Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777927 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11520 il: 26 Agosto, 2013, 16:11:58 pm »
basta che non sia un medio-man

ma, benitez ha detto che devono essere innesti che MIGLIORANO la rosa...per cui deve essere almeno superiore a Inler e Dzemaili
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11521 il: 26 Agosto, 2013, 17:22:30 pm »
Tu esageri nell'altro senso invece. Abbiamo campioni e ottimi giocatori in rosa, come pure lote da scaricare e gente buona per la panca. Britos, Inler e Cannavaro sono buoni per la panca. Vargas e Fernandez manco per quella purtroppo.  Quello che odio di più dei tifosi che se la tirano, ed è un problema generale di ogni tifoseria, è che per loro sono tutti buoni quelli in squadra fino a che non vengono proprio messi fuori squadra (vedi Donadel, Dossena, Gargano). Mentre quelli degli altri sono tutti cessi o, al massimo, buoni giocatori, ma che i tuoi sono migliori (penso sempre a Pirlo finito che lo avevano scritto in decine qui sopra, forse pure tu).

Ogni squadra ha punti di forza e punti deboli, i nostri punti deboli, senza che se ne faccia lesa maestà sono Cannavaro (e qui conviene pure Alemao, roba che già fa capire a che livello è il capitano), Britos e Inler. Punto....

Nessuno dice che questi in squadra non ci possano stare, ma sono i punti deboli che uno Strootman o uno Skertl (ma per me pure un Rami e non è che lo apprezzi chissà quanto) mettono a sedere in panchina per il bene della squadra...

Evidentemente migliorare questi ruoli, per i soliti preconcetti che sono tutti buoni e campionissimi (e infatti questi non ce li chiede nessuno, ma quando poi li sostituiamo siamo pure costretti a prestarli, vedi Fernandez, Gargano ecc), non interessa a certi tifosi, che non vogliono il bene della squadra, ma preferiscono credere che, finché non sono messi ai margini dalla società stessa, sono buoni per non si sa quale misterioso motivo. Non rendendosi conto che non sono messi ai margini solo perché bisogna cacciare i dindi per sostituirli... Quando poi avviene: "Gargano merda", "Fernandez piscione", "te ne devi andare Donadel" (ricordo ancora chi ci ammorbava con questo che era il "titolarissimo" della Fiorentina, campionato d'alto livello, ecc...).
Non ho detto che sono campionissimi, ma buoni giocatori che ci possono stare in rosa(pensiero espresso anche da Benitez). Inler all'Udinese era il centrocampista per il quale tutti sbavavamo e ieri non ha giocato male, in rosa ci puo' stare tra i 4 poiché quest'anno giocheranno tutti, stessa cosa dicasi per Cannavaro, Britos e Fernandez che con l'Argentina gioca bene. Che Cannavaro ha dato il suo contributo negli ultimi anni no nè vero? Che Britos come difensore, se non avesse passaggi a vuoto ogni tanto sarebbe un buon marcatore, non è ver? Che Fernandez al Getafe lo scorso anno ed in Nazionale è un giocatore di calcio e non uno scellone, non è vero?Che poi, come ha detto anche Benitez, si debba acquistare sole per migliorare sta squadra è vero. Pero' per me se prendi un Rami non fai grandi passi in avanti, meglio Skrtel. Se prendi Gonalons fai un buon acquisto ma non è quello che ti domina il centrocampo come Behrami. Per farti capire, questa è tutta gente che ci puo' stare in rosa e fare la sua figura sono gregari no ncampioni, lo stesso dicasi per Vargas che per me resta un mistero irrisiolto (poi se la società lo vende e non ci perde per me va più che bene). Donadel quando venne a Napoli era uno dei titolari della fiore, salvo poi risultare fracico. Gargano è messo a margine già da ora perché ha rotto con la piazza e la società, io vi ricordo che lo scroso anno ando' via 1-per via di Mazzarri, 2- perché voleva l'aumento che la società non gli ha voluto riconoscere facendo benissimo. Il problema di sto jetteco è che l'Inter avendo preso Mazzarri non avrebbe potuto riscattarlo, ora sto centrocampista che comunque ha mostrato essere un buon interprete del suo ruolo non puo' stare a Napoli per diversi fattori ma nessuno lo prende. Dire che i nostri sono forti attribuiendo a me o ad altri parole mai proferite è un'atteggiamento un po' fastidioso. Resta il fatto che lo stesso Benitez ha fatto capire che o vengono giocatori da salto di qualità o stiamo bene cosi'.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #11522 il: 26 Agosto, 2013, 17:27:09 pm »
giusto che benitez dica  o vengono giocatori da salto di qualità o stiamo bene cosi' ma per avere altri giocatori di qualità ci vogliono almeno
un' altra 30 di milioni che il napoli ha e benitez lo sa. Dunque di giocatori importanti ce ne sono a migliaglia basta avere la volontà di prenderli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Raffaele83

« Risposta #11523 il: 26 Agosto, 2013, 17:30:47 pm »
.... ”Zuniga ci può dare una grande mano arrivando da dietro, questa sera ha fatto benissimo. Abbiamo parlato io, il presidente e Bigon. Gli abbiamo fatto un’offerta importante, lui sta riflettendo, stiamo parlando. Ho parlato direttamente con Camilo e mi ha detto che siamo vicini. Ma la cosa più importante è che oggi ha fatto una buona partita, questo significa che vuole rimanere qui e lo fa giocando bene. La società ha fatto uno sforzo, sempre si può migliorare nel caso che qualcuno arriva, altrimenti va bene così perché la squadra è forte”.

Rafa ha chiesto qualcun'altro imho ...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11524 il: 26 Agosto, 2013, 17:30:53 pm »
giusto che benitez dica  o vengono giocatori da salto di qualità o stiamo bene cosi' ma per avere altri giocatori di qualità ci vogliono almeno
un' altra 30 di milioni che il napoli ha e benitez lo sa. Dunque di giocatori importanti ce ne sono a migliaglia basta avere la volontà di prenderli.
Su questo siamo d'accordo....ma infatti secondo me qualcosa si muove tanto se vengono 2 acquisti Fernandez va in prestito al Getafe e Radosevic in qualche squadra di lotta salvezza (lo vedrei bene in una squadra tipo Livorno, Sassuolo o Chievo) o serie B.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11525 il: 26 Agosto, 2013, 17:32:24 pm »
Non ho detto che sono campionissimi, ma buoni giocatori che ci possono stare in rosa(pensiero espresso anche da Benitez). Inler all'Udinese era il centrocampista per il quale tutti sbavavamo e ieri non ha giocato male, in rosa ci puo' stare tra i 4 poiché quest'anno giocheranno tutti, stessa cosa dicasi per Cannavaro, Britos e Fernandez che con l'Argentina gioca bene. Che Cannavaro ha dato il suo contributo negli ultimi anni no nè vero? Che Britos come difensore, se non avesse passaggi a vuoto ogni tanto sarebbe un buon marcatore, non è ver? Che Fernandez al Getafe lo scorso anno ed in Nazionale è un giocatore di calcio e non uno scellone, non è vero?Che poi, come ha detto anche Benitez, si debba acquistare sole per migliorare sta squadra è vero. Pero' per me se prendi un Rami non fai grandi passi in avanti, meglio Skrtel. Se prendi Gonalons fai un buon acquisto ma non è quello che ti domina il centrocampo come Behrami. Per farti capire, questa è tutta gente che ci puo' stare in rosa e fare la sua figura sono gregari no ncampioni, lo stesso dicasi per Vargas che per me resta un mistero irrisiolto (poi se la società lo vende e non ci perde per me va più che bene). Donadel quando venne a Napoli era uno dei titolari della fiore, salvo poi risultare fracico. Gargano è messo a margine già da ora perché ha rotto con la piazza e la società, io vi ricordo che lo scroso anno ando' via 1-per via di Mazzarri, 2- perché voleva l'aumento che la società non gli ha voluto riconoscere facendo benissimo. Il problema di sto jetteco è che l'Inter avendo preso Mazzarri non avrebbe potuto riscattarlo, ora sto centrocampista che comunque ha mostrato essere un buon interprete del suo ruolo non puo' stare a Napoli per diversi fattori ma nessuno lo prende. Dire che i nostri sono forti attribuiendo a me o ad altri parole mai proferite è un'atteggiamento un po' fastidioso. Resta il fatto che lo stesso Benitez ha fatto capire che o vengono giocatori da salto di qualità o stiamo bene cosi'.

E come avevo detto, mi pareva strano che ti eri scordato pure Fernandez che gioca bene con l'Argentina.... :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11526 il: 26 Agosto, 2013, 17:46:55 pm »
E come avevo detto, mi pareva strano che ti eri scordato pure Fernandez che gioca bene con l'Argentina.... :maronn:
e mi ero scodato che tu schifi tutti quelli che giocano con la maglia del Napoli....vabbé tu hai sempre sti ingrippi. Tra l'altro ti ho detto che ci possono stare nel pacchetto dei difensori non che debbano essere titolari....ma vabbé, tu hai sempre le tue tendenze e l'onniscienza. E' meglio che io e te di calcio non ne parliamo, tra l'altro dal Bizzotto dei poveri un che vai truann....?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11527 il: 26 Agosto, 2013, 18:05:50 pm »
e mi ero scodato che tu schifi tutti quelli che giocano con la maglia del Napoli....vabbé tu hai sempre sti ingrippi. Tra l'altro ti ho detto che ci possono stare nel pacchetto dei difensori non che debbano essere titolari....ma vabbé, tu hai sempre le tue tendenze e l'onniscienza. E' meglio che io e te di calcio non ne parliamo, tra l'altro dal Bizzotto dei poveri un che vai truann....?

si te lo sei scordato, infatti per me Zuniga, Behrami, Albiol, Reina, Hamsik, Higuain ecc. sono perete... :maronn:

Ma allora non solo non hai letto il post che poi hai quotato, sei proprio in malafede... :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11528 il: 26 Agosto, 2013, 18:11:38 pm »
si te lo sei scordato, infatti per me Zuniga, Behrami, Albiol, Reina, Hamsik, Higuain ecc. sono perete... :maronn:

Ma allora non solo non hai letto il post che poi hai quotato, sei proprio in malafede... :asd:
Sempre, quando ti leggo sconvolgo la realtà dei fatti, la ricostruisco a mio modo e poi rispondo spocchiosamente facendo in modo di avere ragione. E pensare che ad un certo punto mi sembravi quasi simpatico, pero' poi le tue fisime ed il voler avere sempre ragione mi hanno fatto ricredere nuovamente.
Vabbé comunque la mia non era un'affermazione da prendere alla lettera ma tanto non ci arrivi proprio tu...
Resta il fatto che gente come Cannavaro, Fernandez e Inler ci possono stare in una rosa come quella del Napoli senza essere né campioni né titolarissimi.
Per Vargas è un caso a parte, ma qualsiasi cosa si faccia per me l'importante è non perderci i soldi.
Gargano qui non puo' più giocare e proprio in un altro topic ho detto che è un centrocampista indisciplinato che non da equilibrio se riescono a cederlo sarebbe l'ideale.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2013, 18:13:46 pm da paris_san_gennar »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11529 il: 26 Agosto, 2013, 18:14:10 pm »
Io credo arrivi un difensore di esperienza internazionale. E mi sta bene.
p.s. sabato Skrtel non era nemmeno in panchina.

:sisi:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11530 il: 26 Agosto, 2013, 18:16:26 pm »
:sisi:
Vediamo, sicuro se viene secutano Fernandez....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11531 il: 26 Agosto, 2013, 18:22:08 pm »
Nel corso della videochat di mercato su Sky.it, il giornalista Gianluca Di Marzio ha rivelato: "Nelle prossime ore svelerò il nome del possibile prossimo centrocampista del Napoli che dovrebbe arrivare dalle stesse zone in cui gioca Eremenko, altro giocatore seguito dagli azzurri che gioca nel campionato russo".

non può essere Lass che già è andato alla Lokomotiv... chi sarà?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11532 il: 26 Agosto, 2013, 18:23:14 pm »
Nel corso della videochat di mercato su Sky.it, il giornalista Gianluca Di Marzio ha rivelato: "Nelle prossime ore svelerò il nome del possibile prossimo centrocampista del Napoli che dovrebbe arrivare dalle stesse zone in cui gioca Eremenko, altro giocatore seguito dagli azzurri che gioca nel campionato russo".

il finlandese Inkia Stam
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11533 il: 26 Agosto, 2013, 18:23:49 pm »
Ebbene, è arrivata l'ora di Jucilei

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11534 il: 26 Agosto, 2013, 18:27:07 pm »
ci sarebbe Rasmus Elm del CSKA, ex AZ Alkmaar
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline paris_san_gennar

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11535 il: 26 Agosto, 2013, 18:27:28 pm »
Quello che si portava malamente qui lo scorso anno?

Offline wendell

• *
« Risposta #11536 il: 26 Agosto, 2013, 18:30:46 pm »

Witsel :look:, Elm, Jucilei, M'Vila.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11537 il: 26 Agosto, 2013, 18:30:48 pm »

sono d'accordo sarà lui anche se spero nel francese M'Vila
Ultras allo stadio come nella vita!

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11538 il: 26 Agosto, 2013, 18:31:43 pm »
Quello che si portava malamente qui lo scorso anno?

Due anni fa mi sa

Leggo comunque che Denisov si è già trasferito due volte quest'estate...bene, non c'è due senza tre

No comunque per me è Jucilei :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11539 il: 26 Agosto, 2013, 18:32:31 pm »
mi sa che è M'Vila  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)