CITAZIONE (s4Mu @ 2/9/2013, 16:57) skrtel offerto al napoli, il giocatore nelle ultime ore ha manifestato la volontà ad andar via non essendogli stato garantito un numero sufficiente di presenze, il liverpool lo cede al giusto prezzo. la proposta del liverpool è prossimo ai 12/15 milioni, Questo ha rallentato rami dato che tra i due benitez preferisce il primo. per di più sembra che l'arrivo del difensore non sia più vincolato alla partenza di un difensore. il reparto difensivo sarebbe costituito da cannavaro, britos, fernandez e rami/skrtel con albiol a fare da jolly tra difesa e centrocampo.questa dovrebbe essere la soluzione finale...A questo punto ho chiesto quanto potesse considerarsi certo l'acquisto, e mi fa "benitez ritiene fondamentale avere un difensore di qualità ferrato nella linea a 4, ma fernandez non sarebbe un ripiego, era sul mercato solo per avere qualcosa di meglio. cannavaro è in panchina perchè benitez gli sta dando il tempo di affinare i movimenti per evitargli bocciature. non è intoccabile ma non è neanche stato bocciato"
quando la smetteremo di dare visibilità a questi narratori fantasy sarà cmq e sempre troppo tardi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Venerato dice che Bigon sta trattando Skrtel ma non è ancora fatta
Questa non è narrativa fantasy ma armony.
Venerato dice
qualcuno dica a questo mitomane che tra 5 ore il mercato finisce e, si spera che lui faccia lo stesso con le cacate che spara.
chiamatemi coglione...
Dove?Ma se lo stiamo trattando da settimane...comunque secondo me è come la Lazio con Ylmaz...
ma quando? Lui ha detto un paio d'ore fa che bigon gli aveva detto che il mercato è chiuso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
17.05 : Ciro Venerato, intervistato in esclusiva da NapoliSoccer.NET all'interno dell'AtaHotel di Milano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "In queste ultime ore Bigon proverà a prendere Skrtel rinnovando la trattativa con il Liverpool ma l'affare è molto lontano dalla classica fumata bianca. Ho la sensazione che il Napoli chiuda il suo mercato senza altri acquisti"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...