e appena cediamo Gargano prendiamo pure il centrocampista (Gonalons?)
Poi vi faccio vedere.
No io non credo arrivi il centrocampista. A meno che non si tratti di un affare da cogliere al volo...e non credo che il Lione ci dà Gonalons.
Al limite penso più Obi Mikel che è un esubero.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
E mo vediamo di comprare 'sto centrocampista, prima che Inler si faccia stuprare dai giocatori del BvB.
secondo voi non è un pò rischioso avere solo il negroide zapata come vice higuain? considerando che è una scommessa e cazzi vari secondo voi la prima alternativa all'argentino è pandev?
Quest'anno mi aspetto il colpo di fine mercato
Benitez: "questa mattina ho parlato con Bigon e gli ho detto: tu fa il tuo lavoro"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Radosevic, Donadel e Gargano non convocati, secondo me arriva pure il centrocampista.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Radosevic non convocato??? e si porta un solo centrocampista in panca?
Dobbiamo giocare contro il Chievo, mica contro gli All Black
ma perché radosevic gioca a rugby?