Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777452 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12240 il: 02 Settembre, 2013, 15:03:45 pm »
tanto, tanto...di una 20ina di mln almeno.

non mi trovo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12241 il: 02 Settembre, 2013, 15:03:49 pm »
No, Mascherano era chiaramente la prima scelta di Benitez dopo Martinez, jamm. Il difensore non è venuto perchè Rafa ha bocciato Astori, Rami ci ha rifiutati e Skrtel guadagna troppo. Evidentemente Benitez ha detto "O Rami/Skrtel o rimango coi miei" (effettivamente Astori non è 'sto salto di qualità).

Io a Mascherano non credo e se Benitez pensava di poterlo prendere è un coglione come Mazzarri con Ivanovic.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12242 il: 02 Settembre, 2013, 15:03:58 pm »
caliendo è un drogato...e tra l'altro parla in albanese.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #12243 il: 02 Settembre, 2013, 15:04:34 pm »
Il confronto tra le rose della scorsa e di questa stagione è a favore dell'attuale. Molto più completa quest'ultima: da 14 titolari in croce si passa ad almeno 17/18 elementi validi.

ma nemmeno numericamente se consideriamo che manca un vice-callejon :cazzimm:

Pandev contro il Bologna dove ha giocato? :lookair:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12244 il: 02 Settembre, 2013, 15:04:55 pm »
Eh beh
quindi secondo la teoria della mazzetta della nonna, se possiamo prendere el shaarawy a 30 ce ne dobbiamo fottere di tutto e farlo?

:look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12245 il: 02 Settembre, 2013, 15:05:10 pm »
ok, antistene mi ha corretto, Chiavelli dichiarò che parte di quei 124 milioni sarebbero serviti pure per lo stadio.

Ricordavo qualche "correzione"

infatti il progetto stadio è partito nel frattempo, ma soprattutto c'è bisogno del fatturato di quest'anno per lo stadio... Solo un cretino potrebbe crederci, visto che queste cose si progettano prima e di solito si fanno con partnership e prestiti bancari... Senti a me, quest'anno il CDA avrà un premio secondo posto da 10 milioni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12246 il: 02 Settembre, 2013, 15:05:38 pm »
Io a Mascherano non credo e se Benitez pensava di poterlo prendere è un coglione come Mazzarri con Ivanovic.

Quando se ne parlava il Barcellona sembrava attivo sul mercato. Comunque parliamo sempre di 15 giorni fa. L'altro nome era Gonalons ma c'ha rifiutato pure lui, ch vuo' fa.

Se Rafa si accontentava di Astori-Nainggolan può darsi che li avremmo presi.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12247 il: 02 Settembre, 2013, 15:05:45 pm »
quindi secondo la teoria della mazzetta della nonna, se possiamo prendere el shaarawy a 30 ce ne dobbiamo fottere di tutto e farlo?

Assolutamente si :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #12248 il: 02 Settembre, 2013, 15:05:53 pm »

non conosco la teoria....

ma io prenderei cmq skrtel e me ne fotterei di tutto.
Adesso fuori le palle!

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12249 il: 02 Settembre, 2013, 15:06:03 pm »
Quest'anno su per giù hai speso un 15 milioni più di quanto hai ricavato dalle cessioni (una), hai alzato tantissimo il monte ingaggio.

E non ti dimenticare che astori era stato preso, altri 12-15 milioni. Benitez non l'ha voluto.

il che permette di muovere due critiche: la dirigenza con benitez ci parla o no? prima di andare a chiudere per astori, ha chiesto al chiattone se lo voleva? perche' se benitez era cosi' deciso nel non volerlo, si e' andati cmq da cellino ad imbastire la trattativa?

seconda critica: non esiste solo astori. in 3 mesi e con 40 milioni da spendere, non si e' trovato NEL MONDO qualche altro buon difensore che facesse alla bisogna e che piacesse al tecnico? e' surreale, non trovi?

quindi, a meno di non voler assumere che stiamo parlando di una manica di incompetenti, e' evidente che non si e' voluto spendere. ed e' altresi evidente che se hai pubblicamente ammesso di aver trattato e praticamente chiuso astori, nonostante il parere negativo del tecnico, e' proprio perche' sapevi che benitez l'avrebbe altrettanto pubblicamente rifiutato, e che i danari che avevi depositato alle cayman sarebbero continuati a stare li' al sicuro
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 15:11:13 pm da antistene »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12250 il: 02 Settembre, 2013, 15:06:39 pm »
non mi trovo.

siamo passati dai 50-55 mln a circa una 70ina di mln.
Tranne Mertens, Rafael e Zapata, gli altri acquisti vanno oltre i 2 mln, ed in più abbiamo i rinnovi di Hamsik e Zuniga a cifre importanti.

Il calcolo preciso non l'ho fatto, ma è aumentato assai...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12251 il: 02 Settembre, 2013, 15:06:54 pm »
No, Mascherano era chiaramente la prima scelta di Benitez dopo Martinez, jamm. Il difensore non è venuto perchè Rafa ha bocciato Astori, Rami ci ha rifiutati e Skrtel guadagna troppo. Evidentemente Benitez ha detto "O Rami/Skrtel o rimango coi miei" (effettivamente Astori non è 'sto salto di qualità).

ma perchè pò, rami è "il difensore da 30 mln" a cui ha accennato sabato?  poi non voglio spostare il discorso sul centrocampo sennò dovrei citare gonalons e mi viene una cosa nello stomaco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12252 il: 02 Settembre, 2013, 15:07:06 pm »
Mascherano a me m par un'altra capata estiva basata su qualche dichiarazione senza senso.

Il difensore, volendo, sarebbe venuto comunque. E nessuno di questi appara i soldi per JM, casomai quelli di Zapata e qualcos'altro vicino. Abbraccia la mia teoria e amala.

Non credo che Mascherano sia una capata estiva, ma un discorso che non terminerà affatto qui.

ma perchè pò, rami è "il difensore da 30 mln" a cui ha accennato sabato?  poi non voglio spostare il discorso sul centrocampo sennò dovrei citare gonalons e mi viene una cosa nello stomaco

Infatti credo che si riferisse proprio a Mascherano, che non vale 30 mln, se non nelle intenzioni del Barcellona di un paio d'anni fa, quando l'Inter fece un misero tentativo.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 15:08:58 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12253 il: 02 Settembre, 2013, 15:07:16 pm »
Il confronto tra le rose della scorsa e di questa stagione è a favore dell'attuale. Molto più completa quest'ultima: da 14 titolari in croce si passa ad almeno 17/18 elementi validi.

Però teoricamente quest'anno la competizione europea la dovremmo giocare, non far fare un giro turistico alle nostre seconde linee e ai primavera come l'anno scorso... :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12254 il: 02 Settembre, 2013, 15:08:26 pm »
reina/rafael ci siamo migliorati

maggio/mesto inalterati
armero/zuniga i migliori sulla sinistra

albiol/britos/cannavaro migliorati per l'acquisto dello spagnolo

behrami/radosevic migliorati ( lo scorso anno c'era donadel )

inler/dzemaili inalterati ma lo scorso anno hanno fatto benissimo

insigne/hamsik/callejon/pandev/mertens miglliorati di molto

higuain/zapata qui sono perplesso ma è cambiato il gioco ed higuain sta dimostrando di essere un grande attaccante... zapata non saprei

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12255 il: 02 Settembre, 2013, 15:09:27 pm »

secondo me parlava sempre di mascherano, e comunque era un discorso un po' iperbolico. comunque non ho capito che vuoi dire.

Offline ohyess

• *
« Risposta #12256 il: 02 Settembre, 2013, 15:09:39 pm »
il che permette di muovere due critiche: la dirigenza con benitez ci parla o no? prima di andare a chiudere per astori, ha chiesto al chiattone se lo voleva? perche' se benitez era cosi' deciso nel non volerlo, si e' andati cmq da cellino ad imbastire la trattativa?

seconda critica: non esiste solo astori. in 3 mesi e con 40 milioni da spendere, non si e' trovato NEL MONDO qualche altro buon difensore che facesse alla bisogna e che piacesse al tecnico? e' surreale, non trovi?

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12257 il: 02 Settembre, 2013, 15:09:53 pm »
Non credo che Mascherano sia una capata estiva, ma un discorso che non terminerà affatto qui.

Ma era una capata dei giornalisti dai....ha 30 anni, un ingaggio della madonna e gioca titolare nella squadra probabilmente più forte al mondo......non c'erano le condizioni manco per salutarsi tra lui e Bigon, manco per un sms o un email di spam......
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #12258 il: 02 Settembre, 2013, 15:10:40 pm »
:delainc: Aò ma li mortacci vostri ma che me fate i conti in tasca, ho speso 120 mijoni Zuniga ha voluto 3 milioni a stagione quindi ho speso 12 milioni per acquistarlo ..... :dela:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12259 il: 02 Settembre, 2013, 15:11:16 pm »
La teoria "mazzetta della nonna" è l'equivalente del "teorema di Hitler" rapportato al mercato.

Nasce da un paragone tra le mazzette elargite, appunto, dalla nonna ed il mercato del Napoli: così come le mazzette, non logicamente, non si accumulano nel caso in cui non la si vada a trovare, egualmente il mercato del Napoli, fallito il primo obiettivo seppur non logico, non converge come logica vorrebbe ma si accartoccia su se stesso prendendo l'opzione B, sempre non logica, che è in 9 casi su 10 l'equivalente carneade dell'opzione A.

Cfr sin. "ogni lasciata è persa", "eh ma si era accussì c'o putevm' piglià a chill" ecc.