Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777157 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12680 il: 02 Settembre, 2013, 22:31:00 pm »
Il via vai era per il contratto di Calaiò ....buonanotte ragazzi  :letto:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12681 il: 02 Settembre, 2013, 22:34:54 pm »
credo che il problema non sia Biglia-Hernanes ma Biglia-Ledesma. In ogni caso offrire 8 milioni e Calaiò è un'offesa all'intelligenza, per cui non credo assolutamente sia stata fatta.

Il problema è fare giocare biglia , ledesma e Hernanes insieme  :sisi: Ledesma e Biglia con un centrocampista fisico, potrebbero anche giocare assieme se cambiano modulo (cosa che Petkovic vuole fare)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12682 il: 02 Settembre, 2013, 22:36:07 pm »
Il via vai era per il contratto di Calaiò ....buonanotte ragazzi  :letto:

Te l'avevo detto :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12683 il: 02 Settembre, 2013, 22:36:29 pm »
Il punto è non essere riusciti a trovare uno meglio di Astori una volta saltato Skrtel. Da qui la mancanza di competenza.

Io credo che quelli meglio di Astori sono stati individuati ma ho la netta sensazione che non sono stati presi per una questione di ingaggio alto, visto che in difesa abbiamo già preso Raul Albiol che va oltre i 2 mln.
Per questo parlo di volontà. Altrimenti, se fosse esistita questa volontà, oggi avevamo certamente Albiol - Skrtel in difesa, sicuro al 100%.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #12684 il: 02 Settembre, 2013, 22:37:46 pm »
Ma quindi a finale, togliendo le 63 cucozze di Cavani, quanto ha speso Dela???

Offline wendell

• *
« Risposta #12685 il: 02 Settembre, 2013, 22:38:10 pm »
Io non mi capacito, formulate ancora ipotesi sul perché non si è fatto quel che si poteva. Come se fosse una novità.
E' per colpa di gente come voi che mi viene voglia di togliere la batteria al mouse :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12686 il: 02 Settembre, 2013, 22:39:12 pm »
Io non mi capacito del fatto che formuliate ancora ipotesi sul perché non si è fatto quel che si poteva. Come se fosse una novità.
E' per colpa di gente come voi che mi viene voglia di togliere la batteria al mouse :look:
Ma che cazzo vuol dire? La speranza è l'ultima a morire, perdiana.
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #12687 il: 02 Settembre, 2013, 22:39:19 pm »
complessivamente resto convinto che è un buon mercato ma c'erano tutte le possibilità economiche e non per prendere in 1 mese un difensore ed un centrocampista che completassero al meglio l'organico....si doveva fare quest'ulteriore sforzo anche eventualmente su qualche giocatore che non fosse proprio la prima scelta del tecnico o del club
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #12688 il: 02 Settembre, 2013, 22:41:02 pm »
Ma che cazzo vuol dire? La speranza è l'ultima a morire, perdiana.
Non hai capito.
Io leggo di gente che si interroga su come mai non abbiamo più fatto mercato. Tante ipotesi astruse, tutte per far fesso il pensiero e negare a se stessi quanto si sa già.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12689 il: 02 Settembre, 2013, 22:41:15 pm »
Ma quindi a finale, togliendo le 63 cucozze di Cavani, quanto ha speso Dela???
17 milioni.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12690 il: 02 Settembre, 2013, 22:42:36 pm »
Io credo che quelli meglio di Astori sono stati individuati ma ho la netta sensazione che non sono stati presi per una questione di ingaggio alto, visto che in difesa abbiamo già preso Raul Albiol che va oltre i 2 mln.
Per questo parlo di volontà. Altrimenti, se fosse esistita questa volontà, oggi avevamo certamente Albiol - Skrtel in difesa, sicuro al 100%.

E io questo volevo dire. No ad Astori, si va su Skrtel. Skrtel vuole 4 milioni d'ingaggio, non glieli si vuole dare. So' finiti i difensori? :boh:

Io non ti so dire chi si poteva prendere, ma uno che col calciomercato ci campa dovrebbe poterlo individuare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12691 il: 02 Settembre, 2013, 22:43:49 pm »
Non hai capito.
Io leggo di gente che si interroga su come mai non abbiamo più fatto mercato. Tante ipotesi astruse, tutte per far fesso il pensiero e negare a se stessi quanto si sa già.
Allora ti quoto e ti bacio il capocchione.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12692 il: 02 Settembre, 2013, 22:45:02 pm »
complessivamente resto convinto che è un buon mercato ma c'erano tutte le possibilità economiche e non per prendere in 1 mese un difensore ed un centrocampista che completassero al meglio l'organico....si doveva fare quest'ulteriore sforzo anche eventualmente su qualche giocatore che non fosse proprio la prima scelta del tecnico o del club

Per me invece Benitez ha fatto un semplice ragionamento (che avrei fatto anche io): o mi prendete chi dico io (Skrtel, Rami etc etc) oppure preferisco lavorare su quelli che ho già.
Se avessero preso Astori e fosse risultato un flop (alta probabilità, secondo me), avrebbero preso un giocatore non pienamente voluto da Benitez ma l'avrebbero fatto passare per acquisto di Benitez, addossandogli così pure le responsabilità dell'eventuale flop e bruciando anche l'opportunità di intervenire in futuro (se già avessero speso 15 oggi, diventa difficile sostituire un giocatore pagato cosi tanto, insomma un pò la storia di Inler).

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12693 il: 02 Settembre, 2013, 22:45:16 pm »
Siamo una grande squadra che mai come quest'anno avrebbe potuto diventare grandissima.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12694 il: 02 Settembre, 2013, 22:45:26 pm »

Io non ti so dire chi si poteva prendere, ma uno che col calciomercato ci campa dovrebbe poterlo individuare.
Chi ? Bigon o peggio ancora l'orribile filmettaro ? Jamm checazz....mettiamoci in testa che qui senza l'apporto di Quillon, quest'anno invece dei tre spagnoli, adesso tenevamo Sorrentino (e forse solo qui ci andavamo a guadagnare.... :look:), Granqvist e Biabany, e l'unico contento era sempre il filmettaro, che sparagnava pure un bel pò d'ingaggi....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12695 il: 02 Settembre, 2013, 22:46:02 pm »
E io questo volevo dire. No ad Astori, si va su Skrtel. Skrtel vuole 4 milioni d'ingaggio, non glieli si vuole dare. So' finiti i difensori? :boh:

Per me invece Benitez ha fatto un semplice ragionamento (che avrei fatto anche io): o mi prendete chi dico io (Skrtel, Rami etc etc) oppure preferisco lavorare su quelli che ho già.
Se avessero preso Astori e fosse risultato un flop (alta probabilità, secondo me), avrebbero preso un giocatore non pienamente voluto da Benitez ma l'avrebbero fatto passare per acquisto di Benitez, addossandogli così pure le responsabilità dell'eventuale flop e bruciando anche l'opportunità di intervenire in futuro (se già avessero speso 15 oggi, diventa difficile sostituire un giocatore pagato cosi tanto, insomma un pò la storia di Inler).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12696 il: 02 Settembre, 2013, 22:47:20 pm »

Dobbiamo cacciare Bigon a calci in culo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12697 il: 02 Settembre, 2013, 22:47:40 pm »
:Donadel  al Verona
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12698 il: 02 Settembre, 2013, 22:47:57 pm »
Non hai capito.

Ma quali ipotesi astruse? :asd:

Si sbandiera l'intenzione di spendere 120 milioni. Dopo Higuain si offrono 32 milioni per un altro attaccante. In difesa si chiude a 12 per un centrale poi rifiutato dall'allenatore. Evidentemente non c'è stato un problema di disponibilità economica. Il guaio è stato non saper trovare altri calciatori, all'interno di quei parametri di spesa, in grado di soddisfare le esigenze dell'allenatore. E' facile facile, puoi arrivarci pure tu. :sisi:

Intanto Donadel a Verona. :asdpon:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12699 il: 02 Settembre, 2013, 22:48:47 pm »
ahahahhahahaha non ci sono i tempi tecnici per fare Donadel al verona (Di Marzio)

:rotfl: