Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777266 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12500 il: 02 Settembre, 2013, 19:40:20 pm »
Io una cosa solo mi chiedo, a questo punto: perché abbiamo dato via Gamberini, che forse era l'unico normodotato dopo Albiol?

Alemao

« Risposta #12501 il: 02 Settembre, 2013, 19:40:36 pm »
preferisco un "forza SLA" ma quello era sottinteso, dovevo esplicitarlo per i più limitati :mascaralook:

ma anche un "forza Juventus, forza Empoli, forza qualsiasi cosa che non sia il Napoli". Saresti più credibile. Così invece, cercando di camuffarti da tifoso del Napoli, ti riesce davvero male qualsiasi ragionamento. Esercitati meglio a gettare merda sul Napoli. Puoi farcela.  :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12502 il: 02 Settembre, 2013, 19:41:02 pm »
ma anche per il piazzamento in champions, considerato che la giochiamo pure, ci prendiamo un bel rischio con quegli scarzoni là dietro. per non parlare del fatto che Pappi nella competizione vuole andare avanti, perchè porta soldi, e con sta gente in difesa nun passamm manc 'o girone.

Lo so, ma Dela è convinto che Benitez fa il miracolo come col Chelsea... D'altronde continua a stipendiare Bigon....

Benitez gli basta che lo fanno lavorare in pace, come a Liverpool i primi anni.

SpamMattia

« Risposta #12503 il: 02 Settembre, 2013, 19:41:59 pm »
ma anche un "forza Juventus, forza Empoli, forza qualsiasi cosa che non sia il Napoli". Saresti più credibile. Così invece, cercando di camuffarti da tifoso del Napoli, ti riesce davvero male qualsiasi ragionamento. Esercitati meglio a gettare merda sul Napoli. Puoi farcela.  :ok:
wewe, e BAST!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12504 il: 02 Settembre, 2013, 19:42:41 pm »
ma direi che  col Borussia già primo, l'arsenal ci ha proprio stutato nella corsa al secondo posto
Guarda che il loro attacco non è migliore del nostro, anzi...e la loro difesa non è più forte della nostra.
Ergo, ce la giochiamo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Alemao

« Risposta #12505 il: 02 Settembre, 2013, 19:43:23 pm »
Guarda che il loro attacco non è migliore del nostro, anzi...e la loro difesa non è più forte della nostra.
Ergo, ce la giochiamo.

Ma tu ci ragioni pure? Temerario!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12506 il: 02 Settembre, 2013, 19:45:06 pm »
Io una cosa solo mi chiedo, a questo punto: perché abbiamo dato via Gamberini, che forse era l'unico normodotato dopo Albiol?

non sei l'unico, ma #mifidodibenitez :mascaralook:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12507 il: 02 Settembre, 2013, 19:45:31 pm »

Alemao ià, mi avevi detto che se non arrivava più nessuno lasciavi un attimo di sfogo a chi ne ha bisogno.... A cascett e limone la ricicliamo per gennaio, mo beviamoci il limoncello e speriamo bene...

Perlomeno vedremo un calcio diverso da chiagnazzarri...

Alemao

« Risposta #12508 il: 02 Settembre, 2013, 19:46:56 pm »
Alemao ià, mi avevi detto che se non arrivava più nessuno lasciavi un attimo di sfogo a chi ne ha bisogno.... A cascett e limone la ricicliamo per gennaio, mo beviamoci il limoncello e speriamo bene...

Perlomeno vedremo un calcio diverso da chiagnazzarri...

Eh "attimo di sfogo". È una vita che getta solo merda sul Napoli. :cazzimm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12509 il: 02 Settembre, 2013, 19:50:43 pm »
Allora è ufficiale...che il pappy si è schiaffato 40 milioni in tasca?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12510 il: 02 Settembre, 2013, 19:51:57 pm »
Allora è ufficiale...che il pappy si è schiaffato 40 milioni in tasca?
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12511 il: 02 Settembre, 2013, 19:52:13 pm »

ma getterà merda sulla dirigenza, non credo che tu identifichi squadra e maglia con Bigon e Dela, altrimenti tiferesti Filmauro non Napoli... E diciamoceli, che il primo è un incapace ed il secondo un contapalle che oggi solo Lotito ci fa il pari...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12512 il: 02 Settembre, 2013, 19:52:14 pm »

Gamberini per caratteristiche non è un difensore per Benitez, non l'avrebbe mai fatto giocare..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12513 il: 02 Settembre, 2013, 19:53:26 pm »
Ergo, ce la giochiamo.
Non vorrei passare come "non tifoso del Napoli", ma per me il loro attacco è al nostro livello.

Noi abbiamo Insigne-Hamsik-Callejon-Higuain (+Pandev e Zapata)
Loro hanno: Reus-Mkhitaryan-Aubameyang-Lewandowski (+Blaszczykowski e Schieber)

Forse nel totale gli siamo superiori, ma proprio di poco. Come centrali di difesa sono più forti di noi, mentre sui terzini li battiamo (loro hanno Schmelzer titolare che reputo abbastanza sopravvalutato). Pure a centrocampo ci battono con Gundogan che umilia Inler e Bender che se la gioca con Behrami. Nel totale li reputo superiori a noi.

Leif Erikson

« Risposta #12514 il: 02 Settembre, 2013, 19:54:04 pm »
Non vorrei passare come "non tifoso del Napoli", ma per me il loro attacco è al nostro livello.

Noi abbiamo Insigne-Hamsik-Callejon-Higuain (+Pandev e Zapata)
Loro hanno: Reus-Mkhitaryan-Aubameyang-Lewandowski (+Blaszczykowski e Schieber)

Forse nel totale gli siamo superiori, ma proprio di poco. Come centrali di difesa sono più forti di noi, mentre sui terzini li battiamo (loro hanno Schmelzer titolare che reputo abbastanza sopravvalutato). Pure a centrocampo ci battono con Gundogan che umilia Inler e Bender che se la gioca con Behrami. Nel totale li reputo superiori a noi.

penso parlassero dell'Arsenal perchè sul Dortmund non ci sta proprio da discutere

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12515 il: 02 Settembre, 2013, 19:54:56 pm »
Ma tu ci ragioni pure? Temerario!
Gli unici calciatori che invidio all'Arsenal ( perchè occupano ruoli dove noi non siamo riusciti a fare il salto di qualità) sono Ramsey e Vermalen. Per il resto mi tengo i nostri in tutto e per tutto .
Ah e Hamsik caga gentilmente in testa a Ozil.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Alemao

« Risposta #12516 il: 02 Settembre, 2013, 19:55:19 pm »
ma getterà merda sulla dirigenza, non credo che tu identifichi squadra e maglia con Bigon e Dela, altrimenti tiferesti Filmauro non Napoli... E diciamoceli, che il primo è un incapace ed il secondo un contapalle che oggi solo Lotito ci fa il pari...

Se vuoi ti faccio la formazione coi commenti suoi su tutti i calciatori del Napoli. Spicca la perla "Calajon", una specie di crasi tra Callejon e Calaiò. Risate a go go (senza accento). Forse il Dela dovrebbe scritturarlo come sceneggiatore di Vacanze di Natale. Porterebbe una ventata di novità creativa.

Gli unici calciatori che invidio all'Arsenal ( perchè occupano ruoli dove noi non siamo riusciti a fare il salto di qualità) sono Ramsey e Vermalen. Per il resto mi tengo i nostri in tutto e per tutto .
Ah e Hamsik caga gentilmente in testa a Ozil.

È una squadra forte, ma l'Arsenal di qualche anno fa era nettamente superiore a questo. Non ci sarebbe stata storia. I tempi cambiano per fortuna.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 19:56:33 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #12517 il: 02 Settembre, 2013, 19:56:07 pm »
qui si parla del mercato del napoli, andate a litigare in privato. altrimenti mi tocca chiudere il topic e le sentite voi le lamentele degli altri utenti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12518 il: 02 Settembre, 2013, 19:56:12 pm »
penso parlassero dell'Arsenal perchè sul Dortmund non ci sta proprio da discutere
Ah in quel caso si può ragionare, ma attualmente al livello del BvB non ci arriviamo, purtroppo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12519 il: 02 Settembre, 2013, 19:56:20 pm »

invero non ricordo di averti gettato da nessuna parte, ma se vuoi farlo da solo (possibilmente da un viadotto) hai il via libera