Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777281 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12480 il: 02 Settembre, 2013, 19:13:32 pm »
Mi sono proprio tolto da qua vicino, è proprio inutile. C'è solo l'intossico.

A questo punto devo sperare che Benitez sia convinto del materiale a disposizione e che non abbia voluto altro. Comunque il pappone deve comprarsi un sacco di medicine... l'ho sempre giustificato, ma quest'anno la porcata è stata inspiegabile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12481 il: 02 Settembre, 2013, 19:13:53 pm »
Siamo al rush finale e può succedere di tutto. Se Bigon prende un panino al posto di cenare al tavolo si aprono grossi margini.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12482 il: 02 Settembre, 2013, 19:15:55 pm »
E come tutti gli anni, arrivo alle ultime ore di calciomercato, sperando che siano pure le altre a non fare nulla, perchè tanto il Napoli è sempre carta conosciuta....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12483 il: 02 Settembre, 2013, 19:16:19 pm »
E come tutti gli anni, arrivo alle ultime ore di calciomercato, sperando che siano pure le altre a non fare nulla, perchè tanto il Napoli è sempre carta conosciuta....
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12484 il: 02 Settembre, 2013, 19:17:15 pm »

ogni anno è sempre la solita storia, una cosa vergognosa dio santo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #12485 il: 02 Settembre, 2013, 19:17:18 pm »
vergogna assoluta

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #12486 il: 02 Settembre, 2013, 19:17:32 pm »
  Ma a nessuno sembra un pò ridicola, questa storia che il Napoli, da due mesi per comprare uno sfaccimmo di difensore ( non cercare il clone di Messi eh, un difensore) ruoti vorticosamente
 nell'imbuto, avvitandosi su questi due cazzoni,Skrtel -Astori-Astori-Skrtel ? Solo in una fase,abbiamo cercato di prendere...N'koulo, e mi sa che l'abbiamo preso veramente !
  Francamente, al dogma che nel mondo calcistico globalizzato, e con una barca di quattrini a disposizione, ci siano solamente questi due ,io non ci posso e non ci voglio credere.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12487 il: 02 Settembre, 2013, 19:17:41 pm »
Ecco, questa è una cosa che veramente non mi spiego, mi lascia proprio basita. Ma pure tenersi Fernandez, bah.

Avrebbe dovuto assolutamente chiedere che uno dei due venisse appicciato e pretendere un calciatore serio.

ma quando mai ci punta, a lui hanno detto che basta giocare per il piazzamento CL e che si doveva arrangiare, stavolta è diverso che con Moratti, dove gli chiedevano di vincere... Con questi se la gioca, ovvio se gli prendevi Skrtel e altri giocatori degni era più contento...

A questo punto devo sperare che Benitez sia convinto del materiale a disposizione e che non abbia voluto altro. Comunque il pappone deve comprarsi un sacco di medicine... l'ho sempre giustificato, ma quest'anno la porcata è stata inspiegabile.

ma quale inspiegabile, semplicemente c'è chi lo ha capito prima e chi ci arriva dopo, poi ci sono i casi disperati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12488 il: 02 Settembre, 2013, 19:22:31 pm »
ma quando mai ci punta, a lui hanno detto che basta giocare per il piazzamento CL e che si doveva arrangiare

ma anche per il piazzamento in champions, considerato che la giochiamo pure, ci prendiamo un bel rischio con quegli scarzoni là dietro. per non parlare del fatto che Pappi nella competizione vuole andare avanti, perchè porta soldi, e con sta gente in difesa nun passamm manc 'o girone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12489 il: 02 Settembre, 2013, 19:26:50 pm »
ma anche per il piazzamento in champions, considerato che la giochiamo pure, ci prendiamo un bel rischio con quegli scarzoni là dietro. per non parlare del fatto che Pappi nella competizione vuole andare avanti, perchè porta soldi, e con sta gente in difesa nun passamm manc 'o girone.

ma direi che  col Borussia già primo, l'arsenal ci ha proprio stutato nella corsa al secondo posto

Offline mv80

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12490 il: 02 Settembre, 2013, 19:28:31 pm »

No giovanni. Non lo puoi dire. Perché adesso c'è benitez. Abbiamo comprato un attaccante da 40 milioni. Abbiamo sforato il tetto ingaggi. (cit.)

:zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12491 il: 02 Settembre, 2013, 19:29:24 pm »
  Ma a nessuno sembra un pò ridicola, questa storia che il Napoli, da due mesi per comprare uno sfaccimmo di difensore ( non cercare il clone di Messi eh, un difensore) ruoti vorticosamente
 nell'imbuto, avvitandosi su questi due cazzoni,Skrtel -Astori-Astori-Skrtel ? Solo in una fase,abbiamo cercato di prendere...N'koulo, e mi sa che l'abbiamo preso veramente !
  Francamente, al dogma che nel mondo calcistico globalizzato, e con una barca di quattrini a disposizione, ci siano solamente questi due ,io non ci posso e non ci voglio credere.
Ed il "bello" è che la stessa cosa è accaduta pure col centrocampista. Abbiamo una società di incompetenti, mi viene da schierarmi dalla parte degli antibigoniani.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12492 il: 02 Settembre, 2013, 19:29:27 pm »
ma vedrete che se dio non voglia ozil ci stuprasse, aur€rone lancerà un'altra crociata delle sue contro il mercato che dovrebbe finire prima dei sorteggi champions. segnatevelo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #12493 il: 02 Settembre, 2013, 19:30:01 pm »
Rileggiti la linea difensiva del Napoli di due anni fa e dimmi se è vero. Avevamo gente più scarsa come Aronica e Fernandez ne piazzò due al Bayern. Non è fantasia. È realtà. Mancano poche ore e poi si potrà commentare ciò che più mi piace, il calcio giocato e le chiacchiere magicamente lasceranno il posto ai fatti.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12494 il: 02 Settembre, 2013, 19:30:31 pm »
ma direi che  col Borussia già primo, l'arsenal ci ha proprio stutato nella corsa al secondo posto
Uà e basta!!!!!!! Veramente ci state sfrantumando...

Alemao

« Risposta #12495 il: 02 Settembre, 2013, 19:31:34 pm »
Uà e basta!!!!!!! Veramente ci state sfrantumando...

Lasciali fare. Tanto è tempo perso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12496 il: 02 Settembre, 2013, 19:32:09 pm »

sì, proprio inspiegabile :rofl:

e sticazzi di quello che fa il perculatissimo (almeno fino a ieri) Arsenal, tanto in Champions andiamo per fare numero e far ingrassare il pappone romano :asd:

No giovanni. Non lo puoi dire. Perché adesso c'è benitez. Abbiamo comprato un attaccante da 40 milioni. Abbiamo sforato il tetto ingaggi. (cit.)

:zzz:

:asd:

dai ci sono ancora tre ora e mezza, Cioffi-ducia (cit.)  :mascaralook:
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 19:33:13 pm da Neutrino »

Alemao

« Risposta #12497 il: 02 Settembre, 2013, 19:34:01 pm »
Io ci aggiungere per chiosare il fine ragionamento un "forza Lazio, forza Roma, forza Inter" perché pare il ragionamento di un tifoso di un'altra squadra. È come quando uno è chiaramente gay ma non lo sa e glielo devi dire.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 19:35:05 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12498 il: 02 Settembre, 2013, 19:35:26 pm »

dai ci sono ancora tre ora e mezza, Cioffi-ducia (cit.)  :mascaralook:

#qualcunoarriverà, #mifidodibenitez, #centoventiquattrovirgolacinque #sapetesolocriticare #mongolinodoro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12499 il: 02 Settembre, 2013, 19:38:19 pm »
Io ci aggiungere per chiosare il fine ragionamento un "forza Lazio, forza Roma, forza Inter" perché pare il ragionamento di un tifoso di un'altra squadra. È come quando uno è chiaramente gay ma non lo sa e glielo devi dire.

preferisco un "forza SLA" ma quello era sottinteso, dovevo esplicitarlo per i più limitati :mascaralook: