Bella schifezza. Chiusura di mercato indegna.Come sempre il problema è la competenza. Perché calciatori in grado di farci migliorare ce ne erano, pure tanti, ma tra la fobia d'esser presi per la gola e quella di buttare soldi ci si impantanati lasciando la squadra completa ma incompiuta.La squadra è comunque forte, e a gennaio si investirà pesantemente. Ci divertiamo uguale (tranne neutrino e diobrando, che spero continuino a rosicare).
Fedele a Sportitalia.
È un dolore enorme.
Io sto benissimo, fesso. Mi aspettavo un'altra operazione, come tutti. La si farà a gennaio, ed è un errore.Per il resto, tifo Napoli, io. La squadra mi piace e mi divertirò parecchio. Io.
Non è vero, ogni tanto ti guardi pure sky.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Giusto, ma secondo me il problema vero è stata la volontà di DeLa più che la competenza (sapevano benissimo che bisognava comprare un difensore almeno, e sapevano benissimo che tipo di giocatore prendere, non Astori).
Poi vi faccio vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Scusa di chi stai parlando ?
chiamatemi coglione...
Diobrà, te lo chiedo per favore, visto che amma pigliato 'o Dortmund, t'a liev' sta firma!?
Hernanes può giocare tranquillamente vicino a Behrami.E risolveremmo il problema dei calci piazzati.
Si mo Strootman ci arriva la Roma e noi non possiamo, aò siamo arrivati secondi nella serie A, mica nel campionato macedone, ma che cazzo, comprano Wolfsburg, Liverpool, pure il Southampton, e noi non siamo cazzi di trovare un difensore migliore di Britos? E dico Britos, mica Bonucci...Se offrivamo 1.4 allora non facciamolo proprio il mercato, compriamo in B e nel campionato nigeriano, invece di prenderci in giro... Perchè da che conosco il calcio a meno di non puntare a giovani di talento poco conosciuti, pure i talenti giovani li paghi più di quanto noi paghiamo Insigne...A sto punto è inverosimile che si sia offerto più di 1.6 milioni a Zuniga altrimenti il ragionamento non torna...
del cazzo, non dargli retta che moriva dalla voglia di postarmi una cascetta di limoni, ora se la stipa per gennaio, poi andranno a male aspettando l'estate... Poi lui "tifa Napoli", a me pare che certa gente qua dentro tifi Filmauro o De Laurentiis...
Tra l'altro loro potrebbero accettare perchè hanno gia Biglia e non possono farli giocare entrambi in campo assieme. Quindi magari 15 milioni di euro per Hernanes si potevano cacare, al limite gli offri qualche giocatore vicino per completargli la rosa. Fosse per me gli avrei offerto Dzemaili/Inler + 10 milioni di euro. NDA L'OSS...
Eh sì mo'ci pigliamo noi tutti i giocatori... l'ingaggio grosso lo offrono se sono convinti e se il giocatore serve davvero.In parte i problemi difensivi derivano anche dal modo nuovo in cui gioca la squadra... Non pensiamo di poter imporre il nostro gioco ed avere pure una difesa granitica. Benitez evidentemente ritiene possibile migliorare la fase difensiva anche senza nuovi acquisti, se davvero avesse fatto il pazzo sicuramente qualche sottospecie di difensore gliela si pigliava...
Fosse per me gli avrei offerto Dzemaili + 10 milioni di euro.
credo che il problema non sia Biglia-Hernanes ma Biglia-Ledesma. In ogni caso offrire 8 milioni e Calaiò è un'offesa all'intelligenza, per cui non credo assolutamente sia stata fatta.
Figurati, a me sta pure sul cazzo De Laurentiis.
Quell'offertà è per la metà, però.Lo hanno valutato 20 Ml, praticamente. Non mi sembra un'"offesa all'intelligenza".