Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777674 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11880 il: 31 Agosto, 2013, 12:56:28 pm »
Ma infatti gli esuberi che potevano intasare il mercato in entrata, erano Gargano a centrocampo, Fernandez (e Gamberini) in difesa. Tutto il resto è gente che pure se resta rimane ai margini della prima squadra, comunque non incide sul mercato in entrata...

Invece è gente che incide eccome: sono tutti stipendi in più da pagare e con la micragnoseria che contraddistingue la SSC Napoli se non ci si libera di loro è facile che non possano arrivare nuovi calciatori.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11881 il: 31 Agosto, 2013, 13:18:14 pm »
Io sinceramente sono soddisfatto. Abbiamo preso un grande tecnico che sa quel che fa, che finalmente ha una mentalita' che va oltre i confini italici e propone bel gioco, quello che piace a me, che mi fa divertire a casa sul divano o allo stadio. Il mercato e' fino ad ora soddisfacente. Abbiamo venduto Cavani e preso un pataterno come Higuain, Callejon che abbiamo visto tutti che non e' il purpo per cui veniva fatto passare, abbiamo preso Mertens che pure promette bene, abbiamo pigliato Albiol che e' fortissimo ( fabiopee guardami ) mettendo in panchina Cannavaro, abbiamo pigliato Reina che oltre ad essere un buonissimo portiere e' pure bravo con i piedi come non lo era il pazzo pescarese e abbiamo pigliato il giovane Zapata, scelto da Benitez su segnalazione di Pellegrino. E l'abbiamo visto contro il Bologna come la squadra sta assimilando ottimamente i dettami del nuovo allenatore. Sinceramente io non ce la faccio piu' con sto sfaccimma di calciomercato, e' piacevole per i primi mesi ma po addevent na tortura veramente. A sto punto credo che rari colpi di scena non venga nessuno, si cerchera' di valorizzare Radosevic a centrocampo e Fernandez in difesa come Mazzarri non ha voluto fare e non e' riuscito a fare, evidentemente Benitez crede ciecamente che questi possano rivelarsi buoni e io mi fido. Certo, sarebbe stato meglio pigliare pure Gonalons e Skrtel, ma per me va bene pure cosi. Voglio esultare ai gol e non agli acquisti fatti o alle cessioni avvenute.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11882 il: 31 Agosto, 2013, 13:19:37 pm »
Io aspetto la fine del mercato per esprimermi, non amo farmi i debiti con la bocca come fa la maggior parte dei lamentosi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11883 il: 31 Agosto, 2013, 13:25:39 pm »
Io sinceramente sono soddisfatto. Abbiamo preso un grande tecnico che sa quel che fa, che finalmente ha una mentalita' che va oltre i confini italici e propone bel gioco, quello che piace a me, che mi fa divertire a casa sul divano o allo stadio. Il mercato e' fino ad ora soddisfacente. Abbiamo venduto Cavani e preso un pataterno come Higuain, Callejon che abbiamo visto tutti che non e' il purpo per cui veniva fatto passare, abbiamo preso Mertens che pure promette bene, abbiamo pigliato Albiol che e' fortissimo ( fabiopee guardami ) mettendo in panchina Cannavaro, abbiamo pigliato Reina che oltre ad essere un buonissimo portiere e' pure bravo con i piedi come non lo era il pazzo pescarese e abbiamo pigliato il giovane Zapata, scelto da Benitez su segnalazione di Pellegrino. E l'abbiamo visto contro il Bologna come la squadra sta assimilando ottimamente i dettami del nuovo allenatore. Sinceramente io non ce la faccio piu' con sto sfaccimma di calciomercato, e' piacevole per i primi mesi ma po addevent na tortura veramente. A sto punto credo che rari colpi di scena non venga nessuno, si cerchera' di valorizzare Radosevic a centrocampo e Fernandez in difesa come Mazzarri non ha voluto fare e non e' riuscito a fare, evidentemente Benitez crede ciecamente che questi possano rivelarsi buoni e io mi fido. Certo, sarebbe stato meglio pigliare pure Gonalons e Skrtel, ma per me va bene pure cosi. Voglio esultare ai gol e non agli acquisti fatti o alle cessioni avvenute.

No, Fernandez è proprio una causa persa; per quanto riguarda Radosevic, può anche diventare forte, ma nel ruolo che gli compete, ovvero quello ricoperto da Valon, non quello che ci serve, ovvero quello ricoperto da Inler...

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11884 il: 31 Agosto, 2013, 13:58:33 pm »
No, Fernandez è proprio una causa persa; per quanto riguarda Radosevic, può anche diventare forte, ma nel ruolo che gli compete, ovvero quello ricoperto da Valon, non quello che ci serve, ovvero quello ricoperto da Inler...

Teniamo Dzemaili a fare quello che fa Inler. In testa a Benitez credo sia cosi'.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #11885 il: 31 Agosto, 2013, 13:59:34 pm »
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Zuniga? Ci sono stati dei contatti telefonici molto frequenti tra il Napoli e l’agente del colombiano che si sta convincendo. La cifra a cui è arrivata al Napoli, quasi 3.5 milioni di euro all’anno, è altissima. De Laurentiis ha fatto il massimo sforzo per accontentare Zuniga, e il suo agente mi ha rivelato che se gli azzurri concretizzeranno quest’offerta per iscritto quasi sicuramente ci sarà la firma e il rinnovo contrattuale. Nocerino è in uscita dal Milan, ma ad oggi contatti tra le parti non risultano. Certamente nell’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, la cosa certa è che non è un giocatore incedibile. Candreva? Trattativa praticamente impraticabile. Skrtel? Sia da Liverpool che da Napoli mi dicono che questa trattativa non si farà. A questo aggiungo un mio parere riguardante gli acquisti dall’estero: quando il club di De Laurentiis acquista giocatori da altri campionati ci vogliono almeno 4-5 giorni di tempo per definirla con i lunghissimi contratti da dover firmare. E’ praticamente impossibile penso. Cannavaro? Non credo abbia voglia di andar via, non penso lasci Napoli per andare in un club straniero di poco conto, penso che abbiamo voglia di continuare in azzurro. Se lui dovesse andar via arriverà sicuramente un altro giocatore. Dossena? Non se n’era accorto nemmeno il Torino di questo piccolo problema, anzi è stato proprio Andrea, che si sentiva la gamba un po’ “impastata”,  a chiedere a fine visita medica di fargli un’ecografia al polpaccio per capire da dove provenisse quel piccolo fastidio. Per Gargano invece si stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11886 il: 31 Agosto, 2013, 14:25:04 pm »
Dossena? Non se n’era accorto nemmeno il Torino di questo piccolo problema, anzi è stato proprio Andrea, che si sentiva la gamba un po’ “impastata”,  a chiedere a fine visita medica di fargli un’ecografia al polpaccio per capire da dove provenisse quel piccolo fastidio.

gli stavamo dando il pacco di sale grosso al posto dello stereo e iss ci ha cantato, ma che omm e'mmerda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11887 il: 31 Agosto, 2013, 14:33:29 pm »
come Gianello che di sua spontanea volontà si mette a parlare di scommesse e invece era stato solo chiamato a parlare di biglietti regalati

Offline sipenze

• *
« Risposta #11888 il: 31 Agosto, 2013, 14:35:37 pm »
arrivati a questo punto mi starebbe bene anche un last-minute del tipo burdisso-nocerino
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11889 il: 31 Agosto, 2013, 14:36:35 pm »
Teniamo Dzemaili a fare quello che fa Inler. In testa a Benitez credo sia cosi'.

A me pare più facile ipotizzare Dzemaili al posto di Hamsik. Al posto di Inler non mette e non leva, oltre ad avere caratteristiche diverse...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11890 il: 31 Agosto, 2013, 14:36:53 pm »
arrivati a questo punto mi starebbe bene anche un last-minute del tipo burdisso-nocerino
:vuommeco:

Offline sipenze

• *
« Risposta #11891 il: 31 Agosto, 2013, 14:39:56 pm »
:vuommeco:

cazzo, è vero, dimenticavo che in rosa c sono già uvini e donadel  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #11892 il: 31 Agosto, 2013, 14:43:35 pm »

O un più internazionale Musacchio-Custodio...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11893 il: 31 Agosto, 2013, 14:44:15 pm »
cazzo, è vero, dimenticavo che in rosa c sono già uvini e donadel  :maronn:
va bene anche 1 solo giocatore,ma che sia titolare indiscusso..prendere quelli non mi aggrada e secondo me non serve.

Offline sipenze

• *
« Risposta #11894 il: 31 Agosto, 2013, 14:50:41 pm »
va bene anche 1 solo giocatore,ma che sia titolare indiscusso..prendere quelli non mi aggrada e secondo me non serve.

il giocatore titolare indiscusso arrivati a questo punto è quasi utopia, e lo sappiamo, anche se nn lo si vuole ammettere (spero di essere smentito)...
secondo te nn servono a nulla, sta bene, SECONDO ME è meglio avere cmq un ripiego abituato a giocare a certi livelli (perche cm la volete mettere la mettete, ma i due su citati so abituati alla champions, nn so t.silva o mascherano, ma nemmeno rinaudo e donadel) invece che arrivare ad un punto della stagione in cui vuoi x squalifiche, vuoi per problemi fisici o altro, è meglio avere gente del genere in panca che le chiaviche attualmente in rosa...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11895 il: 31 Agosto, 2013, 15:04:25 pm »
rendetevi conto che quest'ansia ce l'abbiamo solo noi, per la società il mercato è chiuso, inserrato, sigillato ecc. ecc. :patt:

L'unica saettella aperta la lascio per le dichiarazioni di Benitez di ieri. "Qualcuno potrebbe partire, qualcuno potrebbe arrivare".
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 15:05:37 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

• *
« Risposta #11896 il: 31 Agosto, 2013, 15:09:27 pm »
rendetevi conto che quest'ansia ce l'abbiamo solo noi, per la società il mercato è chiuso, inserrato, sigillato ecc. ecc. :patt:

L'unica saettella aperta la lascio per le dichiarazioni di Benitez di ieri. "Qualcuno potrebbe partire, qualcuno potrebbe arrivare".

infatti il mio, che molti nn hanno capito, era un auspicio "a sfottò"...

Offline Giuseppe77

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11897 il: 31 Agosto, 2013, 16:27:16 pm »

:sisi:
su Fernandez non ho più alcuna speranza, come non ho speranza per Britos, spero che arrivi almeno 1 centrale difensivo da affiancare ad Albiol.
Servirebbe anche un centrale vicino a Valon, Radosevic al momento è solo un giovane di belle speranze che sarà utilizzato pochissimo quest'anno,  per la partita contro il Chievo non è stato  neanchè convocato

Offline antistene

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11898 il: 31 Agosto, 2013, 16:46:01 pm »
Ragazzi, stiamo parlando del nulla. È evidente che non arriverà più nessuno, mettiamoci l'animo in pace. Il motivo è semplice. Di solito il Napoli fa in modo che le trattative vengano fuori solo quando veramente sono prossime alla chiusura, però alla fine i vari di Marzio e company la soffiata la hanno sempre. Da quel momento, ci vogliono 7 / 10 giorni per la firma, visti i contratti chilometrici e in più lingue ed il desiderio del pappone di sparagnare il singolo centesimo per poterselo chiavare nella sacca. Ad oggi soffiate non ce ne sono, il che significa che se pure il Napoli chiudesse oggi un accordo, non ci sarebbero i tempi tecnici per firmare. È andata così. De Laurentiis ci vuole grandi, ma non grandissimi, perché in quel caso probabilmente ci guadagnerebbe di meno sul piano personale. Questa è l'unica interpretazione possibile al fatto che i soldi ci sono, ma non si spendono. La vera delusione (umana, non tecnica) è Benitez. Ha accettato dal pappone quello che invece non accettò da moratti. Non l'avrei mai detto. Scusate le sfogo e sempre forza Napoli!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11899 il: 31 Agosto, 2013, 17:05:50 pm »
Ma non ho capito noi possiamo prendere last minute solo fideleff e cribari??? Sto fatto che nn ci sono i tempi tecnici è una cagata pazzesca(cit.) se nn viene nessuno nn è per motivi di tempo ma solo perché nn si è voluto spendere