

Altrimenti voglio le scuse al parrucca pubbliche per il mercato, perchè abbiamo avuto gli stessi problemi, ma venivano attribuite a lui le responsabilità di certe scelte...

E io comincio a dubitare che fosse così ora, con il quarto tecnico in serie A e la medesima politica...
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 01:25:06 am da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12796 il: 03 Settembre, 2013, 01:25:37 am »
Per me dipenderà dai risultati, mugugnò con Moratti in estate, ma alla fine aspettò dicembre per la sparata...

Per me sapeva benissimo che Mascherano e Skrtel non potevano venire, altrimenti è un fesso che ha creduto al pappone che li avrebbe comprati... Ma tra sti due e la merda in squadra c'è il mondo di dieci leghe europee e più...

E ripeto, io ricordo gli acquisti al Liverpool, non ha mai chiesto top player, anzi ha lanciato lui alcuni giocatori talentuosi.

Qua mancava proprio la volontà di comprare altro dopo Zapata, punto.

E l'offerta per astori se la sono inventata? l'ha confermata pure cellino :asd:

All'Inter fu una situazione completamente diversa, qua è stato comunque accontentano per il 75-80% delle sue richieste.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12797 il: 03 Settembre, 2013, 01:27:25 am »
E l'offerta per astori se la sono inventata? l'ha confermata pure cellino :asd:

All'Inter fu una situazione completamente diversa, qua è stato comunque accontentano per il 75-80% delle sue richieste.

Questo significa allora che la società va in una direzione ed il tecnico in un altra, infatti lui non lo hanno consultato nemmeno.

E dicevo lo stesso con Mazzarri lo scorso anno, solo che ora abbiamo Benitez... Qualcosa a me non torna, a te?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12798 il: 03 Settembre, 2013, 01:29:56 am »

Altrimenti voglio le scuse al parrucca pubbliche per il mercato, perchè abbiamo avuto gli stessi problemi, ma venivano attribuite a lui le responsabilità di certe scelte...

E io comincio a dubitare che fosse così ora, con il quarto tecnico in serie A e la medesima politica...

Se, vabbe'.  Io ho sempre detto che il pesce puzzava dalla testa, ma Mazzarri ha avuto 4 anni per dimostrare che: 1) conosce quasi solo giocatori che militano nel nostro campionato (e grazie a questa cosa ci ritroviamo in rosa i britos e i mesto); 2) non sa gestire una rosa ampia. Benitez è comunque una spanna sopra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12799 il: 03 Settembre, 2013, 01:34:00 am »
Questo significa allora che la società va in una direzione ed il tecnico in un altra, infatti lui non lo hanno consultato nemmeno.

E dicevo lo stesso con Mazzarri lo scorso anno, solo che ora abbiamo Benitez... Qualcosa a me non torna, a te?

stai cambiando argomento. tu hai detto che non c'era la volontà di spendere, quando è acclarato ca nun è ovèr. la società e il tecnico sono andati nella stessa direzione per la parte principale e maggiore del mercato, su Zapata e mancato acquisto di centrocampista e difensore di sicuro non c'era accordo, perchè Benitez voleva un attaccante più forte e almeno uno tra difensore (soprattutto) e centrocampista. solo che voleva gente che o ci ha rifiutato (rami, gonalons) o imprendibile (mascherano, skrtel, martinez). i famosi nomi di mezzo onestamente non sono usciti quindi sono supposizioni un po' ardite. ma comunque credo che a lui vada bene lo stesso, a patto di ridimensionare gli obiettivi (ma su questo pappi non ha problemi :asd:).