Io sinceramente sono soddisfatto. Abbiamo preso un grande tecnico che sa quel che fa, che finalmente ha una mentalita' che va oltre i confini italici e propone bel gioco, quello che piace a me, che mi fa divertire a casa sul divano o allo stadio. Il mercato e' fino ad ora soddisfacente. Abbiamo venduto Cavani e preso un pataterno come Higuain, Callejon che abbiamo visto tutti che non e' il purpo per cui veniva fatto passare, abbiamo preso Mertens che pure promette bene, abbiamo pigliato Albiol che e' fortissimo ( fabiopee guardami ) mettendo in panchina Cannavaro, abbiamo pigliato Reina che oltre ad essere un buonissimo portiere e' pure bravo con i piedi come non lo era il pazzo pescarese e abbiamo pigliato il giovane Zapata, scelto da Benitez su segnalazione di Pellegrino. E l'abbiamo visto contro il Bologna come la squadra sta assimilando ottimamente i dettami del nuovo allenatore. Sinceramente io non ce la faccio piu' con sto sfaccimma di calciomercato, e' piacevole per i primi mesi ma po addevent na tortura veramente. A sto punto credo che rari colpi di scena non venga nessuno, si cerchera' di valorizzare Radosevic a centrocampo e Fernandez in difesa come Mazzarri non ha voluto fare e non e' riuscito a fare, evidentemente Benitez crede ciecamente che questi possano rivelarsi buoni e io mi fido. Certo, sarebbe stato meglio pigliare pure Gonalons e Skrtel, ma per me va bene pure cosi. Voglio esultare ai gol e non agli acquisti fatti o alle cessioni avvenute.