Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777675 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11860 il: 31 Agosto, 2013, 02:03:44 am »
CHE SCHIFO.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11861 il: 31 Agosto, 2013, 02:19:32 am »
Dov'è Acqualota? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11862 il: 31 Agosto, 2013, 02:33:33 am »
 :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11863 il: 31 Agosto, 2013, 09:20:02 am »
siamo ancora in tempo per cedere Higuain all'Arsenal e comprare Damiao  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11864 il: 31 Agosto, 2013, 09:21:42 am »
siamo ancora in tempo per cedere Higuain all'Arsenal e comprare Damiao  :look:

:sbav: :look:

Pioli vieni da noi, vieeennii da noooiii!!!  :compagni:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11865 il: 31 Agosto, 2013, 09:22:10 am »
mancano 2 giorni con quel sarchiapone di bigon a ro jaam...mamma mia...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11866 il: 31 Agosto, 2013, 09:23:55 am »
Che ce frega re uaje nir, nuje tenimm a Higuaìr. Higuahìr, Higuaìr.  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11867 il: 31 Agosto, 2013, 09:28:43 am »
mancano 2 giorni con quel sarchiapone di bigon a ro jaam...mamma mia...

Certo che se dubiti purè te Cava che ieri ci dicevi che Skrtel e Gonalons sono già nostri......comincio a pensare che non sia il decennio giusto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11868 il: 31 Agosto, 2013, 09:54:00 am »
Certo che se dubiti purè te Cava che ieri ci dicevi che Skrtel e Gonalons sono già nostri......comincio a pensare che non sia il decennio giusto.....
gianluca hai rotto il cazzo! te lo dico perché a me non piace che mi vengano accollate cose non dette.
NOn ho detto che erano nostri, ho detto che per gonnalons ieri è partita l'ennesima offerta, e per Skerrtel ci sono i contatti, inoltre se invece di fare il pervenuto di sto cazzo ti vai  a leggere tutti i miei post.... ho anche detto che per me skertel non arrivava perché per me i tempi tecnici non ci sono....

Come al solito la vuoi girare al tuo modo.... ma poi uno si rompe il cazzo e ti manda a fare in culo...e non te la devi prendere.

Inoltre anche tu dici na marea di cazzate...eppure mica mi vado a riprendere ogni tuo post.... tieni 50 anni pa maronn!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11869 il: 31 Agosto, 2013, 09:59:39 am »
Annuncio al forum che ritiro ufficialmente la mia dichiarazione in base alla quale sono convinto che arriverà almeno il difensore. Ciò mi scarica completamente da rinfacciate presenti e future :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11870 il: 31 Agosto, 2013, 10:40:58 am »
Va beh ma perche' ti incazzi....te la prendi con me e con altri come se fosse colpa nostra che non ci prendi mai...almeno facci pariare mica ti spariamo..... :boh: una volta che ci prendi organizziamo pure una festa e amici come prima....contento??? Anche se e' un po' come lo champagne che ho in frigo per la morte di Berlusconi e che lo sta rendendo immortale, tacci sua....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11871 il: 31 Agosto, 2013, 10:52:30 am »
Cavà ti stai Alfredizzando :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11872 il: 31 Agosto, 2013, 10:53:59 am »
Io ho raggiunto la serenità, nun me ne fott' proprio più del mercato e di chi viene, basta che questa disgustosa pazziella viene tolta da mezzo che dopo tre mesi voglio un'overdose di calcio giocato (grazie sosta del cazzo)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11873 il: 31 Agosto, 2013, 11:16:08 am »
Io invece come al solito, quando entro nelle ultime 48 ore e vedo che le altre fanno qualcosa e noi nulla, inizio a perdere la capa. Ci sta veramente da bestemmiare fino a martedì mattina, bisognerebbe organizzare un raid armato sul twitter del Pappone e dirgli quanto è nu magnamagna esagerato, perchè siamo l'unica squadra al mondo nella storia, che con 124 mln sbandierati come nu pezzente sagliuto che ha vinto il superenalotto, non riusciamo a completare la squadra e ci teniamo gente morta e putrefatta come Fernandez, già cacciato a calci in culo pochi mesi fa. No guagliù facciamo veramente schifo, il filmettaro stavolta l'ha fatta grossa, veramente gli cacherei in bocca in questo momento, perchè sta cosa è inaccettabile.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11874 il: 31 Agosto, 2013, 11:32:08 am »
Sarebbe davvero un crimine se anche quest'anno il pappone si infilasse una barca di soldi in tasca.
Ma quanto cazzo deve mangiare? Mi accontento pure di uno solo tra centrocampista e difensore su.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11875 il: 31 Agosto, 2013, 11:36:54 am »
Al netto della cessione di Cavani ha investito circa 17 milioni. Il 2 settembre alle 19.00 conferenza stampa per il rinnovo di Zuniga che verrà fatto passare come il vero colpo di mercato del Napoli.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11876 il: 31 Agosto, 2013, 11:53:15 am »
Io credo che pure il discorso di cedere tutti gli esuberi sennò non arriva nessuno è vero fino ad un certo punto.
Al massimo Gargano(che pare in dirittura d arrivo a Parma),Calaiò (sono certo che tra bassa a e serie b si accasa)ed Uvini si può fare questo discorso dei reparti intasati.
Gente come Donadel non viene presa in considerazione manco lontanamente dall allenatore e già dalle amichevoli estive gli viene preferito Radosevic,quindi resta ai margini se non fuori dalla rosa a magnarsi lo stipendio,mentre Dossena ha ancora un altro anno di contratto e per quanto io sia rimasto stra deluso dalla sua mancata cessione può restare ai margini come fu per Rinaudo fino a che qualcuno oppure il tempo non ce lo levi dalla rosa.

Mi ricordo che la juve ha avuto a contratto Iaquinta in stato vegetativo per non so quanto tempo,noi lo abbiamo fatto con Rinaudo ecc.

Alla fine se l allenatore non li inserisce in rosa e li ritiene inadatti restano fuori,a meno di clamorosi colpi di scena.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 12:03:39 pm da Trenz »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11877 il: 31 Agosto, 2013, 11:56:49 am »
Io credo che pure il discorso di cedere tutti gli esuberi sennò non arriva nessuno è vero fino ad un certo punto.
Al massimo Gargano(che pare in dirittura d arrivo a Parma),Calaiò (sono certo che tra bassa a e serie b si accasa)ed Uvini si può fare questo discorso dei reparti intasati.
Gente come Donadel non viene presa in considerazione manco lontanamente dall allenatore e già dalle amichevoli estive gli viene preferito Radosevic,quindi resta ai margini se non fuori dalla rosa a magnarsi lo stipendio,mentre Dossena ha ancora un altro anno di contratto e per quanto io sia rimasto stra deluso dalla sua mancata cessione può restare ai margini come fu per Rinaudo fino a che qualcuno oppure il tempo non ce lo levi dalla rosa.

Mi ricordo che la juve ha avuto a contratto Iaquinta in stato vegetativo per non so quanto tempo,noi lo abbiamo fatto con Rinaudo ecc.
Alla fine se l allenatore non li inserisce in rosa e li ritiene inadatti restano fuori,a meno di clamorosi colpi di scena.
Ma infatti gli esuberi che potevano intasare il mercato in entrata, erano Gargano a centrocampo, Fernandez (e Gamberini) in difesa. Tutto il resto è gente che pure se resta rimane ai margini della prima squadra, comunque non incide sul mercato in entrata, vedi Calaiò che sta ancora qui eppure Zapata è arrivato lo stesso. Purtroppo lo stesso non cambierà nulla, perchè Gargano a quanto pare lo cederemo in queste ultime 48 ore (sperando che vada tutto a posto...) ma del centrocampista nulla, Gamberini già è andato e Fernandez resta qui proprio perchè in difesa non interverremo.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 11:58:39 am da kohna80 »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11878 il: 31 Agosto, 2013, 12:09:50 pm »
Ma infatti gli esuberi che potevano intasare il mercato in entrata, erano Gargano a centrocampo, Fernandez (e Gamberini) in difesa. Tutto il resto è gente che pure se resta rimane ai margini della prima squadra, comunque non incide sul mercato in entrata, vedi Calaiò che sta ancora qui eppure Zapata è arrivato lo stesso. Purtroppo lo stesso non cambierà nulla, perchè Gargano a quanto pare lo cederemo in queste ultime 48 ore (sperando che vada tutto a posto...) ma del centrocampista nulla, Gamberini già è andato e Fernandez resta qui proprio perchè in difesa non interverremo.
Infatti se serve un giocatore in un reparto viene preso perché a livello qualitativo(e non numerico) viene chiesto dal tecnico.
Quindi se per esempio in mediana non viene nessuno è perché la società ha chiuso il rubinetto o il tecnico davvero crede nei quattro,Radosevic compreso.
Una scelta del genere però la vedo difficilmente accostabile ad uno come Benitez,specie per quello che dice ancora.

Per me il croato e pure Fernandez come scelta extra ci possono stare,perché in una stagione lunga uno per le emergenze può servire.
Penso inoltre che la mediana e la difesa sono molto soggette a squalifiche varie(vedi un cardine come Behrami lo scorso anno) e se ci metti pure gli infortuni possibili tieni il rischio di andare a Londra con un ragazzo in campo e tanta paura in corpo.

Voglio essere ottimista fino alla fine e pensare che almeno un giocatore,penso un difensore se il discorso di Albiol ha un minimo di realismo,lo proveranno a prendere.
Poi se restiamo così allora cazzi nostri,almeno avremo capito una volta per tutte che non c è da fare troppo affidamento su certi discorsi.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11879 il: 31 Agosto, 2013, 12:45:40 pm »
Al netto della cessione di Cavani ha investito circa 17 milioni.

due anni fa furono 36, rendiamoci conto dell'entità della porcata. Ormai se non andiamo in Champions e/o vendiamo qualcuno non facciamo mercato. Ma non doveva essere l'estate dei grandi investimenti, il cambio di progetto, guida tecnica, cos? Questo a Donadoni e Marino mise in mano 50 milioni e con Benitez ha fatto il morto di fame, per la terza estate nelle ultime quattro peraltro.

ripeto per l'ennesima volta: solo con Gaucci saremmo cascati peggio.

ma i filopappons che dicono? Qual è la loro opinione sulla combo "30 milioni in cassa + Britos titolare"? :scratch:
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 12:50:19 pm da Neutrino »