Un cazzo di centrocampista ci vuole per il 2 Settembre, pure se becchiamo il magico girone "Benfica - Marsiglia - Olympiakos - Napoli" , cioè siamo 3 per due ruoli (Albiol e Hamsik non li voglio contare..)
con Radosevic saremmo anche al completo numericamente ma anche secondo me serve assolutamente un centrocampista di maggior spessore/esperienza internazionale, che sia Gonalons, Obi Mikel o altro
Io penso che Albiol e Hamsik sarebbero uno spreco adattati a centrocampisti centrali, ecco perchè ce ne vuole un altro, in modo che ciò non avvenga mai. Inoltre toglierebbero qualità ai loro ruoli, dunque se Albiol facesse il centrocampista dietro dovremmo giocare con Cannavaro-Britos (e già questo basterebbe a comprarne un altro) e davanti con Pandev o Mertens adattato..non voglio nemmeno immaginarlo, quindi devono portare un centrocampista entro il 2 Settembre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ancora calda la pista che potrebbe portare Juan Camilo Zuniga alla Juventus. Secondo quanto raccolto dall'ATA Hotel Executive si sono aperte piste che potrebbero portare in extremis il giocatore colombiano in maglia bianconera. Seguiranno aggiornamenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Urgono acquisti post sorteggio. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
È un dolore enorme.
Cazzo, ma un centrocampista decente da Champions il Pappo non riesce a prenderlo?!