Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778074 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11220 il: 24 Agosto, 2013, 11:42:24 am »
che le concorrenti spendono più di loro e hanno budget superiori. Probabilmente tra poco dirà che sono il settimo monte ingaggi :look:

«La Juve non si sottrae al ruolo di favorit. Forse partiamo davanti, ma sarà dura. E non sempre la favorita vince. Le concorrenti si sono attrezzate, e spendono più di noi. Ma il budget non basta». Chiaro riferimento al Napoli di Benitez e alla Fiorentina di Montella. "Il Napoli ha preso Higuain che aveva anche trattato la Juventus, però 35 milioni li ha spesi il Napoli. Poi c'è anche la Fiorentina che sicuramente sta abbandonando con i fatti di abbandonare questo status di squadra di media classifica che aveva negli ultimi anni e penso che possa ambire a lottare per traguardi prestigiosi come lo Scudetto"

Dopo aver sfottuto (prima che prendessimo Higuain) si sta cagando sotto  :patt:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11221 il: 24 Agosto, 2013, 12:04:29 pm »
secondo voi ci siamo rinforzati rispetto alla stagione scorsa come 11 titolare?

Direi di si, ma c'è da tenere conto del cambio modulo. Abbiamo preso due esterni di attacco che prima non utilizzavamo e che invece usa Benitez. Abbiamo lavorato bene per il portiere e preso Albiol. Il sostituto di Cavano è quanto di meglio si potesse sperare a parte Falcao o Ibra... Diciamo che siamo più forti sulla carta, ma anche gli altri si sono rinforzati come la Fiorentina e la Juventus... Aspettando il Milan ce la giochiamo per il secondo terzo posto con i rossoneri e la viola, a meno di exploit insperati e improbabili dell'Inter...

Per lo scudetto i passi avanti della Juventus sono equivalenti ai nostri, ergo la distanza resta quella dello scorso anno per ora, con una Champions in più. Per lo scudetto ci servono un difensore del livello di Albiol o superiore, un centrocampista migliore di Inler e, nel caso Zuniga parta, un terzino di valore assoluto. Zapata non è proprio l'ideale vice Higuain, ma in attacco ci si può arrangiare volendo con Pandev...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11222 il: 24 Agosto, 2013, 12:06:28 pm »
Quoto DioBrando. La vita mi ha sconfitto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11223 il: 24 Agosto, 2013, 12:08:59 pm »

sarò pure cacacazzo, ma penso di dire cose sensate di solito, poi pure io posso incappare in stronzate, magari dettate da foga... :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11224 il: 24 Agosto, 2013, 12:09:28 pm »
:sisi:. La vita è una merda, diciamo senza tanti giri di parole, ed il calciomercato trimestrale (che poi lo è anche di più, visto che fravecatori mancanti come Di Marzio e Pedullà, già da fine marzo-inizio aprile, iniziano a rompere le palle con le prime notiziole del calciomercato...) è la cosa più orribile che ci potesse capitare. Mettiamoci pure che Aurelio, causa fisico, ad agosto smette di farsi come una rockstar degli anni '70, e da lucido è ai livelli di Borlotti della Longobarda....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11225 il: 24 Agosto, 2013, 12:12:13 pm »
Guardando la formazione con cui giocheremo domani si capisce che l'ago della bilancia per questa stagione sarà Inler. Qualora non arrivasse un centrocampista al posto suo, toccherà allo svizzero dimostrare di essere un calciatore di livello. Stando a quanto dice il suo procuratore, Benitez gli ha dato grande fiducia, mo deve uscire giocatore. Se Inler gioca bene non dobbiamo temere nessuno.

Quoto DioBrando che a sua volta quotava me senza saperlo :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11226 il: 24 Agosto, 2013, 12:15:45 pm »
:sisi:. La vita è una merda, diciamo senza tanti giri di parole, ed il calciomercato trimestrale (che poi lo è anche di più, visto che fravecatori mancanti come Di Marzio e Pedullà, già da fine marzo-inizio aprile, iniziano a rompere le palle con le prime notiziole del calciomercato...) è la cosa più orribile che ci potesse capitare. Mettiamoci pure che Aurelio, causa fisico, ad agosto smette di farsi come una rockstar degli anni '70, e da lucido è ai livelli di Borlotti della Longobarda....

Ià non esageriamo, Dela sa che stare in zona Champions è conveniente, certo di vincere gli frega il cazzo, ma perlomeno si è accorto che a livello commerciale è meglio investire piuttosto che rischiare debacle alla Zamparini, si guadagna di più su lungo termine rimanendo a certi livelli.

Guardando la formazione con cui giocheremo domani si capisce che l'ago della bilancia per questa stagione sarà Inler. Qualora non arrivasse un centrocampista al posto suo, toccherà allo svizzero dimostrare di essere un calciatore di livello. Stando a quanto dice il suo procuratore, Benitez gli ha dato grande fiducia, mo deve uscire giocatore. Se Inler gioca bene non dobbiamo temere nessuno.

Io ti quoto di nuovo apertamente allora.  :look: Però il nodo è pure il difensore, perchè con il modulo del parrucca ci potevamo permettere pure due mediocri come Britos e Cannavaro, con Benitez no. A maggior ragione se giochiamo con Inler titolare (e questo buca pure il terzo anno, possibilità cui mi sembra il precampionato abbia messo le premesse)...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11227 il: 24 Agosto, 2013, 12:17:38 pm »

Ma Inler quello è..quanto potrà mai migliorare?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11228 il: 24 Agosto, 2013, 12:20:38 pm »

Ci si appiglia al modulo non congeniale con cui ha giocato fino ad ora... Peccato che Guidolin lo faceva giocare nella stessa identica posizione nello stesso identico modulo... :look:

Spero che i suoi due anni di cattiva forma siano dovuti a problemi sentimentali dopo che si è lasciato con Asamoah... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11229 il: 24 Agosto, 2013, 12:29:59 pm »

il problema è che ha subito un'involuzione sensibile. Per me andrebbe bene pure se semplicemente non facesse danni e giocasse a due tocchi aprendo sugli esterni, cosa che sapeva fare molto bene a Udine e nei primi tempi qua  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11230 il: 24 Agosto, 2013, 12:33:24 pm »
ma lasciate sta a Inler e pregate iddio che Dzemaili venga illuminato ancora di più dalla vergine di Medjugorje :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11231 il: 24 Agosto, 2013, 12:34:02 pm »
sarò pure cacacazzo, ma penso di dire cose sensate di solito, poi pure io posso incappare in stronzate, magari dettate da foga... :look:

Se se, tu dici una cosa sensata e normale su 10 Diobra', mò senza che ti vuoi riabilitare :patt:

:asd: :maronn:

Inler è un caso disperato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11232 il: 24 Agosto, 2013, 12:37:33 pm »
Se se, tu dici una cosa sensata e normale su 10 Diobra', mò senza che ti vuoi riabilitare :patt:

manca una settimana alla deadline  :look: ,forse si fa in tempo ad abbassare la percentuale...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11233 il: 24 Agosto, 2013, 12:45:42 pm »
Io non vedo alcuna emergenza a centrocampo. L'innesto servirebbe a far fare un salto di qualità alla squadra, e allora il sacrificio era (sarebbe) da fare per i Mascherano e i Luis Gustavo, non per un Gonalons che altro non sarebbe se non un'alternativa in più a Dzemaili e Inler. Poi ben venga, sia chiaro. Ma i tre svizzeri, se rendono al meglio, sono molto forti, e alle falle del mercato dovrà riparare Benitez permettendo a Dzemaili e Inler di ritrovare la migliore condizione. Le occasioni per fare sto benedetto salto di qualità, se non ci sono ora, ci saranno in futuro.

In difesa invece l'acquisto servirebbe maggiormente, perché Cannavaro (più di Britos) non mi dà grosse garanzie nella difesa a 4. Penso che in ogni caso qualcuno arriverà, e sarà un difensore di spessore internazionale.

In attacco si rosica perché passare da Martinez a Zapata è un po' avvilente. Ma obiettivamente siamo abbastanza coperti, bisogna sempre tenere a mente che in panchina teniamo un grosso giocatore come Pandev.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11234 il: 24 Agosto, 2013, 12:46:32 pm »

Una su dieci? Temevo dicessi una ogni cento, mi è andata bene... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11235 il: 24 Agosto, 2013, 12:46:50 pm »
Io non vedo alcuna emergenza a centrocampo. L'innesto servirebbe a far fare un salto di qualità alla squadra, e allora il sacrificio era (sarebbe) da fare per i Mascherano e i Luis Gustavo, non per un Gonalons che altro non sarebbe se non un'alternativa in più a Dzemaili e Inler. Poi ben venga, sia chiaro. Ma i tre svizzeri, se rendono al meglio, sono molto forti, e alle falle del mercato dovrà riparare Benitez permettendo a Dzemaili e Inler di ritrovare la migliore condizione. Le occasioni per fare sto benedetto salto di qualità, se non ci sono ora, ci saranno in futuro.

In difesa invece l'acquisto servirebbe maggiormente, perché Cannavaro (più di Britos) non mi dà grosse garanzie nella difesa a 4. Penso che in ogni caso qualcuno arriverà, e sarà un difensore di spessore internazionale.

In attacco si rosica perché passare da Martinez a Zapata è un po' avvilente. Ma obiettivamente siamo abbastanza coperti, bisogna sempre tenere a mente che in panchina teniamo un grosso giocatore come Pandev.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11236 il: 24 Agosto, 2013, 12:47:27 pm »
ma lasciate sta a Inler e pregate iddio che Dzemaili venga illuminato ancora di più dalla vergine di Medjugorje :look:
:asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11237 il: 24 Agosto, 2013, 12:50:28 pm »

Passi Behrami, ma Inler e Dzemaili molto forti non si può leggere, abbi pazienza... Inler sono due anni che pare il peggior Nocerino, Dzemaili invece solo le ultime giornate della scorsa stagione è sembrato il miglior Nocerino (o Boateng fate voi)... :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11238 il: 24 Agosto, 2013, 12:54:47 pm »
Passi Behrami, ma Inler e Dzemaili molto forti non si può leggere, abbi pazienza... Inler sono due anni che pare il peggior Nocerino, Dzemaili invece solo le ultime giornate della scorsa stagione è sembrato il miglior Nocerino (o Boateng fate voi)... :look:

Ma per te il Napoli senza Hamsik e Cavani equivaleva a Genoa e Chievo, per cui i tuoi giudizi non fanno testo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11239 il: 24 Agosto, 2013, 13:11:28 pm »
secondo voi ci siamo rinforzati rispetto alla stagione scorsa come 11 titolare?
Solo per battere il Brescia.