Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777720 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11780 il: 30 Agosto, 2013, 18:20:51 pm »
eh però intanto manc' ogg' è succies' nient :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11781 il: 30 Agosto, 2013, 18:22:15 pm »
eh però intanto manc' ogg' è succies' nient :asd:

la giornata ancora si deve concludere  :cool:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11782 il: 30 Agosto, 2013, 18:33:25 pm »
procuratore di Fernandez

Mancano tre giorni alla chiusura del mercato, qual è la situazione del suo assistito?

Resterà a Napoli, Benitez ha confermato di voler puntare sul giocatore, ha grande fiducia in lui.

Si è parlato molto di un ritorno al Getafe che avrebbe cercato il ragazzo sin dall’inizio del calciomercato

Non c’è nessuna possibilità che Federico torni in Spagna

E se in azzurro dovesse arrivare qualche nuovo difensore?

Mi è stato comunicato che non arriverà più nessuno al Napoli per il reparto arretrato

per me ce la cantiamo e suoniamo da soli  :boh:

Leif Erikson

« Risposta #11783 il: 30 Agosto, 2013, 18:39:14 pm »
sinceramente pure io ho l'impressione che ci stiamo parlando addosso. Oltre che cacando, si intende

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11784 il: 30 Agosto, 2013, 18:42:07 pm »
Esclusiva Tuttonapoli  :sbav:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11785 il: 30 Agosto, 2013, 19:07:57 pm »
incredibile colpo di scena: l'avventura di Andrea Dossena al Torino potrebbe essere già finita. Il giocatore, secondo quanto riporta Toronews, non avrebbe superato le visite mediche con la società granata a causa di un problema alla coscia destra. Possibili ulteriori accertamenti entro lunedì ma la società granata potrebbe clamorosamente decidere di far saltare l'operazione ad un passo dalla firma.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11786 il: 30 Agosto, 2013, 19:10:25 pm »
Vabbuò mercato chiuso in entrata, si è capito, teniamoci quel morto di Fernandez fino a gennaio quando poi lo daremo in prestito di nuovo a qualche altra disperata. Aurè e pure chist'ann hai esagerato come tuo solito....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11787 il: 30 Agosto, 2013, 19:17:15 pm »
Ma che sfaccimma! La difesa non può rimanere così, porco il cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11788 il: 30 Agosto, 2013, 19:19:59 pm »
incredibile colpo di scena: l'avventura di Andrea Dossena al Torino potrebbe essere già finita. Il giocatore, secondo quanto riporta Toronews, non avrebbe superato le visite mediche con la società granata a causa di un problema alla coscia destra. Possibili ulteriori accertamenti entro lunedì ma la società granata potrebbe clamorosamente decidere di far saltare l'operazione ad un passo dalla firma.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Noooooooooooooooooooooooo
Vabbuò mercato chiuso in entrata, si è capito, teniamoci quel morto di Fernandez fino a gennaio quando poi lo daremo in prestito di nuovo a qualche altra disperata. Aurè e pure chist'ann hai esagerato come tuo solito....

Nooooooooooooooooooooooooooooo che schifo!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11789 il: 30 Agosto, 2013, 19:20:24 pm »
sinceramente pure io ho l'impressione che ci stiamo parlando addosso. Oltre che cacando, si intende

ma poi non ne sta parlando NESSUNO di questa cosa, giusto noi e Alvino. Niente da fare, quel porco ha deciso che ogni anno deve mangiarsi sempre di più.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11790 il: 30 Agosto, 2013, 19:20:50 pm »
State dando retta ad un'esclusiva di tuttonapoli, gente che contatta il procuratore di Mahmadou Diarra al posto di quello di Lass Diarra.

Io attendo le ufficialità dei difensori del Liverpool (domani dovrebbero fare le visite mediche), perchè quella è la svolta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11791 il: 30 Agosto, 2013, 19:25:31 pm »
é inaccettabile chiudere il mercato senza un centrocampista e un difensore.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11792 il: 30 Agosto, 2013, 19:26:57 pm »
sarebbe un peccato,perchè il difensore ci vorrebbe proprio...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11793 il: 30 Agosto, 2013, 19:27:28 pm »
e come previsto abbiamo fatto il mercato coi soldi di cavani

almeno però mmoc a marosc' abbiamo alzato il monte ingaggi....è una magra soddisfazione visto che non ha comportato l'arrivo di chissà quali campionissimi, però afammocc c'è la gioia di vedere questo pezzente cacare un po di grana, nonchè il sollievo di scansarci i diakitè e gli osvardi

de laurentiis è un uomo nato con la camicia, perchè in altri tempi tutta queste serie di errori, carenze e mancati investimenti gli avrebbe consegnato una squadra che la ricca CL non la vedeva manco dal binocolo
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 19:29:31 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11794 il: 30 Agosto, 2013, 19:28:21 pm »
ma poi non ne sta parlando NESSUNO di questa cosa, giusto noi e Alvino. Niente da fare, quel porco ha deciso che ogni anno deve mangiarsi sempre di più.

Ma ch se magna, ca ce pagamm pure e tasse 'ncopp :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11795 il: 30 Agosto, 2013, 19:29:12 pm »
e come previsto abbiamo fatto il mercato coi soldi di cavani

almeno però mmoc a marosc' abbiamo alzato il monte ingaggi....è una magra soddisfazione visto che non ha comportato l'arrivo di chissà quali campionissimi, però afammocc c'è la gioia di vedere questo pezzente cacare un po di grana

de laurentiis è un uomo nato con la camicia, perchè in altri tempi tutta queste serie di errori, carenze e mancati investimenti gli avrebbe consegnato una squadra che la ricca CL non la vedeva manco dal binocolo
ma al 70% un difensore arriva,ci sono troppi indizi ja..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11796 il: 30 Agosto, 2013, 19:31:00 pm »
però io vi dico che comunque è inutile che mò abbiate ad azzelliare la uallera, perchè comunque la squadra è forte, sti cazzi, pensate e cos serie...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11797 il: 30 Agosto, 2013, 19:31:32 pm »
ma al 70% un difensore arriva,ci sono troppi indizi ja..

il procuratore di Fernandez conferma che il suo chiuovo non schioda da qui, Cannavaro e Brutos non li vuole nessuno e non c'è una sola indiscrezione seria che parli di una nostra trattativa per un difensore. Quali sarebbero gli indizi, esattamente? :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11798 il: 30 Agosto, 2013, 19:31:36 pm »
però io vi dico che comunque è inutile che mò abbiate ad azzelliare la uallera, perchè comunque la squadra è forte, sti cazzi, pensate e cos serie...

ma famm nu bucchin senza gag reflex
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11799 il: 30 Agosto, 2013, 19:33:24 pm »
Fernandez non e' una valida alternativa, potrebbe capitare che in una partita decisiva possa giocare lui
ci sta da martellarsi i coglioni per questo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!