CalcioNapoli24 rilancia dicendo che l'incontro tra Napoli e sassuolo non era per Calaiò, ma per Fernandez che libererebbe il posto per un nuovo centrale alto minimo 1.85
ecco appunto io questo ho semplicemente voluto dire......poi ci stà mica nessuno dice niente da noi non gioca ed ha un contratto in base alle presenze.....quindi tutto nella norma....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
come mi fa incazzare però sta storia di gennaio...la stronzata di Dela che prima dice ad agosto poi a gennaio, poi ritorna a dire di agosto..e così a ciclo continuo, non la posso proprio digerire.
Tra l'altro ultimamente disse pure che non gli piace fare mercato a gennaio, oramai va proprio ad capocchiam.
Ma noi a gennaio con questa difesa di merda saremo già fuori dalla CHL quindi a niente servirà
Un incubo Niente Sassuolo per Emanuele Calaiò. Secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Kiss Kiss, è infatti saltato l'affare tra il club neo promosso ed il Napoli. Il ds Bigon dovrà quindi trovare una nuova collocazione per l'arciere nelle prossime ore.
Sì, ma ch ce ne fott? Può addirittura rimanere in rosa Calaiò, ma che fastidio può dare
1 milione Calaiò 1 milione donadel 1 milione Fernandez 1 dossena .....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma infatti l'unica notizia che dovrebbe uscire entro stasera è l'acquisto di un centrocampista o difensore,del resto sticazzi
Poi vi faccio vedere.