Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777659 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11920 il: 31 Agosto, 2013, 20:51:15 pm »
Rafa Benitez a Radio Kiss Kiss: "La chiave della partita è stata la nostra personalità e soprattutto il carattere dimostrato dopo il gol. Abbiamo grandi potenzialità in attacco, ma se riusciamo a migliorare la fase difensiva possiamo essere ancor più forti. Hamsik? Oltre ai suoi due gol, mi va di sottolineare i movimenti di Higuain e Callejon. Dobbiamo lavorare di più per non commettere questi errori. Migliorare la rosa non è semplice, trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo non è facile. Per la società è importante l'equilibrio finanziario, se vogliamo parlare di rinforzi servono 30mln. Proveremo a prendere un difensore. Hamsik-Gerrard? Marek ha più intelligenza, Steven più forza fisica. Il merito è dei giocatori, l'allenatore incide solo in parte. Siamo ancora al 70%."

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11921 il: 31 Agosto, 2013, 20:54:23 pm »
Benny

Ricorrere al mercato per sopperire ai problemi in difesa? "Non è facile migliorare la rosa, bisogna trovare giocatori migliori di quelli che abbiamo. La nostra società guarda anche all'equilibrio finanziario. Per migliorare in difesa serve un giocatore da 30mln di euro e non è facile".

vabbuò, ci si mette pure lui. La pietra tombale su questo vergognoso agosto di calciomercato :brà:
no, ma tagliare la parte dove dice che si proverá a pigliare il difensore non è cattiva fede.......

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11922 il: 31 Agosto, 2013, 20:54:39 pm »
Rafa Benitez a Radio Kiss Kiss: "La chiave della partita è stata la nostra personalità e soprattutto il carattere dimostrato dopo il gol. Abbiamo grandi potenzialità in attacco, ma se riusciamo a migliorare la fase difensiva possiamo essere ancor più forti. Hamsik? Oltre ai suoi due gol, mi va di sottolineare i movimenti di Higuain e Callejon. Dobbiamo lavorare di più per non commettere questi errori. Migliorare la rosa non è semplice, trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo non è facile. Per la società è importante l'equilibrio finanziario, se vogliamo parlare di rinforzi servono 30mln. Proveremo a prendere un difensore. Hamsik-Gerrard? Marek ha più intelligenza, Steven più forza fisica. Il merito è dei giocatori, l'allenatore incide solo in parte. Siamo ancora al 70%."
Dai Rafa costringi De Laurentiis a cacciare i soldi per Skrtel o chicchesia. :love: :love:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11923 il: 31 Agosto, 2013, 20:55:02 pm »
spero nel difensore perche' benitez lo vuole...

Raffaele83

« Risposta #11924 il: 31 Agosto, 2013, 20:57:28 pm »
Non vorrei sbagliarmi ma questa frase non l'ha detta: Proveremo a prendere un difensore.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11925 il: 31 Agosto, 2013, 20:59:22 pm »
“La squadra ha forza, carattere, grandi potenzialità in attacco, dobbiamo migliorare un po’ sulla fase difensiva. Troppa libertà agli avversari sui cross? A volte la fascia risulta scoperta, dobbiamo lavorare su quest’aspetto; sul primo gol Zuniga non poteva mai arrivarci. Hamsik? Ha fatto due gol anche perchè gli altri compagni fanno i movimenti giusti. Manca il lavoro, ore d’allenamento a Castelvolturno, analizzare le partite. La società ha fatto un grandissimo lavoro per cambiare la squadra; non era facile migliorare la rosa perchè trovare giocatori più forti di quello che abbiamo è possibile ma la principale virtù del Napoli è il rispetto dell’equilibrio finanziario. Ci vogliono trenta milioni di euro per comprare giocatori di livello superiore, vedremo se miglioreremo qualcosa in difesa. Skrtel? Se non ci sarà qualche nuovo innesto, lavoreremo per migliorare ciò che abbiamo. Hamsik come Gerrard? Marek ha grandi qualità, ma hanno caratteristiche diverse. Differenza tra primo e secondo tempo? Io posso dire quello che voglio, ma sono i giocatori a dover recepire e ad agire diversamente. Prova di Higuain? Ha fatto un grandissimo lavoro senza palla, poi sapevo che poteva far gol perchè ha grandi qualità. Errori di deconcentrazione? Come ho detto prima, bisogna ripetere, ripetere, ripetere; si migliora con il lavoro”

IamNaples lo riporta così

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11926 il: 31 Agosto, 2013, 21:43:27 pm »
no, ma tagliare la parte dove dice che si proverá a pigliare il difensore non è cattiva fede.......

al limite hanno tagliato quelle latrine di TN. Io comunque quella frase non l'ho sentita  :boh:
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 21:44:33 pm da Neutrino »

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11927 il: 31 Agosto, 2013, 22:01:04 pm »

No ma del resto bisogna portare avanti la linea di pensiero dettata dall'intervista esclusiva al procuratore di Fernandez, altrimenti come si fa.. :boh:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #11928 il: 31 Agosto, 2013, 22:15:44 pm »
il punto ad oggi è semplicissimo: occorre comprare Skertel e Gonalons... poi, forse mi ripeto, per me potete mandare via uno a scelta in difesa e Inler a centrocampo...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11929 il: 31 Agosto, 2013, 22:40:34 pm »
Nel complesso siamo una grandissima squadra ma purtroppo in questo napoli i problemi sono ancora 3 ma risolvibili, in futuro credo:
Il primo in assoluto,non lo dico da oggi ma da almeno 2 anni e più, si chiama Maggio, la difesa a 4 non è assolutamente arte sua.
Si può buttare per quanto mi riguarda.
A ruota poi seguono Britos ed Inler, che sebbene nei complessivi 90 minuti non demeritano fanno 2/3 cazzate a partita che possono costare caro ma molto caro.
Detto questo non credo che Skrtel e Gonalons possano migliorare tantissimo il Napoli, sinceramente e penso che forse sia meglio attendere magari qualche affare visto che noi affari non ne facciamo mai.
E' facile fare mercato pagando 40 il pipita, 10 quello e 12 quell'altro. Gli affari invece non sono nelle nostre corde...
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11930 il: 31 Agosto, 2013, 22:41:56 pm »
Nel complesso siamo una grandissima squadra ma purtroppo in questo napoli i problemi sono ancora 3 ma risolvibili, in futuro credo:
Il primo in assoluto,non lo dico da oggi ma da almeno 2 anni e più, si chiama Maggio, la difesa a 4 non è assolutamente arte sua.
A ruota poi seguono Britos ed Inler, che sebbene nei complessivi 90 minuti non demeritano fanno 2/3 cazzate a partita che possono costare caro ma molto caro.
Detto questo non credo che Skrtel e Gonalons possano migliorare tantissimo il Napoli, sinceramente e penso che forse sia meglio attendere magari qualche affare visto che noi affari non ne facciamo mai.
E' facile fare mercato pagando 40 il pipita, 10 quello e 12 quell'altro. Gli affari invece non sono nelle nostre corde...
è vero...ma al momento skrtel ci migliorerebbe e se se li deve intascare de laurentiis,meglio spenderli per lo slovacco i soldi

Offline Gius

• *
« Risposta #11931 il: 31 Agosto, 2013, 22:43:15 pm »

Niko con Skrtel a fianco ad Albiol si migliora e di parecchio....su Gonalons anch'io ho qualche perplessità avendolo visto un paio di volte ultimamente, io prenderei subito Fernando dal Porto che anche se non ti fare un salto clamoroso in avanti è un centrocampista affidabile e con esperienza internazionale....le due operazione ti verrebbero a costare quanto abbiamo speso per inler, anzi pure meno e avremmo un organico sostanzialmente completo.....
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 22:47:42 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11932 il: 31 Agosto, 2013, 22:45:30 pm »
è vero...ma al momento skrtel ci migliorerebbe e se se li deve intascare de laurentiis,meglio spenderli per lo slovacco i soldi

si ok ma parliamo di un giocatore che l'anno scorso ha avuto amnesie ben peggiori del britos della situazione, di uno che nel Liverpool non gioca chissà perché .... io non lo so ma qualcosa mi puzza e pure assai. Non è che stiamo trattando che ne so Hummels oppure T.Silva. Se fosse un affare, ad esempio a 5/7 milioni allora ti direi facciamolo subito. Ah gli affari ............

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11933 il: 31 Agosto, 2013, 22:47:04 pm »
si ok ma parliamo di un giocatore che l'anno scorso ha avuto amnesie ben peggiori del britos della situazione, di uno che nel Liverpool non gioca chissà perché .... io non lo so ma qualcosa mi puzza e pure assai. Non è che stiamo trattando che ne so Hummels oppure T.Silva. Se fosse un affare, ad esempio a 5/7 milioni allora ti direi facciamolo subito. Ah gli affari ............
Anche io ho qualche titubanza su Skrtel, però con Benitez potrebbe fare bene.
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11934 il: 31 Agosto, 2013, 22:47:50 pm »
Niko con Skrtel a fianco ad Albiol si migliora e di parecchio....su Gonalons anch'io ho qualche perplessità avendolo visto un paio di volte ultimamente, io prenderei subito Fernando dal Porto che anche se non ti fare un salto clamoroso in avanti è un centrocampista affidabile e con esperienza internazionale

come detto a me non convince in toto, è un ottimo calciatore ma qualcosa non mi torna. Se ce lo danno per affare allora si ma strapagare come siamo abituati a fare me li tengo per gennaio aspettando qualche mal di pancia che ci sarà. Fernando è buono ma in 2 giorni non si fa una trattativa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11935 il: 31 Agosto, 2013, 22:48:21 pm »
L'importante è che arrivi qualcuno..ma ormai manca 1 giorno..o hanno conservata la sorpresa o mi sa che non verrà nessuno..che palle però, sempre le solite cose fa 'sta cazzo di società e sempre sulle solite cose dobbiamo jastemmare.

Offline Gius

• *
« Risposta #11936 il: 31 Agosto, 2013, 22:53:36 pm »
come detto a me non convince in toto, è un ottimo calciatore ma qualcosa non mi torna. Se ce lo danno per affare allora si ma strapagare come siamo abituati a fare me li tengo per gennaio aspettando qualche mal di pancia che ci sarà. Fernando è buono ma in 2 giorni non si fa una trattativa.

volendo si riuscirebbe a fare l'operazione, il procuratore tra l'altro lo ha proposto a noi così come alla squadra allenata dall'omuncolo, il contratto gli scade l'anno prossimo tra l'altro....non dovrebbe essere complicato, sempre che il Porto non crei difficoltà
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11937 il: 31 Agosto, 2013, 22:54:49 pm »
volendo si riuscirebbe a fare l'operazione, il procuratore tra l'altro lo ha proposto a noi così come alla squadra allenata dall'omuncolo, il contratto gli scade l'anno prossimo tra l'altro....non dovrebbe essere complicato, sempre che il Porto non crei difficoltà

:caccisordi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11938 il: 31 Agosto, 2013, 23:05:32 pm »
Il problema è che i difensori forti (nel vero senso del termine, come ne avevamo fino a 10 anni fa in Italia) non esistono più. Perfino il Barcelona sta cercando difensori da 2 anni e non è capace di trovarne uno buono, tant'è che Mascherano è diventato cruciale per loro perchè s'è adattato in difesa con risultati discreti.
In Italia Astori viene spacciato come campione... :maronn:

Skrtel è il meglio prendibile, con tutte le perplessità del caso, soprattutto perchè ha esperienza internazionale (che mi sembra la strada maestra per il mercato del Napoli quest'anno)...il resto è inferiore, oppure ci sono scommesse da fare, ma forse non è il caso in questo momento.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11939 il: 31 Agosto, 2013, 23:41:06 pm »
No ma del resto bisogna portare avanti la linea di pensiero dettata dall'intervista esclusiva al procuratore di Fernandez, altrimenti come si fa.. :boh:

è la linea di pensiero dettata da presidente, DS e allenatore :boh: