Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777190 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12620 il: 02 Settembre, 2013, 21:46:25 pm »
Comunque ad inizio mercato nessuno chiedeva 2 difensori titolari nuovi. Tutti erano già contenti di 1, ora invece pare che 2 era il minimo...  :asd:

Incredibile come le aspettative possano cambiare il giudizio in modo radicale.

All'inizio del mercato pensavamo tutti che Cannavaro si sarebbe adattato decentemente alla difesa a 4 e che Britos e Fernandez magari avrebbero reso meglio nella difesa a 4. Poi è arrivato il calcio giocato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12621 il: 02 Settembre, 2013, 21:48:27 pm »
All'inizio del mercato pensavamo tutti che Cannavaro si sarebbe adattato decentemente alla difesa a 4 e che Britos e Fernandez magari avrebbero reso meglio nella difesa a 4. Poi è arrivato il calcio giocato.
La partita con l'Arsenal soprattutto è stata devastante.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12622 il: 02 Settembre, 2013, 21:48:48 pm »
Vabbuò, je me vaco a vrè 'nu film.

Chitemmuort!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12623 il: 02 Settembre, 2013, 21:49:01 pm »
Ha confermato Bigooooooon.
Io non so più come dirlo ma la confermò BIGOOON. BIGOOOON.
Postpartita di Napoli-Galatasaray, disse che era una trattativa difficile, il Napoli aveva fatto un'offerta ma non poteva costringere chi non voleva vendere a farlo necessariamente. Sentito con queste orecchie.

Ma poi per la miseria, cosa c'entra questo con gli altri reparti...è stato detto miliardi di volte che di Martinez si guardava l'ingaggio in primis...saltato lui si è preso un calciatore dalle caratteristiche simili infatti.
Rinforzare gli altri reparti con quei soldi di cartellini veniva il doppio se non il triplo a livello di ingaggi ed evidentemente la politica del Napoli economica e tecnica non lo prevedeva.

Mo tu puoi criticare questa linea (ed hai ragione), puoi dire che l'offerta non era così alta come decantata dai giornali (e avresti il beneficio del dubbio) ma, porca Eva, non puoi dire che non c'era per portare acqua al tuo mulino mo che chist non ha cacciato i soldi!!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Lota-pescivendolo LOVE STORY :love:
« Risposta #12624 il: 02 Settembre, 2013, 21:49:33 pm »
e diciamolo........ :patt:

Ma anche quella col Chievo. Britos e Fernandez faticherebbero anche nel Parma. Io spero sempre che Cannavaro si riprenda il posto da titolare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12625 il: 02 Settembre, 2013, 21:49:49 pm »
Pappo ha fatto un'offerta per Hernanes. Lotito ha rifiutato

Madò te lo giuro, è tutta quanta l'estate che ci penso che nel Napoli servirebbe proprio hernanes a centrocampo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12626 il: 02 Settembre, 2013, 21:52:29 pm »
Ma i soldi che dovevano essere usati per prendere Martinez c fin hann fatt?? Mannaccia San Pei 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12627 il: 02 Settembre, 2013, 21:52:39 pm »
Madò te lo giuro, è tutta quanta l'estate che ci penso che nel Napoli servirebbe proprio hernanes a centrocampo...
Però dove lo metti? Troppo offensivo per giocare nei 2 di centrocampo. Vice Hamsik troppo di lusso.

Raffaele83

« Risposta #12628 il: 02 Settembre, 2013, 21:53:31 pm »
Poco più di un'ora

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12629 il: 02 Settembre, 2013, 21:54:51 pm »
Però dove lo metti? Troppo offensivo per giocare nei 2 di centrocampo. Vice Hamsik troppo di lusso.

Non lo so, non credo sia troppo offensivo nei 2 di centrocampo. Secondo me fa una fase difensiva migliore di Inler.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12630 il: 02 Settembre, 2013, 21:55:19 pm »
Ma i soldi che dovevano essere usati per prendere Martinez c fin hann fatt?? Mannaccia San Pei

Teoria della mazzetta della nonna.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12631 il: 02 Settembre, 2013, 21:57:01 pm »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12632 il: 02 Settembre, 2013, 21:57:16 pm »
Ma anche quella col Chievo. Britos e Fernandez faticherebbero anche nel Parma. Io spero sempre che Cannavaro si riprenda il posto da titolare.
Ma anche Cannavaro non è questo granchè ed è proprio con l'Arsenal che grazie a lui subimmo due gol..poi venne il Porto che ci mostrò l'inadeguatezza di Fernandez ed infine la partita di Sabato che ci ha mostrato quella di Britos. Purtroppo Britos complessivamente gioca bene ma fa sempre una cacata letale, o Benitez gli da qualche sostanza che lo tenga attento per 90 minuti, oppure dobbiamo rimettere Cannavaro e tirare avanti fino a Gennaio..

Peccato però che le partite di Champions e quelle di campionato non si possano spostare e abbiamo già il 18 Settembre il primo impegno difficilissimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12633 il: 02 Settembre, 2013, 21:57:27 pm »
Teoria della mazzetta della nonna.

Ti giuro che ti vatto.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #12634 il: 02 Settembre, 2013, 21:57:52 pm »
ESCLUSIVA: DE LAURENTIIS PREPARA IL BOTTO FINALE!

Milano - 21:54 02/09/2013
Pare che Bigon, in questo momento, sia in riunione con Swackhammer, noto per la sua apparizione nel famigerato blockbuster con Michael Jordan ed i Looney Toones: Space Jam. Il piano del presidentissimo e di Bigon pare sia quello di investire i 30 milioni rimanenti del budget nella tecnologia aliena adoperata dagli scagnozzi del magnate alieno, zucando tutto il talento di Thiago Silva e schiattandolo in quell'ameba babbasonica antropomorfa di Federico Fernandez.
Seguono aggiornamenti.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #12635 il: 02 Settembre, 2013, 21:58:23 pm »
Evidentemente i giocatori a cui si può arrivare non sono gente che farebbe la differenza. Non intossichiamoci esageratamente che comunque quest'anno abbiamo una formazione tra le migliori della nostra storia.
Polemico ergo sum

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12636 il: 02 Settembre, 2013, 22:00:48 pm »
Che poi lo dichiarò pure il cocainomane di merda che cercavamo il difensore  :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12637 il: 02 Settembre, 2013, 22:05:37 pm »
Che poi lo dichiarò pure il cocainomane di merda che cercavamo il difensore  :maronn:

poi l'abbiamo ritrovato, era Uvini che aveva fatto la fuitina

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12638 il: 02 Settembre, 2013, 22:07:49 pm »
Ha confermato Bigooooooon.
Io non so più come dirlo ma la confermò BIGOOON. BIGOOOON.
Postpartita di Napoli-Galatasaray, disse che era una trattativa difficile, il Napoli aveva fatto un'offerta ma non poteva costringere chi non voleva vendere a farlo necessariamente. Sentito con queste orecchie.

Ma poi per la miseria, cosa c'entra questo con gli altri reparti...è stato detto miliardi di volte che di Martinez si guardava l'ingaggio in primis...saltato lui si è preso un calciatore dalle caratteristiche simili infatti.
Rinforzare gli altri reparti con quei soldi di cartellini veniva il doppio se non il triplo a livello di ingaggi ed evidentemente la politica del Napoli economica e tecnica non lo prevedeva.

Mo tu puoi criticare questa linea (ed hai ragione), puoi dire che l'offerta non era così alta come decantata dai giornali (e avresti il beneficio del dubbio) ma, porca Eva, non puoi dire che non c'era per portare acqua al tuo mulino mo che chist non ha cacciato i soldi!!!!

Alfredo, a me pare strano che sia un problema l'ingaggio, altrimenti si prendeva Strootman alla stessa cifra offerta per Gonalons, per dire... A me ste trattative tipo Martinez ed Astori puzzano, ma davvero tanto... Ci sono decine di giocatori migliori di Britos in Europa che non costano tanto nè di cartellino né di ingaggio, ma de che stiamo a parlare? Tutte le presunte trattative del dopo Higuain mi sono sembrate assai strane, poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni. Ma con un allenatore dal profilo internazionale come Benitez, fatico a credere che non si potessero ingaggiare giocatori più validi dei nostri a cifre per noi fattibili.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12639 il: 02 Settembre, 2013, 22:08:02 pm »
io non mi capacito

adl non ha mai fatto così, ossia chiavarsi in tasca TUTTI I SOLDI senza pietà

praticamente, abbiamo fatto il mercato coi soldi di cavani e tutto il tesoretto della CL è rimasto in cassa...

incredibile, inverosimile persino per adl e comunque intollerabile

non ho parole

l'unico che oserà dire qualcosa contro di lui sarà paoletti (che però lo smerdea per tornaconto personale), metnre ci sarà qualche timida critica da parte di jannicelli/chiariell (canale 21), mentre TUTTI GLI ALTRI diranno che eh, vediamo a gennaio, a benitez evidentemente andava bene così, bla bla bl

questo mercato è uno scandalo, ancora più grosso perchè veramente bastava pochissimo per sistemare al meglio DA SUBITO e per lungo tempo, al punto che l'anno prossimo si poteva pure pensare di fare giusto qualche acquisto risicato

io ancora non ci credo ma manca meno di un'ora

una vergogna
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...