Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777482 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12200 il: 02 Settembre, 2013, 14:49:21 pm »
Il pappone non ha scuse perchè si è chiavato nella sacca 40 mln però a detta di tutto il forum dopo Higuain si dice che con qualcos'altro saremmo stati fortissimi, mentre ora siccome quel quacos'altro non è arrivato siamo diventati un Catania qualsiasi... ma facitm o piacer, che qua qualcuno già si sta chiamando le prime sconfitte per urlare contro la società. Se vi dico che siete Juventini vi offendete..

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12201 il: 02 Settembre, 2013, 14:50:02 pm »
a me ha fregato jackson martinez e quella famosa offerta di 30 milioni. Risparmiati 25 milioni per il vice Higuain ero convinto che si sarebbero spesi per altro, dove pecchiamo.

E io qua mi lancio a mani basse per la nomination del mongolino d'oro, visto che dicevo a gran voce che le operazioni mai sarebbero state collegate, che il Napoli seguiva una linea ben precisa di mercato e non avrebbe mai spostato i soldi su altri reparti.
Jackson Martinez era la prima scelta viste le caratteristiche perché aveva un ingaggio bassissimo e del cartellino a noi importava il giusto, essendo pieni di soldi :asd:

Se si voleva fare qualcos'altro lo si sarebbe fatto con JM o senza JM.

Poi se questa politica sia corretta ho i miei dubbi, ma qua ci stava da capire come ci saremmo mossi in futuro, non da commentare i massimi sistemi.

Quindi @Gabriellina, la mia teoria della mazzetta della nonna è giustissima :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12202 il: 02 Settembre, 2013, 14:50:20 pm »
la squadra è palesemente incpompleta... questo non è un buon mercato ragazzi... è un mercato assurdo dove con 120 milioni resti con gli stessi difetti di prima e non fai una squadra degna di Napoli e del Napoli
la squadra non è assolutamente incompleta, la squadra è completissima.

Si trattava di alzare il livello, quel paio di giocatori che andassero a prendere il posto di quei titolari che non danno molte garanzie.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12203 il: 02 Settembre, 2013, 14:50:41 pm »
Solito mercato incompleto. Con 40 milioni nelle casse dobbiamo pregare nella risurrezione di Inler o di gente come Maggio, Britos, Cannavaro per raggiungere la Champions diretta in tranquillità, quando con Strootman-Skrtel (25-28 milioni di cartellini e ingaggi accettabili) si lottava direttamente per lo scudetto, probabilmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12204 il: 02 Settembre, 2013, 14:51:21 pm »
Solito mercato incompleto. Con 40 milioni nelle casse dobbiamo pregare nella risurrezione di Inler o di gente come Maggio, Britos, Cannavaro per raggiungere la Champions diretta, quando con Strootman-Skrtel (25-28 milioni di cartellini e ingaggi accettabili) si lottava direttamente per lo scudetto, probabilmente.

:brà:

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12205 il: 02 Settembre, 2013, 14:51:30 pm »
http://www.fantacalcio.kataweb.it/guida/index.php?page=guida_squadra&sqd=napoli

complessivamente siamo in rosso di 17 milioni.

ma non e' questo il punto. il punto e' che per stessa ammissione di pappons, c'erano ancora 40 mln da spendere. Voglio vedere se esiste un solo giornalista con le palle disposto a chiedere sti soldi che fine hanno fatto. uno solo.

e, ripeto, benitez mi ha deluso sul piano umano. da milano se n'e' andato, mentre qui ha accettato che il presidente facesse quel che voleva. non me lo aspettavo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12206 il: 02 Settembre, 2013, 14:51:41 pm »
dei famosi 124 milioni ne abbiamo ancora 39, poi vedremo Vargas a gennaio che fine fa, in ogni caso sono un'altra decina di milioni in entrata se lo cediamo...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12207 il: 02 Settembre, 2013, 14:52:11 pm »
E io qua mi lancio a mani basse per la nomination del mongolino d'oro
vai con le nomination :smoke:

è ora di sputtanare questa gente :look:

(faccio così solo perchè nel topic di jackson martinez ci ho scritto poco o niente visto che nun o sapev proprio :asd: )

Offline Cheerio

• *
« Risposta #12208 il: 02 Settembre, 2013, 14:52:19 pm »
la squadra non è assolutamente incompleta, la squadra è completissima.

Si trattava di alzare il livello, quel paio di giocatori che andassero a prendere il posto di quei titolari che non danno molte garanzie.
omar ma qua completa???? ma stai scherzando??? noi facciamo la champions' con radosevic come quarto e con inler che so tre anni che fa schiufoi... ma di che stiamo parlando? ma perchè il tottenham ha pigliat a capoiue paulinho eriksen e tutta quella gente e noi con gli stessi soldi dobbiamo giocare co dzemaiuli? smettetela di difendere quella merda che teniamo a capo di questa società è un ridicolo pezzente

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12209 il: 02 Settembre, 2013, 14:53:29 pm »
Il pappone non ha scuse perchè si è chiavato nella sacca 40 mln però a detta di tutto il forum dopo Higuain si dice che con qualcos'altro saremmo stati fortissimi, mentre ora siccome quel quacos'altro non è arrivato siamo diventati un Catania qualsiasi... ma facitm o piacer, che qua qualcuno già si sta chiamando le prime sconfitte per urlare contro la società. Se vi dico che siete Juventini vi offendete..

Marco qua si parla sempre in ottica scudetto.
Che la squadra sia in grado di ripetersi in campionato e fare anche una discreta figura nelle coppe nessuno (credo) lo mette in dubbio. :sisi:

Come, del resto, il mercato è stato almeno sufficiente, io personalmente do un 6.5/7-.

Offline joint

• *
« Risposta #12210 il: 02 Settembre, 2013, 14:53:29 pm »
dei famosi 124 milioni ne abbiamo ancora 39, poi vedremo Vargas a gennaio che fine fa, in ogni caso sono un'altra decina di milioni in entrata se lo cediamo...
10 milioni per vargas te li può dare solo Edo De Laurentiis che lo assumerebbe come alter ego intelligente.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12211 il: 02 Settembre, 2013, 14:53:35 pm »
a sto punto ricordo che dopo la sparata dei 124 milioni, il giorno dopo, Chiavelli (se non erro) parlò di "124 non solo per i cartellini, ma anche per gli stipendi".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12212 il: 02 Settembre, 2013, 14:53:51 pm »
E io qua mi lancio a mani basse per la nomination del mongolino d'oro, visto che dicevo a gran voce che le operazioni mai sarebbero state collegate, che il Napoli seguiva una linea ben precisa di mercato e non avrebbe mai spostato i soldi su altri reparti.
Jackson Martinez era la prima scelta viste le caratteristiche perché aveva un ingaggio bassissimo e del cartellino a noi importava il giusto, essendo pieni di soldi :asd:

Se si voleva fare qualcos'altro lo si sarebbe fatto con JM o senza JM.

Poi se questa politica sia corretta ho i miei dubbi, ma qua ci stava da capire come ci saremmo mossi in futuro, non da commentare i massimi sistemi.

Quindi @Gabriellina, la mia teoria della mazzetta della nonna è giustissima :look:

Invece secondo me abbiamo provato a spostare i soldi su altri reparti ma abbiamo puntato giocatori imprendibili (Mascherano, Skrtel per l'ingaggio, Rami) o che non convincevano l'allenatore (Astori).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12213 il: 02 Settembre, 2013, 14:54:10 pm »

Mi devi dire chi ha detto che siamo scarsi. Ci si lamenta dei proclami di scudetto e dei 124 milioni, non di essere competitivi, quali siamo, per la zona CL. Fermo restando che abbiamo anche avversari che la CL non la fanno o non fanno proprio le coppe, con tutti i vantaggi del caso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12214 il: 02 Settembre, 2013, 14:54:22 pm »
affronteremo il borussia con inler, britos e con la vana speranza che la prestazione di maggio sia stata solo un episodio  e la squadra è completa?  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #12215 il: 02 Settembre, 2013, 14:54:45 pm »
http://www.transfermarkt.it/it/ssc-napoli/transfers-alle/verein_6195.html
secondo queste cifre abbiamo speso 10.500.000. Ma Cavani sta segnato 64.500.000 non erano 63?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #12216 il: 02 Settembre, 2013, 14:54:52 pm »
a sto punto ricordo che dopo la sparata dei 124 milioni, il giorno dopo, Chiavelli (se non erro) parlò di "124 non solo per i cartellini, ma anche per gli stipendi".
Ragazzi ma vi devo ricordare che so anni che il Napoli non spende, ma compra coi soldi che ricava dalle cessioni come una reggina qualunque?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12217 il: 02 Settembre, 2013, 14:55:04 pm »
:brà:

ma che tieni da applaudire??

che tieni da criticare??

che vuoi imputare qualcosa alla società???

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12218 il: 02 Settembre, 2013, 14:55:24 pm »
omar ma qua completa???? ma stai scherzando??? noi facciamo la champions' con radosevic come quarto e con inler che so tre anni che fa schiufoi... ma di che stiamo parlando? ma perchè il tottenham ha pigliat a capoiue paulinho eriksen e tutta quella gente e noi con gli stessi soldi dobbiamo giocare co dzemaiuli? smettetela di difendere quella merda che teniamo a capo di questa società è un ridicolo pezzente
ma vedi che dici le stesse cose mie però le vedi in maniera diversa? Hai fatto 2 nomi: Radosevic e Inler.

I giocatori ci sono, la squadra non è incompleta, dovevi alzare il livello dei giocatori. Al posto di Radosevic un centrocampista con i controcoglioni, al posto di uno qualsiasi dei 3 difensori centrali (escluso Albiol), un difensore forte.

Non ci sono buchi.

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12219 il: 02 Settembre, 2013, 14:56:19 pm »
Invece secondo me abbiamo provato a spostare i soldi su altri reparti ma abbiamo puntato giocatori imprendibili (Mascherano, Skrtel per l'ingaggio, Rami) o che non convincevano l'allenatore (Astori).
:sisi: