Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777725 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11800 il: 30 Agosto, 2013, 19:36:25 pm »
il procuratore di Fernandez conferma che il suo chiuovo non schioda da qui, Cannavaro e Brutos non li vuole nessuno e non c'è una sola indiscrezione seria che parli di una nostra trattativa per un difensore. Quali sarebbero gli indizi, esattamente? :scratch:
che giorni fa astori doveva soltanto svuotare l'armadietto e delaurentis quando dice di star cercando un difensore..

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11801 il: 30 Agosto, 2013, 19:36:36 pm »
Fernandez non e' una valida alternativa, potrebbe capitare che in una partita decisiva possa giocare lui
ci sta da martellarsi i coglioni per questo
Il problema è più che altro il difensore titolare al posto di Britos..preferirei un altro, ma Fernandez è 4° difensore quindi fortunatamente vedrà pochissimo il campo..anche se vorrei non lo vedesse MAI.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11802 il: 30 Agosto, 2013, 19:36:37 pm »
Nino D'Angelo Trentuno Agosto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11803 il: 30 Agosto, 2013, 19:38:29 pm »
che giorni fa astori doveva soltanto svuotare l'armadietto e delaurentis quando dice di star cercando un difensore..

Astori era evidentemente il massimo che si voleva prendere, Benitez non l'ha voluto e si resta così :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11804 il: 30 Agosto, 2013, 19:38:38 pm »
Speriamo che l'esclusiva sia una stronzata...  :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11805 il: 30 Agosto, 2013, 19:39:18 pm »
Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11806 il: 30 Agosto, 2013, 19:39:54 pm »
L'ho scritto già nel post su Gargano e lo ribadisco qui: iniziare la stagione con soli 3 centrocampisti centrali per due ruoli e con tre competizioni da disputare sarebbe un clamoroso suicidio sportivo.

La SSC Napoli avrebbe tempi, mezzi e modi per prendere un quarto centrocampista all'altezza della situazione ma, inspiegabilmente, non viene fatto ormai da tre anni a questa parte.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11807 il: 30 Agosto, 2013, 19:42:53 pm »
Astori era evidentemente il massimo che si voleva prendere, Benitez non l'ha voluto e si resta così :boh:
non credo proprio visto che considera albiol anche un possibile jolly di centrocampo.. :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11808 il: 30 Agosto, 2013, 19:44:48 pm »
Vi dirò di più: Benitez domani si siede sulla panchina del Chievo e Sannino su quella del Napoli  :ovazione:

Offline Marco78

• *
« Risposta #11809 il: 30 Agosto, 2013, 19:45:53 pm »
L'ho scritto già nel post su Gargano e lo ribadisco qui: iniziare la stagione con soli 3 centrocampisti centrali per due ruoli e con tre competizioni da disputare sarebbe un clamoroso suicidio sportivo.

La SSC Napoli avrebbe tempi, mezzi e modi per prendere un quarto centrocampista all'altezza della situazione ma, inspiegabilmente, non viene fatto ormai da tre anni a questa parte.

Abbiamo 4 centrocampisti. Te lo scriviamo da 3 giorni ma mi pare che non leggi. Che poi uno più forte sia benvenuto è un altro discorso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #11810 il: 30 Agosto, 2013, 19:47:05 pm »
Però onestamente a me pare una stronzata che

1. Il procuratore di Fernandez conosca le strategie del Napoli
2. Anche se le conoscesse mi pare strano che direbbe apertamente che il mercato è chiuso, quando i diretti interessati stanno glissando da 1 mese.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11811 il: 30 Agosto, 2013, 19:47:28 pm »
il quarto sarebbe il ragazzino che ha giocato 10 minuti in prima squadra e che non è neanche convocato per domani? :lol:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #11812 il: 30 Agosto, 2013, 19:48:20 pm »
Abbiamo 4 centrocampisti. Te lo scriviamo da 3 giorni ma mi pare che non leggi. Che poi uno più forte sia benvenuto è un altro discorso.

Veramente i centrocampisti stipendiati ad oggi sono 5: behrami, inler, dzemaili, gargano, donadel e ci butto dentro pure radosevic.

Se esce gargano faremo qualcosa, altrimenti rimaniamo così

Offline Marco78

• *
« Risposta #11813 il: 30 Agosto, 2013, 19:49:59 pm »
il quarto sarebbe il ragazzino che ha giocato 10 minuti in prima squadra e che non è neanche convocato per domani? :lol:

Pure i top player hanno giocato 10 minuti in prima squadra una volta nella loro vita. Discorso senza senso.
Che non sia stato convocato dipende da 1000 fattori, se non si fosse fidato non lo faceva mai giocare come faceva il marmotta.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11814 il: 30 Agosto, 2013, 19:55:02 pm »
Pure i top player hanno giocato 10 minuti in prima squadra una volta nella loro vita. Discorso senza senso.
Che non sia stato convocato dipende da 1000 fattori, se non si fosse fidato non lo faceva mai giocare come faceva il marmotta.

quali sono questi fattori? Si voleva risparmiare sul biglietto aereo? Non è infortunato e non è stato convocato, il "quarto centrocampista" su cui dovremmo fare affidamento :pariamm:

Offline Marco78

• *
« Risposta #11815 il: 30 Agosto, 2013, 19:57:25 pm »
quali sono questi fattori? Si voleva risparmiare sul biglietto aereo? Non è infortunato e non è stato convocato, il "quarto centrocampista" su cui dovremmo fare affidamento :pariamm:

Ten a sciord, a brunchit, o mal e rin etc etc...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11816 il: 30 Agosto, 2013, 19:57:56 pm »
però io vi dico che comunque è inutile che mò abbiate ad azzelliare la uallera, perchè comunque la squadra è forte, sti cazzi, pensate e cos serie...

Per puntare al secondo\terzo posto siamo sicuramente competitivi. Ma scordiamoci di lottare per lo scudetto se vogliamo fare anche una Champions di livello. Perchè Benitez senza gli uomini non fa i miracoli. E se vogliamo fare la bella figura in CL con questa squadra, stai sicuro che dovremo guardarci molto di più le spalle, parlando di Milan e Viola, ma anche della sopresa classica del campionato che caca il cazzo (io punto sulla Roma, ma se non è lei sarà un'altra).

Il ragazzo non c'entra un cazzo con la tipologia di centrocampista che serve a noi, Radosevic sta bene a fare il vice di Behrami, ma a noi serve quello che mette in panca Inler...

Offline noel

• *
« Risposta #11817 il: 30 Agosto, 2013, 20:00:33 pm »
Pappone schifoso, inqualificabile...mercato fatto con i soldi di Cavani, anche quest'anno se magna.
Gli tassassero anche quei 4 peli di culo che ha in testa.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11818 il: 30 Agosto, 2013, 20:00:56 pm »

in realtà, come scrive XBros, i centrocampisti sotto contratto sono ben più di quattro ma io da 3 giorni cerco di esprimere il seguente concetto:  i centrocampisti su cui Benitez fa affidamento sono soltanto 3: Behrami, Inler e Dzemaili.
Gli altri sono ai margini della rosa, sono sul mercato o sono ritenuti non in grado di apportare un contributo significativo. E soli 3 centrocampisti centrali per due ruoli da coprire sono pochi per affrontare tre competizioni, sempre che si abbiano ambizioni serie.  :sisi:

Il concetto mi sembra palesemente chiaro ma c'è qualcuno che ancora non lo intende. Sarò io a non sapermi spiegare bene.  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11819 il: 30 Agosto, 2013, 20:32:37 pm »
State dando retta ad un'esclusiva di tuttonapoli, gente che contatta il procuratore di Mahmadou Diarra al posto di quello di Lass Diarra.

Io attendo le ufficialità dei difensori del Liverpool (domani dovrebbero fare le visite mediche), perchè quella è la svolta.