boh, può essere. rimane il fatto che non penso che da domani o in futuro si metterà ad accusare la società. magari non erano d'accordo su tutto, ma a lui è bastato quello che gli hanno messo a disposizione. certo, sempre chiarendo che era meglio comprare ancora e che lui ha parlato con bigon di mercato tutti i giorni per un mese...
Per me dipenderà dai risultati, mugugnò con Moratti in estate, ma alla fine aspettò dicembre per la sparata...
Per me sapeva benissimo che Mascherano e Skrtel non potevano venire, altrimenti è un fesso che ha creduto al pappone che li avrebbe comprati... Ma tra sti due e la merda in squadra c'è il mondo di dieci leghe europee e più...
E ripeto, io ricordo gli acquisti al Liverpool, non ha mai chiesto top player, anzi ha lanciato lui alcuni giocatori talentuosi.
Qua mancava proprio la volontà di comprare altro dopo Zapata, punto.
Altrimenti voglio le scuse al parrucca pubbliche per il mercato, perchè abbiamo avuto gli stessi problemi, ma venivano attribuite a lui le responsabilità di certe scelte...
E io comincio a dubitare che fosse così ora, con il quarto tecnico in serie A e la medesima politica...