Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777241 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12540 il: 02 Settembre, 2013, 20:19:48 pm »
Secondo me in Champions League "il Napoli non arriva nemmeno quarto" (cit.)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12541 il: 02 Settembre, 2013, 20:20:18 pm »
se l'Arsenal finisce primo noi automaticamente stiamo lottando per il terzo posto nel girone.
ma perche'?nel 2011-12 il city doveva distruggerci aveva dzeko-aguero-balotelli-toure -tevez e non so chi altro...arrivo' terzo...il borussia è piu' forte di noi ma se la deve sudare la qualificazione...l'arsenal è al nostro livello pure con ozil che cmq non è sto mostro che decantate...
Calaiò al Genoa. Ufficiale.
contento per lui  :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #12542 il: 02 Settembre, 2013, 20:24:26 pm »
ma perche'?nel 2011-12 il city doveva distruggerci aveva dzeko-aguero-balotelli-toure -tevez e non so chi altro...arrivo' terzo...il borussia è piu' forte di noi ma se la deve sudare la qualificazione...l'arsenal è al nostro livello pure con ozil che cmq non è sto mostro che decantate...

Il Borussia non è il city. Il City era un' accozzaglia di nomi in mano ad un idiota, il Borussia è una Squadra con la S maiuscola che l'anno scorso è arrivata un poco poco in finale.

Ozil è un mostro, mo va bene dire che si scioglie in semifinale ma che maronna :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12543 il: 02 Settembre, 2013, 20:26:09 pm »
ma perche'?nel 2011-12 il city doveva distruggerci aveva dzeko-aguero-balotelli-toure -tevez e non so chi altro...arrivo' terzo...il borussia è piu' forte di noi ma se la deve sudare la qualificazione...l'arsenal è al nostro livello pure con ozil che cmq non è sto mostro che decantate..

il City aveva due handicap: Mancini e zero esperienza europea... Come ha dimostrato pure lo scorso anno...

L'Arsenal ha esperienza in Europa da vendere ed un vecchio volpone come Wenger, sono due situazioni differenti.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12544 il: 02 Settembre, 2013, 20:30:40 pm »
Per BEnitez è più utile Britos che Gamberini. Eventualmente anche Fernandez.
Parla cu iss...

io con lui ci posso pure parlare, ma se lui mi risponde che Gamberini non è giocatore da rivalutare come Britos ed il titolare dell'Argentina, da richiesta della società, che faccio, lo chiamo aziendalista? :boh:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12545 il: 02 Settembre, 2013, 20:35:08 pm »
Il Borussia non è il city. Il City era un' accozzaglia di nomi in mano ad un idiota, il Borussia è una Squadra con la S maiuscola che l'anno scorso è arrivata un poco poco in finale.

Ozil è un mostro, mo va bene dire che si scioglie in semifinale ma che maronna :asd:
Se ho Hamsik in squadra non mi metto certamente a sabavare per Ozil.
Poi se volevate fare la champions contro Dramè, Rigoni e Hetemaj è un altro discorso.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #12546 il: 02 Settembre, 2013, 20:35:46 pm »
Se ho Hamsik in squadra non mi metto certamente a sabavare per Ozil.
Poi se volevate fare la champions contro Dramè, Rigoni e Hetemaj è un altro discorso.

e questo cosa c'entra con quello che ho detto io ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12547 il: 02 Settembre, 2013, 20:36:54 pm »
ATTENZIONE: sta per iniziare Un posto al Sole.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12548 il: 02 Settembre, 2013, 20:37:12 pm »
io con lui ci posso pure parlare, ma se lui mi risponde che Gamberini non è giocatore da rivalutare come Britos ed il titolare dell'Argentina, da richiesta della società, che faccio, lo chiamo aziendalista? :boh:

Ma che rivalutare...Gamberini era un giocatore in declino fisico, non era certo un difensore "muscolare" come Benitez richiede (da affiancare ad Albiol) e tiene pure i piedi a X, assolutamente inadeguato al possesso palla che vuole svuluppare il Napoli.

Dopo la perdita di Hugo Paolo Maldini Campagnaro e la panchinizzazzione di Paolo Franz Beckenbauer Cannavaro, mo ci dobbiamo chiagnere pure Alessandro Gaetano Scirea Gamberini..

Raffaele83

« Risposta #12549 il: 02 Settembre, 2013, 20:37:38 pm »
mancano 2 ore e mezza  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12550 il: 02 Settembre, 2013, 20:38:53 pm »
arsenal ha piu' esperienza ma il city aveva + giocatori...per me con i gunners ce la giochiamo nettamente..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12551 il: 02 Settembre, 2013, 20:39:39 pm »
In CL amma fa e peggio figure e merda, accussì è cazzo ca chillu pappone e sfaccimma se mpara,dint'o sang e chicemmuorto. Abbiamo investito soltanto 13 milioni in sede di calciomercato e questa è una VERGOGNA INAUDITA. Sto intossicatissimo.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12552 il: 02 Settembre, 2013, 20:40:06 pm »
arsenal ha piu' esperienza ma il city aveva + giocatori...per me con i gunners ce la giochiamo nettamente..

per me li facciamo a pezzi, soprattutto in casa...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12553 il: 02 Settembre, 2013, 20:40:15 pm »
Ma che c'amma pazzià! Ma pregate di arrivare in EL, che l'Arsenal ha preso Ozil e Demba Ba e nuje pazziamm cu Britos e Inler,porco cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

• *
« Risposta #12554 il: 02 Settembre, 2013, 20:40:55 pm »
e questo cosa c'entra con quello che ho detto io ?
Ho preso il tuo post come spunto per dire che Ozil rende più forte l'Arsenal ma nel ruolo specifico non la rende più forte di noi.
Mi sarei preoccupato di più se avessero acquistato un Hummels per dire.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12555 il: 02 Settembre, 2013, 20:41:39 pm »
Il BvB ha ceduto Gotze ma ha acquistato Mkhitaryan e Aubameyang, per me sono pure migliorati in attacco.
Dietro hanno tante pecche, mascherate dal fatto che non fanno toccare palla agli avversari. E senza il tanto agognato centrocampista, è possibile che arriveremo ben poche volte sulla loro trequarti. Gundogan sarà un'assenza gravissima, così come Pisczceck, ma hanno tanti giocatori che sanno toccare il pallone, quindi avremmo problemi di possesso palla.
Ozil è nu mostr. Per me questi vincono il girone. Dietro sono scarsini, ma - anche contro di loro - avremo il problema del possesso palla contro. E in questi casi non possiamo farci forti di una difesa granitica.
Il miraholoso non aveva grandi nomi in difesa, ma era gente abituata alla difesa a 3 e spesso abbiamo vinto partite giocando bene dietro. La sfiga è che prendiamo due squadre superiori a noi a centrocampo (in fase offensiva forse siamo pure meglio noi). Hanno difese ballerine, ma la nostra potrebbe essere un disastro. Cmq resta il mistero Astori: Benitez avrà visto qualcosa che noi non abbiamo notato? Intendo, o Astori è scarso o Britos ha potenziale.
Cmq Wilshere-Ramsey>Behrami-Inler e Kehl-Bender uguale. Il fatto è che il Borussia ha 5-6 giocatori che sanno toccare palla, così come l'Arsenal. Non mi venite a dire che con Benitez ora abbiamo tutti sti palleggiatori.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 20:50:05 pm da KuduroBlackKing »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12556 il: 02 Settembre, 2013, 20:45:33 pm »
Ma che rivalutare...Gamberini era un giocatore in declino fisico, non era certo un difensore "muscolare" come Benitez richiede (da affiancare ad Albiol) e tiene pure i piedi a X, assolutamente inadeguato al possesso palla che vuole svuluppare il Napoli.

Dopo la perdita di Hugo Paolo Maldini Campagnaro e la panchinizzazzione di Paolo Franz Beckenbauer Cannavaro, mo ci dobbiamo chiagnere pure Alessandro Gaetano Scirea Gamberini..

ma secondo te uno che chiamano Flaco è muscolare?? :look:

E comunque se sono Cannavaro, Britos e Fernandez nel reparto difensivo insieme ad Albiol... Si, mi piango Gamberini... Pensa che mi sto pure piangendo Astori a sto punto....

Offline peppere

• *
« Risposta #12557 il: 02 Settembre, 2013, 20:46:40 pm »
Ma indipendentemente dalle avversarie in Italia e in Europa resta il fatto che siamo una squadra incompleta. Abbiamo un pezzo di merda che specula e grazie al quale diventeremo, nella migliore delle ipotesi, il Toto Cutugno della serie A e i Jalisse d'Europa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12558 il: 02 Settembre, 2013, 20:47:43 pm »
 :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #12559 il: 02 Settembre, 2013, 20:49:11 pm »
Ma che c'amma pazzià! Ma pregate di arrivare in EL, che l'Arsenal ha preso Ozil e Demba Ba e nuje pazziamm cu Britos e Inler,porco cazzo!
Lo sai che il tatticamente il confronto tra Ozil e Demba Ba con Britos e Inler non è logico oltre che fuorviante vero??
Poi ripeto, avere paura che le grandi squadre si rinforzino in champions non è normale, proprio perchè è la champions. Peccato solo che per l'ennesima volta non siamo riusciti a completare la squadra, ma neanche l'Arsenal se per questo è completa e priva di lacune, anzi.