Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777926 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11500 il: 26 Agosto, 2013, 13:37:44 pm »
La storia dell' "inutile comprare per comprare" è stata tirata fuori dal presidente ogni qual volta ha chiuso i rubinetti.
E' una frase da paraculo. Abbiamo trattato in questa sessione Rami (clausola a 12mln) e Gonalons (richiesta di 15). Con 27 milioni li prendi entrambi, completi la squadra e, una volta tanto, allestisci una rosa degna delle reali possibilità economiche della società.
Diversamente sarebbe una stagione di rimpianti.

No lo dicono tutti quando arrivano a fine mercato e aspettano che scendono i prezzi. E' proprio la classica frase di fine mercato.....De la era disposto a tirare fuori 32 milioni per Jackson Martinez quindi non vedo perchè se ci sarà l'occasione non dovrebbe spenderli i soldi ma ci deve essere la possibilità di arrivare ai giocatori giusti, la fate troppo semplice con deve solo cacciare i soldi, deve trovare giocatori sul mercato, a prezzi che non siano fuori dal mercato e con un ingaggio in parametri accettabili......ma tutto questo è normale......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11501 il: 26 Agosto, 2013, 13:42:29 pm »
marò sta perla me l'ero persa... :asd:

Sarà contento ora che abbiamo Zapata al posto di Martinez. A proposito, il suo sostituto ha già fatto tre gol in due presenze.... :look:
Ma Zapata non l'ha voluto Dela, è stato preso su consiglio di Benitez che si è confontato con Pellegrino e poi hanno mandato Micheli a visionare il giocatore.
Tu comunque continui sempre a criticare.
Per inciso Rami non è meglio di Britos, è un difensore che fa solo guai e poi abbiamo preso Albiol al suo posto.
Gonalons sarà bravo, anche se io dal lione prenderei tre dei loro giovani più che il loro capitano.
Poi  penso che Benitez lo abbia detto chiaramente, cosi' come lo ha detto Dela, o sono campioni o se devono venire quelli al livello dei nostri continuiamo cosi' senza avere problemi.
Tra l'altro a dicembre tientra Edu V, non so ma penso che Benitez vorrà vederlo e testarlo prima di decidere del suo futuro, secondo me potrmmo avere una piacevole sorpresa anche perche nei tre dietro la punta potrebbe andarci bene. Staro' dicendo un'eresia ma io penso che lo spagnolo ha qualcosa che gli frulla nelle cervelle.
#mifidodibenitez

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11502 il: 26 Agosto, 2013, 13:51:17 pm »
voglio nell'ordine:

1) rinnovo a zuniga
2) vendita Dossena - Donadel - Gargano
3) acquisto centrocampista serio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11503 il: 26 Agosto, 2013, 13:54:56 pm »
Radosevic è stata una piacevole sorpresa ieri, io sarei ancora per darlo in prestito e prendere un bestione a centrocampo, però Rafa se gli ha fatto sentire la fiducia è giusto che rimanga, a gennaio casomai si opera. Calcolate che mancava pure Dzemaili che in questo modulo per me può fare veramente molto bene, perché ha ottima visione di gioco e cagliose...
In difesa dipende da Fernandez se il mister ha fiducia in lui si proverà a recuperarlo, io proverei a prendere un difensore forte ma forte uno che in coppia con Albiol mi fa sburriare ....
Ad oggi farei più difensore che centrocampista

Dzemaili io lo vedo più in alternativa ad Hamsik o come incursore quando c'è bisogno di più inserimenti dalla mediana. Radosevic fa l'incontrista come Behrami e va benissimo come suo sostituto (che dovrà pure rifiatare sto povero Valon per quanto corre!). A noi serve un uomo d'ordine, che faccia ripartire l'azione verticalmente, cosa che dovrebbe fare Inler e che purtroppo non fa...

Offline torello

• *
« Risposta #11504 il: 26 Agosto, 2013, 13:58:13 pm »
Dzemaili anche io lo vedrei benissimo come vice hamsik, ma così rischia di giocare solo spezzoni ...
vediamo già da sabato se mette lui o inler accanto a berhami...perchè può essere che benitez veda in inler un mediano più da contenimento che di spinta

Raffaele83

« Risposta #11505 il: 26 Agosto, 2013, 14:00:26 pm »
Secondo Il Mattino, il Napoli tiene da parte un gruzzolo di soldi da spendere ancora sul mercato (almeno 30 milioni). Se non dovesse piazzare il colpo, potrebbe essere speso per qualche accorgimento da fare a gennaio. Benitez vorrebbe un altro difensore: dopo il no ad Astori, il tecnico spagnolo spera di convincere il Liverpool e Skrtel ad accettare l’offerta azzurra. Il problema è anche economico. Skrtel infatti costerebbe sui 15 milioni ma chiede la luna di ingaggio: oltre i 4,5 milioni a stagione. Davvero troppi. Rafa si attende ancora qualche regalo da questo mercato. In cima alla sua lista dei sogni resta Javier Mascherano: ma per quest’anno Jefecito resta a Barcellona. Ma la sensazione è che l’affare possa farsi la prossima estate.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11506 il: 26 Agosto, 2013, 14:02:13 pm »
La storia dell' "inutile comprare per comprare" è stata tirata fuori dal presidente ogni qual volta ha chiuso i rubinetti.
E' una frase da paraculo. Abbiamo trattato in questa sessione Rami (clausola a 12mln) e Gonalons (richiesta di 15). Con 27 milioni li prendi entrambi, completi la squadra e, una volta tanto, allestisci una rosa degna delle reali possibilità economiche della società.
Diversamente sarebbe una stagione di rimpianti.
pensavo fossi l'unico a pensare questa cosa ma non ho detto nulla per non tirarmi le jastemme del forum  :look: anche se condivido solo il pensiero e non i nomi dei giocatori fatti  :look:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2013, 14:04:20 pm da acquaLOTA »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11507 il: 26 Agosto, 2013, 14:10:32 pm »
pensavo fossi l'unico a pensare questa cosa ma non ho detto nulla per non tirarmi le jastemme del forum  :look: anche se condivido solo il pensiero e non i nomi dei giocatori fatti  :look:

lamentati e rompi i coglioni che l'altra volta hai portato fortuna, dai.... :bacino: :bacino:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11508 il: 26 Agosto, 2013, 14:13:36 pm »
Ma Zapata non l'ha voluto Dela, è stato preso su consiglio di Benitez che si è confontato con Pellegrino e poi hanno mandato Micheli a visionare il giocatore.
Tu comunque continui sempre a criticare.
Per inciso Rami non è meglio di Britos, è un difensore che fa solo guai e poi abbiamo preso Albiol al suo posto.
Gonalons sarà bravo, anche se io dal lione prenderei tre dei loro giovani più che il loro capitano.
Poi  penso che Benitez lo abbia detto chiaramente, cosi' come lo ha detto Dela, o sono campioni o se devono venire quelli al livello dei nostri continuiamo cosi' senza avere problemi.
Tra l'altro a dicembre tientra Edu V, non so ma penso che Benitez vorrà vederlo e testarlo prima di decidere del suo futuro, secondo me potrmmo avere una piacevole sorpresa anche perche nei tre dietro la punta potrebbe andarci bene. Staro' dicendo un'eresia ma io penso che lo spagnolo ha qualcosa che gli frulla nelle cervelle.
#mifidodibenitez

Maronn, tu tra Cannavaro, Britos e Edu Vargas mi stai facendo rivalutare pure Auriemma come esperto... Ci mancava solo Fernendez. :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11509 il: 26 Agosto, 2013, 14:17:25 pm »
Dzemaili anche io lo vedrei benissimo come vice hamsik, ma così rischia di giocare solo spezzoni ...
vediamo già da sabato se mette lui o inler accanto a berhami...perchè può essere che benitez veda in inler un mediano più da contenimento che di spinta

ma neanche Hamsik può giocare sempre. Le coppie per me, a meno di varianti dettate da necessità, dovrebbero essere Mertens-Insigne, Dzemaili-Hamsik, Callejon-Pandev, Higuain-Zapata.

Poi appunto ci sono alcuni più duttili come Pandev che può giocare in qualunque posizione, anche prima punta, o Mertens, Insigne e Callejon che possono eventualmente giocare sia a destra che a sinistra. ma più o meno credo che lo schema sia quello sopra.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11510 il: 26 Agosto, 2013, 14:24:59 pm »
Maronn, tu tra Cannavaro, Britos e Edu Vargas mi stai facendo rivalutare pure Auriemma come esperto... Ci mancava solo Fernendez. :look:
Il punto è che vedete troppo i mostri e dimenticate che c'è un'altra guida tecnica a Napoli. Personalmente ho visto giocare Rami in Nazionale Francese, lento sgraziato solo fisico e colpi di testa, Britos (che tra l'altro ha avuto la fiducia di Benitez) è uguale, se devi prendere un difensore da salto di qualità non prendi Rami.
Cannavaro il suo l'ha fatto non lo si puo' negare, ha avuto dei passaggi a vuoto ogni tanto, ma sono meno di quello che si pensi. Molti lo odiano per il suo lancio lungo (colpa di Mazzarri) ma dimenticano che nel pacchetto dei 4 difensori del Napoli ci sta.
Per Vargas, io non sono un suo estimatore ma mi dico che qualcosa che è andato storto a Napoli c'é stato, impossibile che questo va in Brasile e Nazionale e ritorna giocatore. Ripeto la guida tecnica è cambiata, secondo me Benitez lo vuole valutare come ha valutato Radosevic. Ricordatevi che Water lo faceva giocare prima punta quando Vargas è sempte stato esterno d'attacco. Al peggio lo rivendiamo e ci guadagniamo qualcosa.
Il problema di alcuni di voi qui è che devono per forza vedere tutto nero senza avere un minimo dubbio,  basta criticare tutto e tutti, dire che sono merde e che abbiamo preso scarzoni. Solo che poi esce fuori un Callejon e vi fa rimangiare tutto (tra l'altro dimenticando che era la riserva di Ronaldo non l'ultimo dei giocatori)....

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11511 il: 26 Agosto, 2013, 14:29:47 pm »
ma neanche Hamsik può giocare sempre. Le coppie per me, a meno di varianti dettate da necessità, dovrebbero essere Mertens-Insigne, Dzemaili-Hamsik, Callejon-Pandev, Higuain-Zapata.

Poi appunto ci sono alcuni più duttili come Pandev che può giocare in qualunque posizione, anche prima punta, o Mertens, Insigne e Callejon che possono eventualmente giocare sia a destra che a sinistra. ma più o meno credo che lo schema sia quello sopra.
Benitez già in amichevole ha fatto apire che il ruolo di Dzemaili è quello di Inler non quello di Hamsik. Per Hamsik per ora sta provando Mertens ma ci sarà anche Pandev. Gli esternisono Insigne,Calléjon e Mertens con Pandev che puo' coprire 3 ruoli. Non bisogna di penticare che c'è anche il nostro amico nero  Armero che puo' giocare da quelle parti poiché ha dribling ed inserimento, oltre a coprire meno bene di Zuzzù.

Offline torello

• *
« Risposta #11512 il: 26 Agosto, 2013, 14:55:42 pm »
l'unica cosa è che io mertens lo vedo proprio male dietro la prima punta...è un esterno e lì deve giocare

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11513 il: 26 Agosto, 2013, 15:25:38 pm »
Il punto è che vedete troppo i mostri e dimenticate che c'è un'altra guida tecnica a Napoli. Personalmente ho visto giocare Rami in Nazionale Francese, lento sgraziato solo fisico e colpi di testa, Britos (che tra l'altro ha avuto la fiducia di Benitez) è uguale, se devi prendere un difensore da salto di qualità non prendi Rami.
Cannavaro il suo l'ha fatto non lo si puo' negare, ha avuto dei passaggi a vuoto ogni tanto, ma sono meno di quello che si pensi. Molti lo odiano per il suo lancio lungo (colpa di Mazzarri) ma dimenticano che nel pacchetto dei 4 difensori del Napoli ci sta.
Per Vargas, io non sono un suo estimatore ma mi dico che qualcosa che è andato storto a Napoli c'é stato, impossibile che questo va in Brasile e Nazionale e ritorna giocatore. Ripeto la guida tecnica è cambiata, secondo me Benitez lo vuole valutare come ha valutato Radosevic. Ricordatevi che Water lo faceva giocare prima punta quando Vargas è sempte stato esterno d'attacco. Al peggio lo rivendiamo e ci guadagniamo qualcosa.
Il problema di alcuni di voi qui è che devono per forza vedere tutto nero senza avere un minimo dubbio,  basta criticare tutto e tutti, dire che sono merde e che abbiamo preso scarzoni. Solo che poi esce fuori un Callejon e vi fa rimangiare tutto (tra l'altro dimenticando che era la riserva di Ronaldo non l'ultimo dei giocatori)....

Tu esageri nell'altro senso invece. Abbiamo campioni e ottimi giocatori in rosa, come pure lote da scaricare e gente buona per la panca. Britos, Inler e Cannavaro sono buoni per la panca. Vargas e Fernandez manco per quella purtroppo.  Quello che odio di più dei tifosi che se la tirano, ed è un problema generale di ogni tifoseria, è che per loro sono tutti buoni quelli in squadra fino a che non vengono proprio messi fuori squadra (vedi Donadel, Dossena, Gargano). Mentre quelli degli altri sono tutti cessi o, al massimo, buoni giocatori, ma che i tuoi sono migliori (penso sempre a Pirlo finito che lo avevano scritto in decine qui sopra, forse pure tu).

Ogni squadra ha punti di forza e punti deboli, i nostri punti deboli, senza che se ne faccia lesa maestà sono Cannavaro (e qui conviene pure Alemao, roba che già fa capire a che livello è il capitano), Britos e Inler. Punto....

Nessuno dice che questi in squadra non ci possano stare, ma sono i punti deboli che uno Strootman o uno Skertl (ma per me pure un Rami e non è che lo apprezzi chissà quanto) mettono a sedere in panchina per il bene della squadra...

Evidentemente migliorare questi ruoli, per i soliti preconcetti che sono tutti buoni e campionissimi (e infatti questi non ce li chiede nessuno, ma quando poi li sostituiamo siamo pure costretti a prestarli, vedi Fernandez, Gargano ecc), non interessa a certi tifosi, che non vogliono il bene della squadra, ma preferiscono credere che, finché non sono messi ai margini dalla società stessa, sono buoni per non si sa quale misterioso motivo. Non rendendosi conto che non sono messi ai margini solo perché bisogna cacciare i dindi per sostituirli... Quando poi avviene: "Gargano merda", "Fernandez piscione", "te ne devi andare Donadel" (ricordo ancora chi ci ammorbava con questo che era il "titolarissimo" della Fiorentina, campionato d'alto livello, ecc...).

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11514 il: 26 Agosto, 2013, 15:31:56 pm »
voglio nell'ordine:

1) rinnovo a zuniga
2) vendita Dossena - Donadel - Gargano
3) acquisto centrocampista serio
Quoto, però se al punto 2 venisse aggiunto Fernandez e al punto 3 un difensore, sarebbe perfetto.

Offline torello

• *
« Risposta #11515 il: 26 Agosto, 2013, 15:34:09 pm »
Quoto, però se al punto 2 venisse aggiunto Fernandez e al punto 3 un difensore, sarebbe perfetto.

magari, ma credo che fefè resti, magari ci scappa o' miraholo, e che realisticamente sia tardi per fare 2 colpi di alto livello da qui al 2...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11516 il: 26 Agosto, 2013, 15:58:28 pm »
Di Marzio: questa sera un nome nuovo per il centrocampo del Napoli

Ci tocca seguire la trasmissione  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #11517 il: 26 Agosto, 2013, 16:00:21 pm »

basta che non sia il Flamini di turno...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11518 il: 26 Agosto, 2013, 16:01:11 pm »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :maronn:

Comunque è una delle sue "soffiate" (tipo Inter-Iturbe) o un carneade sudamericano. Altrimenti si giocherebbe subito il nome evitando che la concorrenza gli soffi lo scoop.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11519 il: 26 Agosto, 2013, 16:04:36 pm »

basta che non sia un medio-man