Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777459 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12220 il: 02 Settembre, 2013, 14:56:49 pm »
e, ripeto, benitez mi ha deluso sul piano umano. da milano se n'e' andato, mentre qui ha accettato che il presidente facesse quel che voleva. non me lo aspettavo

il presidente ha accontentato le sue priorità (due ali, l'attaccante e un difensore centrale), Astori lo ha rifiutato lui e a centrocampo ha chiesto, per sua ammissione, gente troppo costosa.
secondo queste cifre abbiamo speso 10.500.000. Ma Cavani sta segnato 64.500.000 non erano 63?
veramente 17.750.000. su cavani c'era pure un altro piccolo bonus non mi ricordo relativo a cosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #12221 il: 02 Settembre, 2013, 14:57:05 pm »
ma vedi che dici le stesse cose mie però le vedi in maniera diversa? Hai fatto 2 nomi: Radosevic e Inler.

I giocatori ci sono, la squadra non è incompleta, dovevi alzare il livello dei giocatori. Al posto di Radosevic un centrocampista con i controcoglioni, al posto di uno qualsiasi dei 3 difensori centrali (escluso Albiol), un difensore forte.

Non ci sono buchi.
omar buchi ce ne sono perchè non è solo l'aspetto numerico che conta....

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12222 il: 02 Settembre, 2013, 14:57:26 pm »
a sto punto ricordo che dopo la sparata dei 124 milioni, il giorno dopo, Chiavelli (se non erro) parlò di "124 non solo per i cartellini, ma anche per gli stipendi".

no, dissero che erano anche per lo stadio. Quindi evidentemente lo disse solo per cercare di apparare la smargiassata dell'indifendibile pappone. Si', e' indifendibile, perche' ora che si poteva vincere, ha dimostrato di non volerlo fare, pur di mettersi nella sacca una piccola fortuna.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12223 il: 02 Settembre, 2013, 14:58:03 pm »
La squadra è completa. Il mercato fatto non lo è, pur avendo le risorse per fare di più, migliorando difesa e/o centrocampo in termini di qualità ed esperienza.
Insomma come al solito si fa 30 ma non 31.

Ma come negli ultimi anni siamo competitivi e faremo bene.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12224 il: 02 Settembre, 2013, 14:58:08 pm »
affronteremo il borussia con inler, britos e con la vana speranza che la prestazione di maggio sia stata solo un episodio  e la squadra è completa?  :buondio:

numericamente è completa, qualitativamente no.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12225 il: 02 Settembre, 2013, 14:58:26 pm »
a sto punto ricordo che dopo la sparata dei 124 milioni, il giorno dopo, Chiavelli (se non erro) parlò di "124 non solo per i cartellini, ma anche per gli stipendi".

mai letta da nessuna parte sta cosa... E sarebbe comunque priva di senso, perché gli stipendi non si ammortano, quindi il solo stipendio di Higuain sforerebbe la cifra in questione.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12226 il: 02 Settembre, 2013, 14:58:38 pm »
Ragazzi ma vi devo ricordare che so anni che il Napoli non spende, ma compra coi soldi che ricava dalle cessioni come una reggina qualunque?
Quest'anno su per giù hai speso un 15 milioni più di quanto hai ricavato dalle cessioni (una), hai alzato tantissimo il monte ingaggio.

E non ti dimenticare che astori era stato preso, altri 12-15 milioni. Benitez non l'ha voluto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12227 il: 02 Settembre, 2013, 14:58:56 pm »
numericamente è completa, qualitativamente no.

ma nemmeno numericamente se consideriamo che manca un vice-callejon :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12228 il: 02 Settembre, 2013, 14:59:26 pm »
la squadra è completa nell'11 con le riserve, ma si vede ad occhio nudo che siamo carenti col centrale di difesa affianco ad albiol, e col centrocampista centrale quale inler che non è quello di Udine.

quindi al mercato del napoli ad oggi va comunque dato un 8 per come si è mosso e per come ha interpretato i voleri del tecnico, il 10 lo avrebbe preso facendo ciò che tutti avremmo voluto, un altro difensore centrale ed un altro centrocampista.... ma non è stato fatto... si è pensato allo sparagno ed ad andare avanti con i nostri... che dio ce la mandi buona... se ne abbiamo presi 2 da paloschi non oso immaginare cosa potrebbe combinare un lewandosky ma anche un klose un balotelli o un tevez.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12229 il: 02 Settembre, 2013, 14:59:48 pm »
Invece secondo me abbiamo provato a spostare i soldi su altri reparti ma abbiamo puntato giocatori imprendibili (Mascherano, Skrtel per l'ingaggio, Rami) o che non convincevano l'allenatore (Astori).

Mascherano a me m par un'altra capata estiva basata su qualche dichiarazione senza senso.

Il difensore, volendo, sarebbe venuto comunque. E nessuno di questi appara i soldi per JM, casomai quelli di Zapata e qualcos'altro vicino. Abbraccia la mia teoria e amala.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12230 il: 02 Settembre, 2013, 15:00:00 pm »
mai letta da nessuna parte sta cosa... E sarebbe comunque priva di senso, perché gli stipendi non si ammortano, quindi il solo stipendio di Higuain sforerebbe la cifra in questione.
ok, antistene mi ha corretto, Chiavelli dichiarò che parte di quei 124 milioni sarebbero serviti pure per lo stadio.

Ricordavo qualche "correzione"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12231 il: 02 Settembre, 2013, 15:00:16 pm »
Quest'anno su per giù hai speso un 15 milioni più di quanto hai ricavato dalle cessioni (una), hai alzato tantissimo il monte ingaggio.

E non ti dimenticare che astori era stato preso, altri 12-15 milioni. Benitez non l'ha voluto.

tantissimo no, abbastanza, non tantissimo.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #12232 il: 02 Settembre, 2013, 15:00:19 pm »

se prendi astori a 12-15 e benmitez non lo vuole DEVI DEVI prendere un altro difensore DEVI. perchè se no astopri che lo avevi preso a fare? per tua stessa ammissione poi...
15 milioni praticamente di meno di quanto investito dalla lazio... e basta co sto monte ingaggi il Napoli ha un monte ingaggi ridicolo confoprntandolo alle altre grandi

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12233 il: 02 Settembre, 2013, 15:01:50 pm »
Antonio Caliendo, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "El Shaarawy lascerà il Milan. Sta ‘ballando’ tra Manchester City e un club italiano che non so qual è, ma qualcosa mi dice che si tratta proprio del Napoli. Aspettiamo fino alle 23, Galliani ci ha abituati ad affare dell’ultimo minuto".

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12234 il: 02 Settembre, 2013, 15:01:59 pm »
Vabbuò mi so rassegnato, non succede più un cazzo.
Ero convinto che qualcosa avremmo fatto, anche un tappabuchi giusto per apparare i famigerati 22 giocatori in rosa, ma niente. Finiamo il mercato delle meraviglie con:

uno pseudo-terzino destro

tre pseudo-difensori centrali

tre centrocampisti e mezzo

tre esterni offensivi

uno zapata in più, ed un martinez mancante. Se non si dovevano spendere sti soldi, tanto valeva prenderlo

Diobrando e Alfredo mi riferisco a questo messaggio... con una squadra come questa descritta non si lotta manco per l'EL!!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12235 il: 02 Settembre, 2013, 15:02:16 pm »
e mica si arrende questo qua....

14:50 - Ag. Donadel: "Non escludo la permanenza a Napoli, rifiutate varie destinazioni"

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12236 il: 02 Settembre, 2013, 15:02:18 pm »
Eh beh

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12237 il: 02 Settembre, 2013, 15:02:48 pm »
tantissimo no, abbastanza, non tantissimo.

tanto, tanto...di una 20ina di mln almeno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12238 il: 02 Settembre, 2013, 15:02:49 pm »
Mascherano a me m par un'altra capata estiva basata su qualche dichiarazione senza senso.

Il difensore, volendo, sarebbe venuto comunque. E nessuno di questi appara i soldi per JM, casomai quelli di Zapata e qualcos'altro vicino. Abbraccia la mia teoria e amala.

No, Mascherano era chiaramente la prima scelta di Benitez dopo Martinez, jamm. Il difensore non è venuto perchè Rafa ha bocciato Astori, Rami ci ha rifiutati e Skrtel guadagna troppo. Evidentemente Benitez ha detto "O Rami/Skrtel o rimango coi miei" (effettivamente Astori non è 'sto salto di qualità).

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12239 il: 02 Settembre, 2013, 15:03:27 pm »
se prendi astori a 12-15 e benmitez non lo vuole DEVI DEVI prendere un altro difensore DEVI. perchè se no astopri che lo avevi preso a fare? per tua stessa ammissione poi...
15 milioni praticamente di meno di quanto investito dalla lazio... e basta co sto monte ingaggi il Napoli ha un monte ingaggi ridicolo confoprntandolo alle altre grandi
questa è la domanda che ti devi fare. Preso astori, Benitez dice no, poi che è successo?

Magari hanno capito che arrivare a skrtel era impossibile per qualche motivo a noi estraneo (4 milioni di ingaggio non mi sembrano una cazzata), rami ci ha rifiutati. Hanno pensato che prendere uno tanto per prendere non era cosa e hanno deciso di restare così. Sono cose che non sappiamo.

Però prima di buttare il solito veleno, qualche piccola domanda, cazzo, fatevela. Invece no, sparare a 0 è il vostro hobby preferito.

Anch'io sono un pò deluso, avrei sperato in un difensore ed un centrocampista, ma da questo al "squadra incompleta, facciamo schifo, società di merda", ce ne passa...