Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777237 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12560 il: 02 Settembre, 2013, 20:50:30 pm »
Ma che c'amma pazzià! Ma pregate di arrivare in EL, che l'Arsenal ha preso Ozil e Demba Ba e nuje pazziamm cu Britos e Inler,porco cazzo!
:zzz:   stessi commenti pre girone champions 2011-12

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12561 il: 02 Settembre, 2013, 20:51:26 pm »
Lo sai che il tatticamente il confronto tra Ozil e Demba Ba con Britos e Inler non è logico oltre che fuorviante vero??
Poi ripeto, avere paura che le grandi squadre si rinforzino in champions non è normale, proprio perchè è la champions. Peccato solo che per l'ennesima volta non siamo riusciti a completare la squadra, ma neanche l'Arsenal se per questo è completa e priva di lacune, anzi.
Ma infatti mica sto paragonando Ba e Ozil a Inler e Britos. L'Arsenal ci è superiore, perchè a centrocampo ci mangiano vivi e in difesa sono meglio di noi. Sul BvB non mi esprimo nemmeno,perchè è soltanto ridicolo e mortificante il pensiero di poterci paragonare a loro.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12562 il: 02 Settembre, 2013, 20:51:27 pm »
ma secondo te uno che chiamano Flaco è muscolare?? :look:

E comunque se sono Cannavaro, Britos e Fernandez nel reparto difensivo insieme ad Albiol... Si, mi piango Gamberini... Pensa che mi sto pure piangendo Astori a sto punto....

Hai menato in mezzo il 4°, quello pronto ad uscire quasi...che farà la coppa italia.
Gamberini non ci serviva a nu cazzo ed era pure in scadenza. Cosi come Miguel Astorios non ci migliorava per niente,e cosi come il rinnovo di Campagnaro sarebbe stato demenziale.

Si poteva/doveva fare qualcosa, avevamo la possibilità economica. Non s'è fatto, colpevolmente. Ma da qui a piangersi purpi vari ce ne passa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12563 il: 02 Settembre, 2013, 20:53:02 pm »
:zzz:   stessi commenti pre girone champions 2011-12
Come ha ben detto l'amico Starfred,l'Arsenal ha un allenatore e non è un'accozzaglia di figurine,quindi sarà ben più complicato poterli eliminare, e l'OM non è il Parma di Spagna. Nun è sempre Natale.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #12564 il: 02 Settembre, 2013, 20:53:56 pm »
Come ha ben detto l'amico Starfred,l'Arsenal ha un allenatore e non è un'accozzaglia di figurine,quindi sarà ben più complicato poterli eliminare, e l'OM non è il Parma di Spagna. Nun è sempre Natale.
vedremo...

SpamMattia

« Risposta #12565 il: 02 Settembre, 2013, 20:56:00 pm »
secondo me stiamo sottovalutando anche l'OM perchè soprattutto in casa loro sarà difficilissimo vincere. l'arsenal poi quanti anni sono che non toppa una qualificazioneagli ottavi? secondo me a maggior ragione alla luce del girone di champions' dovevamorafforzarci,però...

Offline peppere

• *
« Risposta #12566 il: 02 Settembre, 2013, 20:56:00 pm »
Ripeto, più che misurarci con le altre, contro le quali non siamo spacciati in partenza penserei a quello che potevamo/dovevamo essere se non fossimo nelle mani di un essere immondo. In questo modo fate il gioco di quelli che si tappano naso, occhi e orecchie e vengono qui a farci vedere che realisticamente abbiamo delle chances

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12567 il: 02 Settembre, 2013, 20:56:40 pm »
Hai menato in mezzo il 4°, quello pronto ad uscire quasi...che farà la coppa italia.
Gamberini non ci serviva a nu cazzo ed era pure in scadenza. Cosi come Miguel Astorios non ci migliorava per niente,e cosi come il rinnovo di Campagnaro sarebbe stato demenziale.

Si poteva/doveva fare qualcosa, avevamo la possibilità economica. Non s'è fatto, colpevolmente. Ma da qui a piangersi purpi vari ce ne passa.

Per piacere, se ho titolare Britos e riserva Fernandez pure Astori mi garantisce più sicurezza....

E penso che il mongoloide uruguagio lo abbia ampiamente dimostrato nelle ultime due partite... Questo manco in panca se lo è ma portato Tabarez, in una nazionale che notoriamente pullula di talenti in difesa...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12568 il: 02 Settembre, 2013, 20:57:54 pm »
Ripeto, più che misurarci con le altre, contro le quali non siamo spacciati in partenza penserei a quello che potevamo/dovevamo essere se non fossimo nelle mani di un essere immondo. In questo modo fate il gioco di quelli che si tappano naso, occhi e orecchie e vengono qui a farci vedere che realisticamente abbiamo delle chances
ho letto il tuo post tre volte e non ho capito che sfaccimma significa.

Offline bat86

• *
« Risposta #12569 il: 02 Settembre, 2013, 20:58:17 pm »
esatto...è fuor di dubbio che qualcosa in piu' in sede di mercato si poteva fare...almeno un altro difensore centrale  :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #12570 il: 02 Settembre, 2013, 20:59:33 pm »
ho letto il tuo post tre volte e non ho capito che sfaccimma significa.
mo che lo rileggo, manco io. Però bat mi ha risposto, domandammo a iss :sisi:

SpamMattia

« Risposta #12571 il: 02 Settembre, 2013, 20:59:55 pm »
esatto...è fuor di dubbio che qualcosa in piu' in sede di mercato si poteva fare...almeno un altro difensore centrale  :doh:
enzo il problema è che qua ogni anno è la stessa storia. non abbiamo mai fatto un mercato completo chesia UNO da quando c'è bigon. e poi non mi dite che  meglio non comprare piuttosto che comprare male perchè 1)abbiamo britos titolare e CHIUNQUE è meglio di britos e 2) bigon ha portato cessi immondi qua a napoli

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12572 il: 02 Settembre, 2013, 21:01:23 pm »
enzo il problema è che qua ogni anno è la stessa storia. non abbiamo mai fatto un mercato completo chesia UNO da quando c'è bigon. e poi non mi dite che  meglio non comprare piuttosto che comprare male perchè 1)abbiamo britos titolare e CHIUNQUE è meglio di britos e 2) bigon ha portato cessi immondi qua a napoli

ma tu ancora parli di bigon ?

Offline bat86

• *
« Risposta #12573 il: 02 Settembre, 2013, 21:02:06 pm »
mo che lo rileggo, manco io. Però bat mi ha risposto, domandammo a iss :sisi:
praticamente per me hai detto che non ci dovremmo preoccupare del confronto con le avversarie di champions...bensi' dovremmo pensare a che cazzo di squadre potevamo tenere poiche' avevamo tantissimi soldi da spendere al netto di cessioni e non...e parlando solo degli scontri contro arsenal e bvb si fa il gioco dei sempre positivi e pro de laurentiis del forum....ho capito bene?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12574 il: 02 Settembre, 2013, 21:02:48 pm »
Ma infatti mica sto paragonando Ba e Ozil a Inler e Britos. L'Arsenal ci è superiore, perchè a centrocampo ci mangiano vivi e in difesa sono meglio di noi. Sul BvB non mi esprimo nemmeno,perchè è soltanto ridicolo e mortificante il pensiero di poterci paragonare a loro.
Koscielny e Mertesacker non sono meglio di  Albiol e Britos ( o Cannavaro). Gibbs è la guallera di Zuniga e Sagnà è da due anni che è in parabola discendente,così come Maggio. In porta meglio noi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #12575 il: 02 Settembre, 2013, 21:02:54 pm »
ma tu ancora parli di bigon ?
parlo di bigon ma mi riferisco al fatto che da quando c'è lui i mercato lo fa il presidente.

Offline peppere

• *
« Risposta #12576 il: 02 Settembre, 2013, 21:03:27 pm »
praticamente per me hai detto che non ci dovremmo preoccupare del confronto con le avversarie di champions...bensi' dovremmo pensare a che cazzo di squadre potevamo tenere poiche' avevamo tantissimi soldi da spendere al netto di cessioni e non...e parlando solo degli scontri contro arsenal e bvb si fa il gioco dei sempre positivi e pro de laurentiis del forum....ho capito bene?
:asd:
Rincell a ch'ella latrina

Offline bat86

• *
« Risposta #12577 il: 02 Settembre, 2013, 21:03:36 pm »
che non si completa mai un mercato in mano ad ercole non c'è dubbio...e alcune volte(come quest'anno con il difensore,dopo poi aver ceduto gamberini)non so proprio cosa pensare...avevamo offerto o no 32 mln per martinez? :boh: :look:

SpamMattia

« Risposta #12578 il: 02 Settembre, 2013, 21:05:33 pm »
che non si completa mai un mercato in mano ad ercole non c'è dubbio...e alcune volte(come quest'anno con il difensore,dopo poi aver ceduto gamberini)non so proprio cosa pensare...avevamo offerto o no 32 mln per martinez? :boh: :look:
la cosa che fa rabbia è proprio che stiamo pieni di soldi. e ovviamente l'anno prossimo facciamo mercato da pezzenti perchè noi facciamo sempre un anno da sceicchi(incompleti) e un anno da pezzenti(sempre incompleti)

Offline peppere

• *
« Risposta #12579 il: 02 Settembre, 2013, 21:08:18 pm »
parlo di bigon ma mi riferisco al fatto che da quando c'è lui i mercato lo fa il presidente.
infatti, lui so mesi che chiede Gillett e vedi mo' comm s'è ridott