Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777163 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12660 il: 02 Settembre, 2013, 22:19:50 pm »
Bella schifezza. Chiusura di mercato indegna.

Come sempre il problema è la competenza. Perché calciatori in grado di farci migliorare ce ne erano, pure tanti, ma tra la fobia d'esser presi per la gola e quella di buttare soldi ci si impantanati lasciando la squadra completa ma incompiuta.

La squadra è comunque forte, e a gennaio si investirà pesantemente. Ci divertiamo uguale (tranne neutrino e diobrando, che spero continuino a rosicare).

:rofl: :rofl: :rofl:

con questa mania di creare il nemico sei più ridicolo dei nostri mercati agostani :asd:

che poi concordi sulla vergogna messa in atto, ma comunque devi parlare a schiovere. Ma ti capisco, oltre al rodimento di culo per il mercato, devi pure dare ragione ai criticoni. Avrei voluto essere io a darti ragione, caro.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 22:27:57 pm da Neutrino »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12661 il: 02 Settembre, 2013, 22:19:58 pm »
Fedele a Sportitalia.

Non è vero, ogni tanto ti guardi pure sky.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #12662 il: 02 Settembre, 2013, 22:20:17 pm »
Io sto benissimo, fesso. :asd:

Mi aspettavo un'altra operazione, come tutti. La si farà a gennaio, ed è un errore.

Per il resto, tifo Napoli, io. La squadra mi piace e mi divertirò parecchio. Io.

Scusa di chi stai parlando ?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12663 il: 02 Settembre, 2013, 22:21:23 pm »
Diobrà, te lo chiedo per favore, visto che amma pigliato 'o Dortmund, t'a liev' sta firma!?  :buondio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12664 il: 02 Settembre, 2013, 22:21:27 pm »

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12665 il: 02 Settembre, 2013, 22:21:46 pm »
Giusto, ma secondo me il problema vero è stata la volontà di DeLa più che la competenza (sapevano benissimo che bisognava comprare un difensore almeno, e sapevano benissimo che tipo di giocatore prendere, non Astori).

Il punto è non essere riusciti a trovare uno meglio di Astori una volta saltato Skrtel. Da qui la mancanza di competenza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12666 il: 02 Settembre, 2013, 22:21:49 pm »

:doh: :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12667 il: 02 Settembre, 2013, 22:23:04 pm »
Scusa di chi stai parlando ?

del cazzo, non dargli retta che moriva dalla voglia di postarmi una cascetta di limoni, ora se la stipa per gennaio, poi andranno a male aspettando l'estate... :asd:

Poi lui "tifa Napoli", a me pare che certa gente qua dentro tifi Filmauro o De Laurentiis... :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12668 il: 02 Settembre, 2013, 22:23:14 pm »
 :doh:
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 22:26:08 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12669 il: 02 Settembre, 2013, 22:23:49 pm »

Ai voglia a te fa crescere 'e capille tu.  :sbonk:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12670 il: 02 Settembre, 2013, 22:24:15 pm »
Diobrà, te lo chiedo per favore, visto che amma pigliato 'o Dortmund, t'a liev' sta firma!?  :buondio:

Tieni ragione, mo lo levo e metto Benny. :ok:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12671 il: 02 Settembre, 2013, 22:24:37 pm »
Hernanes può giocare tranquillamente vicino a Behrami.
E risolveremmo il problema dei calci piazzati.

Tra l'altro loro potrebbero accettare perchè hanno gia Biglia e non possono farli giocare entrambi in campo assieme. Quindi magari 15 milioni di euro per Hernanes si potevano cacare, al limite gli offri qualche giocatore vicino per completargli la rosa.
Fosse per me gli avrei offerto Dzemaili/Inler + 10 milioni di euro. NDA L'OSS...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12672 il: 02 Settembre, 2013, 22:24:49 pm »
 :brr:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #12673 il: 02 Settembre, 2013, 22:25:38 pm »
Si mo Strootman ci arriva la Roma e noi non possiamo, aò siamo arrivati secondi nella serie A, mica nel campionato macedone, ma che cazzo, comprano Wolfsburg, Liverpool, pure il Southampton, e noi non siamo cazzi di trovare un difensore migliore di Britos? E dico Britos, mica Bonucci...

Se offrivamo 1.4 allora non facciamolo proprio il mercato, compriamo in B e nel campionato nigeriano, invece di prenderci in giro... Perchè da che conosco il calcio a meno di non puntare a giovani di talento poco conosciuti, pure i talenti giovani li paghi più di quanto noi paghiamo Insigne...

A sto punto è inverosimile che si sia offerto più di 1.6 milioni a Zuniga altrimenti il ragionamento non torna...
Eh sì mo'ci pigliamo noi tutti i giocatori... l'ingaggio grosso lo offrono se sono convinti e se il giocatore serve davvero.
In parte i problemi difensivi derivano anche dal modo nuovo in cui gioca la squadra... Non pensiamo di poter imporre il nostro gioco ed avere pure una difesa granitica. Benitez evidentemente ritiene possibile migliorare la fase difensiva anche senza nuovi acquisti, se davvero avesse fatto il pazzo sicuramente qualche sottospecie di difensore gliela si pigliava...

Polemico ergo sum

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12674 il: 02 Settembre, 2013, 22:25:49 pm »
del cazzo, non dargli retta che moriva dalla voglia di postarmi una cascetta di limoni, ora se la stipa per gennaio, poi andranno a male aspettando l'estate... :asd:

Poi lui "tifa Napoli", a me pare che certa gente qua dentro tifi Filmauro o De Laurentiis... :asd:

Figurati, a me sta pure sul cazzo De Laurentiis. :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12675 il: 02 Settembre, 2013, 22:27:05 pm »
Tra l'altro loro potrebbero accettare perchè hanno gia Biglia e non possono farli giocare entrambi in campo assieme. Quindi magari 15 milioni di euro per Hernanes si potevano cacare, al limite gli offri qualche giocatore vicino per completargli la rosa.
Fosse per me gli avrei offerto Dzemaili/Inler + 10 milioni di euro. NDA L'OSS...

credo che il problema non sia Biglia-Hernanes ma Biglia-Ledesma. In ogni caso offrire 8 milioni e Calaiò è un'offesa all'intelligenza, per cui non credo assolutamente sia stata fatta.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12676 il: 02 Settembre, 2013, 22:27:23 pm »
Eh sì mo'ci pigliamo noi tutti i giocatori... l'ingaggio grosso lo offrono se sono convinti e se il giocatore serve davvero.
In parte i problemi difensivi derivano anche dal modo nuovo in cui gioca la squadra... Non pensiamo di poter imporre il nostro gioco ed avere pure una difesa granitica. Benitez evidentemente ritiene possibile migliorare la fase difensiva anche senza nuovi acquisti, se davvero avesse fatto il pazzo sicuramente qualche sottospecie di difensore gliela si pigliava...

Assolutamente sì. Anche perché altrimenti si teneva Astori.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12677 il: 02 Settembre, 2013, 22:27:34 pm »
Fosse per me gli avrei offerto Dzemaili + 10 milioni di euro.

E pure Britos, se lo volevano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12678 il: 02 Settembre, 2013, 22:28:15 pm »
credo che il problema non sia Biglia-Hernanes ma Biglia-Ledesma. In ogni caso offrire 8 milioni e Calaiò è un'offesa all'intelligenza, per cui non credo assolutamente sia stata fatta.

Quell'offertà è per la metà, però.
Lo hanno valutato 20 Ml, praticamente. Non mi sembra un'"offesa all'intelligenza".

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12679 il: 02 Settembre, 2013, 22:30:24 pm »
Figurati, a me sta pure sul cazzo De Laurentiis. :asd:

e allora cazzarola lo vuoi capire o no che io ce l'ho con la dirigenza, non con la squadra, che sostengo dall'85? Co Ferlaino, Corbelli e chi sfaccimma ci abbiamo avuto a prescindere?

Quell'offertà è per la metà, però.
Lo hanno valutato 20 Ml, praticamente. Non mi sembra un'"offesa all'intelligenza".

era la metà? Ok allora è accettabile, ma non credo che Lotito avrebbe mai accettato la comproprietà...