Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777696 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11820 il: 30 Agosto, 2013, 20:34:32 pm »
Ma il problema non sono le parole di questo sfessato, sono i 3 giorni che mancano alla fine. Ma che cazzo possiamo concludere in 3 giorni?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11821 il: 30 Agosto, 2013, 20:36:35 pm »
in realtà, come scrive XBros, i centrocampisti sotto contratto sono ben più di quattro ma io da 3 giorni cerco di esprimere il seguente concetto:  i centrocampisti su cui Benitez fa affidamento sono soltanto 3: Behrami, Inler e Dzemaili.
Gli altri sono ai margini della rosa, sono sul mercato o sono ritenuti non in grado di apportare un contributo significativo. E soli 3 centrocampisti centrali per due ruoli da coprire sono pochi per affrontare tre competizioni, sempre che si abbiano ambizioni serie.  :sisi:

Il concetto mi sembra palesemente chiaro ma c'è qualcuno che ancora non lo intende. Sarò io a non sapermi spiegare bene.  :look:

Ma a te questa cosa chi te l'ha detta? Se non vedeva Radosevic perchè l'avrebbe fatto giocare? Quelli che non considera solo Gargano e Donadel..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11822 il: 30 Agosto, 2013, 20:37:44 pm »
Ma il problema non sono le parole di questo sfessato, sono i 3 giorni che mancano alla fine. Ma che cazzo possiamo concludere in 3 giorni?
un acquisto sicuramente  :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11823 il: 30 Agosto, 2013, 20:39:34 pm »

Skrtel lo puoi concludere se lo vuoi... ma tu veramente credi che il napoli se non compra è perchè non è capace di effettuare praticamente un acquisto? se non lo fanno è per perucchiamma, fine...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11824 il: 30 Agosto, 2013, 20:41:30 pm »
La cosa peggiore, se non arriva più nessuno, non è la solita occasione persa o i milioni buttati in tasse senza motivo, ma il non aver soddisfatto le richieste dell'allenatore, che era l'unica cosa che contava quest'anno.
40 milioni :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11825 il: 30 Agosto, 2013, 20:42:28 pm »
Ma a te questa cosa chi te l'ha detta? Se non vedeva Radosevic perchè l'avrebbe fatto giocare? Quelli che non considera solo Gargano e Donadel..

e se lo vede perché lo ha probabilmente spedito in Primavera? :scratch:

per me Benitez sta chiaramente facendo capire cos'altro vuole sul mercato, ma non ha ancora inteso quale pezzo di merda sia il romano.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11826 il: 30 Agosto, 2013, 20:42:57 pm »
in realtà, come scrive XBros, i centrocampisti sotto contratto sono ben più di quattro ma io da 3 giorni cerco di esprimere il seguente concetto:  i centrocampisti su cui Benitez fa affidamento sono soltanto 3: Behrami, Inler e Dzemaili.
Gli altri sono ai margini della rosa, sono sul mercato o sono ritenuti non in grado di apportare un contributo significativo. E soli 3 centrocampisti centrali per due ruoli da coprire sono pochi per affrontare tre competizioni, sempre che si abbiano ambizioni serie.  :sisi:

Il concetto mi sembra palesemente chiaro ma c'è qualcuno che ancora non lo intende. Sarò io a non sapermi spiegare bene.  :look:

Ad onore del vero Radosevic conta eccome. Contro il Bologna stavamo vincendo 3-0. Se non lo voleva in squadra semplicemente evitava di metterlo, magari faceva entrare qualcun altro, magari Armero o Mesto. Invece la scelta di Radosevic è stata mirata: ha detto alla società "Questo sta in rosa,mi serve" .

Ciò nonostante credo che il mercato possa regalare ancora qualche colpo. Si parlava di una mezza idea di Inler via da Napoli. Chi sa che non avvenga. A fine mercato ci sono spesso questi colpi di scena assurdi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11827 il: 30 Agosto, 2013, 20:48:09 pm »
e se lo vede perché lo ha probabilmente spedito in Primavera? :scratch:

per me Benitez sta chiaramente facendo capire cos'altro vuole sul mercato, ma non ha ancora inteso quale pezzo di merda sia il romano.

Nient'altro da aggiungere.  :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11828 il: 30 Agosto, 2013, 20:51:13 pm »
I FATTI dicono che è stato uno dei tre cambi fatti in gara, non era per niente necessario quindi l'ha fatto entrare per farlo ambientare. Le cose che dice voi invece sono vostre sensazioni basati su ipotesi più o meno sensate. Il resto so strunzat...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11829 il: 30 Agosto, 2013, 21:09:16 pm »
I FATTI dicono che è stato uno dei tre cambi fatti in gara, non era per niente necessario quindi l'ha fatto entrare per farlo ambientare. Le cose che dice voi invece sono vostre sensazioni basati su ipotesi più o meno sensate. Il resto so strunzat...

Sì ma sarebbe cmq cosa e buona e giusta prendere un difensore e/o un centrocampista.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11830 il: 30 Agosto, 2013, 21:17:08 pm »
Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Su Dossena il Torino sta ancora valutando. Questo suo infortunio ha colto un po’ tutti alla sprovvista. Lo stesso Dossena non sapeva di essere infortunato e si stava allenando normalmente. Vedremo come finirà questa storia. Mercato? In entrata il mercato è chiuso. Rinnovo Zuniga? Non penso che si farà entro breva. Il discorso sarà un po’ più lungo”

un po' quello che stanno dicendo tutti ma la fede nel pappone romano, che alla fine avrà speso meno di due anni fa al netto delle cessioni, è incrollabile  :troll:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 21:23:36 pm da Neutrino »

Leif Erikson

« Risposta #11831 il: 30 Agosto, 2013, 21:18:47 pm »
Ma chi è? Riportate la fonte o chi parla, altrimenti non si capisce nulla

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11832 il: 30 Agosto, 2013, 21:21:17 pm »
e pure quest'anno il pappone si fa una cresta galattica? Spero di no, ci manca poco per essere davvero grandissimi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11833 il: 30 Agosto, 2013, 21:33:47 pm »
solo per ricordare che le tasse di cui parlate si pagano sugli utili... per ridurli basta aumentare il premio al cda e ciò che viene passato alla controllante. vdm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11834 il: 30 Agosto, 2013, 21:37:15 pm »
Per il centrocampista io mi ero rassegnata. Prendere uno che panchinizzasse Inler/Dzemaili significava dover dare 3 milioni e passa a qualcuno, tsk. Certo si poteva fare qualcosa di meglio per il sostituto di Behrami, ma vabbe'.
Il dramma è la difesa. Giocare con uno tra Cannavaro e Britos titolare è una cosa ridicola. Ma poi con 40 milioni nelle casse, ma che schifo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11835 il: 30 Agosto, 2013, 21:37:50 pm »
solo per ricordare che le tasse di cui parlate si pagano sugli utili... per ridurli basta aumentare il premio al cda e ciò che viene passato alla controllante. vdm.
Sì ma stamm parlann sempre di 40 milioni. QUARANTA.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11836 il: 30 Agosto, 2013, 21:44:23 pm »
Sì ma stamm parlann sempre di 40 milioni. QUARANTA.
ci stiamo scambiando le parti?  :look:

secondo me parliamo di un poco meno, 30-35, per via degli ingaggi. e se gli togli una cifra tipo quella che si prese nell'ultimo bilancio (cda+filmauro), arrivi  a 20. di questi, 7-8 mln per aumentare la sua parte, e il resto vanno in utili ... una dozzina di mln, come l'anno scorso
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 21:46:41 pm da Vino a Tavola »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11837 il: 30 Agosto, 2013, 21:45:43 pm »
basterebbe pigliare Skertel e dire che il centrocampista si valuterà a gennaio per non fare figure di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11838 il: 30 Agosto, 2013, 21:52:35 pm »
basterebbe pigliare Skertel e dire che il centrocampista si valuterà a gennaio per non fare figure di merda.

Esattamente.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11839 il: 30 Agosto, 2013, 21:52:55 pm »
è così... britos titolare è già una pezza a colori, le riserve fanno rabbrividire... se il capitone come rendimento è paragonabile a britos, tiene il guaio che non ce la fa proprio a rinunciare a 7-8 rinvii a partita, e per come vogliamo giocare non va affatto bene. Babbasone fernandez invece è merda da tutti i punti di vista, e sto fatto che Benitez lo valuti positivamente non trova riscontri nelle sue scelte.... è evidente che se mai ha speso delle buone parole con qualcuno sarà stata per bura cortesia :rafa: