Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777811 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11660 il: 28 Agosto, 2013, 00:28:32 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11661 il: 28 Agosto, 2013, 00:33:45 am »
Ma addo' va? Se ne va solo se troviamo il sostituto, nun è ca ten a clausola rescissoria. Se no rimane a scadenza e a giugno prossimo va arò vo' iss.
Infatti quello che non capisco è come si possa scrivere (come sul blog di Di Marzio) che il giocatore ha detto che se non rinnova sarà ceduto.
A cumanne iss.

Forse stanno cercando soluzioni all estero perché hanno capito che il Napoli alla Juve e particolarmente ad un italiana non lo cede e preferisce portarlo a scadenza,almeno così credo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11662 il: 28 Agosto, 2013, 00:40:14 am »
Mi auguro tu abbia ragione. Intanto secondo Di Marzio ci hanno proposto un altro negroide per la difesa... Un certo Ecuele Manga. Mai sentito, aspetto la recensione degli appassionati di youtube. Facitem sapè...

ecuele manga è proprio un nome evocativo, aggia ricere a verità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11663 il: 28 Agosto, 2013, 00:42:52 am »
Infatti quello che non capisco è come si possa scrivere (come sul blog di Di Marzio) che il giocatore ha detto che se non rinnova sarà ceduto.
A cumanne iss.

Forse stanno cercando soluzioni all estero perché hanno capito che il Napoli alla Juve e particolarmente ad un italiana non lo cede e preferisce portarlo a scadenza,almeno così credo.

Io credo che ai giornalai gli brucia che non hanno più la loro succulenta notizia e allora si inventano un po' di cose ad capocchiam. Rimane il fatto che lui domenica non sembrava nemmeno lontanamente un giocatore sul punto di andare via, che Benitez palle non ne dice, che nessuno l'ha smentito e che gli abbiamo fatto finalmente un'offerta congrua. Il resto sono chiacchiere, per ora, prive di fondamento.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11664 il: 28 Agosto, 2013, 00:45:33 am »
Io credo che ai giornalai gli brucia che non hanno più la loro succulenta notizia e allora si inventano un po' di cose ad capocchiam. Rimane il fatto che lui domenica non sembrava nemmeno lontanamente un giocatore sul punto di andare via, che Benitez palle non ne dice, che nessuno l'ha smentito e che gli abbiamo fatto finalmente un'offerta congrua. Il resto sono chiacchiere, per ora, prive di fondamento.
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11665 il: 28 Agosto, 2013, 08:51:45 am »
Si ma se Zuniga non accetta l'offerta del Napoli, che è più alta di quella della Juve si deve:

1. comprare di corsa un terzino
2. mettere Zuniga fuori rosa
3. l'anno prossimo va dove vuole.

Un trattamento più "morbido" di questo sarebbe francamente demenziale.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11666 il: 28 Agosto, 2013, 11:33:29 am »
Stesso trattamento di Ljajic, eventualmente. Ceduto all'estero se possibile. Ovviamente se non rinnova.

In ogni caso manca poco al 2 settembre, siamo agli sgoccioli...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11667 il: 28 Agosto, 2013, 12:25:44 pm »
e nel frattempo giochiamo con Mesto

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11668 il: 28 Agosto, 2013, 13:10:44 pm »
D’Ippolito: “Rami al Napoli? La sorella non era d’accordo. Ecco chi ho proposto a Bigon…”

ahahahahha

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11669 il: 28 Agosto, 2013, 13:20:30 pm »
anche io nel caso non accettasse il rinnovo sarei per sbattere zuniga al gabbio in tribuna, per farcelo marcire
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11670 il: 28 Agosto, 2013, 14:13:32 pm »
Si ma se Zuniga non accetta l'offerta del Napoli, che è più alta di quella della Juve si deve:

1. comprare di corsa un terzino
2. mettere Zuniga fuori rosa
3. l'anno prossimo va dove vuole.

Un trattamento più "morbido" di questo sarebbe francamente demenziale.
io no....lo farei giocare fino a giugno tanto si impegna gioco forza e mi prendo tutto l'anno per trovare il miglior sostituto possibile e a giugno se ne va...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11671 il: 28 Agosto, 2013, 14:15:45 pm »
io no....lo farei giocare fino a giugno tanto si impegna gioco forza e mi prendo tutto l'anno per trovare il miglior sostituto possibile e a giugno se ne va...
che tra l'altro ci sono i mondiali,figurati se non si impegna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11672 il: 28 Agosto, 2013, 16:26:37 pm »
Comunque questa situazione fa incazzare.... con due acquisti mirati si potrebbe diventare una sfaccimma di squadra, invece si strizza come al solito al centesimo e si sbandiera al mercato invernale.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11673 il: 28 Agosto, 2013, 17:31:15 pm »
Ora molti a dire che il mercato così va bene, poi purtroppo tra qualche settimana o mese: uh l'esterno di difesa, uh il centrale, uh il centrocampista, uh un'altra punta forte.
Ogni anno siamo incompleti. Le operazioni di mercato si fanno sempre l'anno successivo  :scratch:
A destra abbiamo come prima riserva Mesto (e Maggio non è un terzino puro).
Al centro Britos titolare è assurdo.
A centrocampo non abbiamo un bravo giocatore oltre a Behrami.
In attacco abbiamo solo un centravanti e poi un giovincello tutto da testare in Europa.
Spero poi che verrò smentito, con il capitone che farà una grande stagione, Dzemaili che migliora ulteriormente (e Radosevic che esce un campionicino), Mesto e Zuniga che saranno esterni con i controcazzi e Duvan Zapata che sarà un bomberone.

Alemao

« Risposta #11674 il: 28 Agosto, 2013, 17:57:24 pm »
D’Ippolito: “Rami al Napoli? La sorella non era d’accordo. Ecco chi ho proposto a Bigon…”

ahahahahha
Dovevamo giocarci la "carta Iezzo".

Offline torello

• *
« Risposta #11675 il: 28 Agosto, 2013, 19:06:53 pm »
Ora molti a dire che il mercato così va bene, poi purtroppo tra qualche settimana o mese: uh l'esterno di difesa, uh il centrale, uh il centrocampista, uh un'altra punta forte.
Ogni anno siamo incompleti. Le operazioni di mercato si fanno sempre l'anno successivo  :scratch:
A destra abbiamo come prima riserva Mesto (e Maggio non è un terzino puro).
Al centro Britos titolare è assurdo.
A centrocampo non abbiamo un bravo giocatore oltre a Behrami.
In attacco abbiamo solo un centravanti e poi un giovincello tutto da testare in Europa.
Spero poi che verrò smentito, con il capitone che farà una grande stagione, Dzemaili che migliora ulteriormente (e Radosevic che esce un campionicino), Mesto e Zuniga che saranno esterni con i controcazzi e Duvan Zapata che sarà un bomberone.

purtroppo non abbiamo la forza per avere grandi giocatori in campo e altrettanto grandi in panchina, non subito, non in pochi anni...
cisono stati dei miglioramenti, nei portieri (2 ottimi) nel difensore centrale che imposta e che ha messo a sedere il capitone, negli esterni di attacco che finalmente giocano la palla, puntano e dribblano l'avversario, nelle alternative...
per cui negli anni sono fiducioso che completeremo il tutto

ora l'ideale sarebbe finire con un grande centrocampista, che è un ruolo chiave della squadra

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11676 il: 28 Agosto, 2013, 21:08:18 pm »
purtroppo non abbiamo la forza per avere grandi giocatori in campo e altrettanto grandi in panchina, non subito, non in pochi anni...
cisono stati dei miglioramenti, nei portieri (2 ottimi) nel difensore centrale che imposta e che ha messo a sedere il capitone, negli esterni di attacco che finalmente giocano la palla, puntano e dribblano l'avversario, nelle alternative...
per cui negli anni sono fiducioso che completeremo il tutto

ora l'ideale sarebbe finire con un grande centrocampista, che è un ruolo chiave della squadra
I soldi per Astori però Pappy li aveva cacciati. Per Rami bastava cacciare 12 milioni ad esempio. Ok che non avrebbe mai speso 124 milioni, ma esistono giocatori funzionali anche a pochi soldi. Esempio, ai gobbi avrei chiesto Caceres, ideale come terzino destro.
Come punta cmq abbiamo speso 6-7 milioni per un giovane sconosciuto.
D'accordo con il tuo discorso, ma qualcosa in più si può fare. Anche a poco e niente trovi uno meglio di Mesto.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11677 il: 28 Agosto, 2013, 21:40:11 pm »
vedendo la partita milan-psv m chiedo cm il napoli abbia avuto coraggio di dire no a matavz (che era gia stato acquistato) e dire si ai vari hoffer, vargas, calaiò ??? cioè, nn è un top sia chiaro, ma mi piace cm si muove in area e cm gioca d sponda.... bha
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline torello

• *
« Risposta #11678 il: 28 Agosto, 2013, 21:43:46 pm »
I soldi per Astori però Pappy li aveva cacciati. Per Rami bastava cacciare 12 milioni ad esempio. Ok che non avrebbe mai speso 124 milioni, ma esistono giocatori funzionali anche a pochi soldi. Esempio, ai gobbi avrei chiesto Caceres, ideale come terzino destro.
Come punta cmq abbiamo speso 6-7 milioni per un giovane sconosciuto.
D'accordo con il tuo discorso, ma qualcosa in più si può fare. Anche a poco e niente trovi uno meglio di Mesto.

ma io sono il primo che voleva difensore, centrocampista e attaccante vice higuain top tipo martinez, ma non avevamo tutti questi soldi, o meglio vogliamo stare con un tesoretto a gennaio credo...per valutare anche in che situazione saremo in Cl e campionato

io spero davvero che uno forte entro i 2 arrivi, prima il mediano e se ci riusciamo pure il centrale di difesa, magari con prestito e diritto di riscatto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11679 il: 28 Agosto, 2013, 21:55:46 pm »
Spero in un solo colpo ma buono

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]